UFFICIALE PC Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, lo scenario migliore! A questo punto rinvio l'acquisto di qualche mese (o al massimo a quando fixano, peccato).

Fa comunque ridere Bethesda che dichiara "stiamo indagando sulle cause dei problemi", ormai i beta tester (se esistono ancora) sembrano non accorgersi più di nulla e ci becchiamo sempre noi utenti finali le grane (vedi re8, degli stutter non si era davvero accorto nessuno prima del lancio?). Mah.

Sent from Tapatalk
Il gioco è comunque una perla peccato per i problemi :sisi:

Il gioco è comunque una perla peccato per i problemi :sisi:
Per me Arkane sono garanzia, peccato solo per le conversioni pc (anche dis2, che presi scatolato, fu un martirio al day 1).

Sent from Tapatalk

DF

A breve arriva il video coi setting consigliati. :sisi:
Sto seguendo il topic delle performance su resetera quotidianamente e Dictator sta piano piano analizzando il gioco, c'è chiaramente qualcosa che non và ma seguendo un minimo di troubleshooting da pc gamer normale si riesce a mettere una pezza e giocare tranquillamente.
Comunque è vero che giocando con un controller la situazione migliora ulteriormente e ci si libera anche di quello stutter, che non è lo stutter "classico" che intendiamo noi, che provoca il mouse.

Personalmente io consiglio caldamente a chiunque di non comprare il gioco su pc e aspettare, fà male dire questo perchè ad avventura inoltrata Deathloop è qualcosa di eccezionale. Sono abbastanza deluso che non abbiano avuto premura di lanciare un gioco di questo calibro in uno stato impeccabile nella versione pc, dimostrando di non aver imparato niente in 5 anni.. peggio per loro finchè non fixano.

Sto seguendo il topic delle performance su resetera quotidianamente e Dictator sta piano piano analizzando il gioco, c'è chiaramente qualcosa che non và ma seguendo un minimo di troubleshooting da pc gamer normale si riesce a mettere una pezza e giocare tranquillamente.
Comunque è vero che giocando con un controller la situazione migliora ulteriormente e ci si libera anche di quello stutter che provoca il mouse.

Personalmente io consiglio caldamente a chiunque di non comprare il gioco su pc e aspettare, fà male dire questo perchè ad avventura inoltrata Deathloop è qualcosa di eccezionale.
Concordo con il tuo post inoltre la cosa del mouse mina veramente l'esperienza del gioco :unsisi:
Però il prologo/non prologo è stato una figata:asd:

Comunque è vero che giocando con un controller la situazione migliora ulteriormente e ci si libera anche di quello stutter, che non è lo stutter "classico" che intendiamo noi, che provoca il mouse.

Personalmente io consiglio caldamente a chiunque di non comprare il gioco su pc e aspettare, fà male dire questo perchè ad avventura inoltrata Deathloop è qualcosa di eccezionale.
Totalmente d'accordo. Chiaro che le lamentele del "ma in 4K nativo (senza FX), con RT, e tutto ad Ultra, non gira bene" lasciano il tempo che trovano, ma chiaramente ci sono dei problemi più reconditi (in primis l'input lag, riconosciuto dalla stessa Bethesda [quindi direi che non ci sono dubbi su questo]).

IMHO si aspetta almeno la patch per migliorare l'input lag, e dare una riverniciata all'ottimizzazione dei settings, e il titolo risulterà 10 volte più fruibile. Se devo azzardare un'ipotesi (neanche troppo fantasiosa): gli Arkane in piena pandemia hanno fatto uscire il gioco un po' trafelati, concentrandosi più sulla versione Console (vista la partnership).... Il tutto condito dal Void Engine che non è una scheggia. Ma se non si eccede coi setting e si bilancia il titolo è fruibile (e visivamente io lo trovo davvero bello), chiaro che fatto 30, conviene fare 31 e aspettare.

me rode er culo

Nota positiva? Redfall sarà su UE... Quindi salvo colpi gobbi (nah), ci troveremo il prodotto Arkane probabilmente migliore lato ottimizzazione :asd:

Il problema si vede in questa clip presa da CS GO, l'effetto su Deathloop è come a 400 cpi, ma peggio.

:asd:
Post automatically merged:

Nota positiva? Redfall sarà su UE... Quindi salvo colpi gobbi (nah), ci troveremo il prodotto Arkane probabilmente migliore lato ottimizzazione :asd:

Prey girava liscio come l'olio anche sui tostapane mimic :stress:

Secondo me a Lione hanno solo programmatori per il void, non si spiega come siano l'unico team che continua ad usarlo :asd:

Il problema si vede in questa clip presa da CS GO, l'effetto su Deathloop è come a 400 cpi, ma peggio.

:asd:
Il top per giocare M+K :sard:
Prey girava liscio come l'olio anche sui mimic tostapane :stress:

Secondo me a Lione hanno solo programmatori per il void, non si spiega come siano l'unico team che continua ad usarlo :asd:
Porca troia mi ero dimenticato che hanno 2 team... Rischiamo che il prossimo gioco Lione sia nuovamente su Void :rickds:

Personalmente io consiglio caldamente a chiunque di non comprare il gioco su pc e aspettare, fà male dire questo perchè ad avventura inoltrata Deathloop è qualcosa di eccezionale. Sono abbastanza deluso che non abbiano avuto premura di lanciare un gioco di questo calibro in uno stato impeccabile nella versione pc, dimostrando di non aver imparato niente in 5 anni.. peggio per loro finchè non fixano.
Giocare con un controller un FPS su PC, mi sanguinano le orecchie al solo sentirlo...brrrr

Il top per giocare M+K :sard:

Porca troia mi ero dimenticato che hanno 2 team... Rischiamo che il prossimo gioco Lione sia nuovamente su Void :rickds:
Considera che Austin aveva fatto dishonored 2 su void poi sono passati a cryengine per prey e quello girava di diddio

It seems like this - camera movement with a mouse at anything but 60 fps has issues. Different issues depending on the framerate. At 120 fps/120hz - every 13/14 frames the camera stops. At 100 fps, every 5 frames the camera on the fifth frame nearly doubles velocity.
zaza50

Giocare con un controller un FPS su PC, mi sanguinano le orecchie al solo sentirlo...brrrr
mamma sta frase da boomer ha rotto er caz amico mio :asd:

comunque dishonored 2 non l'ha fatto Lyon?!

Ora mi spiego perché Dictator consigliava di forzare il Cap (via Pannello Nvidia) dei frame a 60, al di là del monitor, e delle possibilità della scheda. L'unica al momento è bilanciare i setting per un 60 solido, e bloccare lì.

zaza50

mamma sta frase da boomer ha rotto er caz amico mio :asd:

comunque dishonored 2 non l'ha fatto Lyon?!
Nope, Smith col team di Austin.

Edit: no ricordavo male, Smith col team di Lione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro