Finito in 18 ore lasciando solamente qualcosa di terziario da parte (casseforti o roba simile).
Arkane si conferma maestra di level e game design e a sto giro ha creato una formula che funziona e diverte piú nello shooting che nello stealth (a differenza invece di Dishonored dove lo stealth é massima goduria).
Ho amato l'atmosfera comica che hanno creato, rischiava (anche per stile grafico) di essere un Dishonored con un altro nome e invece il gioco ha una sua personalitá ben definita. Una volta imparate le 4 zone é facile muoversi e rushare per farmare potenziamenti ammazzando i visionari ed in realtá pure la missione finale l'ho svolta abbastanza da manuale ma per 3/4 di gioco offre una buona varietá di situazioni e di posti nuovi che permettono di non soffrire la ripetitivitá passando da una zona all'altra ancora ancora e ancora.
Unica cosa non impareranno mai a fare i finali c'è poco da fare, praticamente finire il gioco non serve a un cazzo

Peccato perché in sé per quanto molto semplice la storia é pure molto intrigante e alla base l'idea del loop é stato sfruttata benissimo.
Penso che un 8.5 se lo meriti tutto, non so se metterlo alla pari o forse leggermente sotto ai Dishonored, sicuramente tra i loro titoli Prey rimane irraggiungibile per ora.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk