One/Series Death's Door | SG: 8.4 | GAME PASS |

Pubblicità
Ma questa cosa che non siete riusciti a completare tutti gli obiettivi secondari è scaturito dalla voglia di andare avanti per completare il più velocemente possibile il gioco o dalla difficoltà di esplorare dato che, mi pare di aver capito, manchi una mappa?

La mappa non credo che servirebbe a qualcosa, io sono andato avanti per curiosità di vedere e affrontare i dungeon. Ora sto continuando ad esplorare

Cominciato anche io, ho fatto il mondo della Strega e ora decido quale altro fare. Condivido un po' la sensazione generale, per ora l'assenza di mappa/minimappa non mi fa venire tanta voglia di fare backtracking, mi sa che aspetto di avere più poteri prima di mettermi a rigirare tutto il gioco
Post automatically merged:

non ho capito, sarà in promozione?
Qui in italiano: https://www.xbox.com/it-IT/promotions/summer-spotlight

Ecco la parte che riguarda la promozione:
Summer Spotlight ti offre alcuni dei giochi più attesi della stagione. Ogni settimana verranno aggiunti nuovi titoli Xbox, quindi controlla regolarmente. Ogni settimana verranno aggiunti nuovi titoli Xbox, quindi controlla regolarmente. Inoltre, potresti ricevere una carta regalo Xbox del valore di 5€ o 10€ se sei un membro Xbox Game Pass Ultimate, se spendi 45€ per i giochi Summer Spotlight entro il 6 settembre 2021. Se sei un membro Microsoft Rewards guadagnerai anche 5.000 punti Microsoft Rewards.

Ho letto un paio di reviews al volo stamattina, non sembra affatto male ma in entrambe veniva messo come difetto la mancanza di una mappa. Beh, una bella rottura

La mancanza della mappa è un difetto, personalmente, molto pesante.
Probabilmente ancora più pensante considerando il fatto che fosse facilmente risolvibile.

In relazione alla confusione che si prova nel girovagare per il mondo di gioco chiedo: dove si trova la boss fight con la rana? Non riesco a trovarlo in alcun modo.

La mancanza della mappa è un difetto, personalmente, molto pesante.
Probabilmente ancora più pensante considerando il fatto che fosse facilmente risolvibile.

In relazione alla confusione che si prova nel girovagare per il mondo di gioco chiedo: dove si trova la boss fight con la rana? Non riesco a trovarlo in alcun modo.
Prima di arrivare all'ascensore della vetta a destra c'è un braciere da attivare che ti sblocca la strada per la foresta.

Prima di arrivare all'ascensore della vetta a destra c'è un braciere da attivare che ti sblocca la strada per la foresta.

Se ho capito bene parli del braciere che una volta acceso ti da accesso alla foresta facendoti arrivare "l'ascensore mostro".
Ma la foresta l'ho trovata, l'ho anche già esplorata tutta così come il dungeon dei funghi, ottenendo la relativa abilità/potenziamento.
Proprio non trovo la rana...
Che si ottenga un potere più avanti?

Per capirci, ho solo sbloccato 2 porte, quella della foresta e quella del dungeon. Non so dove si può avanzare però.

Risolto

Ultima modifica:
Se ho capito bene parli del braciere che una volta acceso ti da accesso alla foresta facendoti arrivare "l'ascensore mostro".
Ma la foresta l'ho trovata, l'ho anche già esplorata tutta così come il dungeon dei funghi, ottenendo la relativa abilità/potenziamento.
Proprio non trovo la rana...
Che si ottenga un potere più avanti?
Se hai completato il dungeon dei funghi ottenendo il relativo potere, all'interno del dungeon c'è una strada che ti porta dalla rana.

Visto i credits in poco meno di 8h, ora sto a circa 8h e mezzo e 85% di completamento. Davvero bello, uniche pecche il CS che non si evolve praticamente mai durante l'intera durata del gioco in modo interessante/significativo e l'assenza della mappa, ma quest'ultima non mi sta pesando come leggo da altri :sisi:

Senza innescare nessuna polemica, qualcuno sa dirmi come mai non c'è (o non trovo) ancora la review di Spazio su questo gioco?
Altre priorità di review e/o ferie di agosto? :D

Sent from Tapatalk

Reminder riguardo l'arrivo su Xbox Game Pass fissato per dopodomani!

Death’s Door (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – January 20
Reaping souls of the dead and punching a clock might get monotonous, but it’s honest work for a Crow. The job gets lively when your assigned soul is stolen, and you must track down a desperate thief to a realm untouched by death – where creatures grow far past their expiry and overflow with greed and power. Ultimate members can play on mobile devices with Touch Controls with Xbox Cloud Gaming, no controller needed!
Xbox Wire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro