Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 721
Sembra figo. Non è roguelike/lite giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo èSembra figo. Non è roguelike/lite giusto?
Aggiungerei un "per fortuna", ma non vorrei offendere gli estimatori di quel genere.Non lo è
A me piacciono, ma quando ho scoperto che questo non lo fosse ho tirato un sospiro di sollievo, per fortuna alla fine era esattamente ciò che speravo che fosseAggiungerei un "per fortuna", ma non vorrei offendere gli estimatori di quel genere.![]()
Personalmente provo sentimenti contrastanti verso le meccaniche rogue-like: da una parte possono donare rigiocabilitá (ed è una cosa che apprezzo), dall'altra non mi piacciono i livelli "randomici" o il dover perdere certi progressi fatti in game. Ogni titolo fa storia a sè, in ogni caso.A me piacciono, ma quando ho scoperto che questo non lo fosse ho tirato un sospiro di sollievo, per fortuna alla fine era esattamente ciò che speravo che fosse![]()
Io l'ho preso a 19,99, quindi con un piccolo sconto, e dopo un mese bam, annuncio che entrava nel Game Pass. Ma sono contento cosí, merita supporto economico.Finito! Una piccola perla, nonostante sia nel pass se potere compratelo comunque e supportate gli sviluppatori, se lo meritano.
Si anch'io l'ho finito nel pass ma penso che lo prenderò perché merita tantissimo.Finito! Una piccola perla, nonostante sia nel pass se potere compratelo comunque e supportate gli sviluppatori, se lo meritano.
Io mi ero divertito, perché ti sprona a usare di più le magie in combattimento dato che l'arma che devi usare fa penaMillato! La run con l'ombrello è stata una noia mortale.![]()
ci sono dei santuari sparsi per il mondo di gioco, dopo averne trovati 4 avrai un hp upIniziato ieri, lo sto adorando! Ma la barra della vita come si potenzia? Che qui le morti scappano facilmente![]()