One/Series Death's Door | SG: 8.4 | GAME PASS |

Pubblicità
Che amarezza l’assenza della lingua italiana

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Finisco Nobody saves the World e lo inizio non vedo l'ora, :predicatore:

Aggiungerei un "per fortuna", ma non vorrei offendere gli estimatori di quel genere. :asd:
A me piacciono, ma quando ho scoperto che questo non lo fosse ho tirato un sospiro di sollievo, per fortuna alla fine era esattamente ciò che speravo che fosse :asd:

A me piacciono, ma quando ho scoperto che questo non lo fosse ho tirato un sospiro di sollievo, per fortuna alla fine era esattamente ciò che speravo che fosse :asd:
Personalmente provo sentimenti contrastanti verso le meccaniche rogue-like: da una parte possono donare rigiocabilitá (ed è una cosa che apprezzo), dall'altra non mi piacciono i livelli "randomici" o il dover perdere certi progressi fatti in game. Ogni titolo fa storia a sè, in ogni caso.

Ci ho giocato per 4 ore e fino ad ora è un capolavoro. Il design dei boss è clamoroso, uno più bello dell'altro. Lo stile artistico mi piace un sacco e le location che ho visitato fino ad ora mi sono piaciute tutte. Anche il design dei nemici e dei personaggi è super curato, sotto questo punto di vista hanno fatto un lavoro eccezionale. Il gameplay è ottimo, ci sono fasi plarform, puzzle ambientali da risolvere e anche una buona dose di esplorazione. Il combat system mi piace ma prima di giudicare voglio sbloccare nuovi potenziamenti e abilità. Per quanto riguarda la difficoltà lo sto trovando molto impegnativo, i nemici sono insidiosi e bisogna stare molto attenti ai loro attacchi. Ottimo anche il dosaggio delle porte che fanno da checkpoint, sono poche e se si perde bisogna ripetere sezioni anche piuttosto lunghe, e questo è un bene dato che nella maggior parte dei giochi odierni la difficoltà e prossima allo zero.

Finito! Una piccola perla, nonostante sia nel pass se potere compratelo comunque e supportate gli sviluppatori, se lo meritano.

Finito! Una piccola perla, nonostante sia nel pass se potere compratelo comunque e supportate gli sviluppatori, se lo meritano.
Io l'ho preso a 19,99, quindi con un piccolo sconto, e dopo un mese bam, annuncio che entrava nel Game Pass. Ma sono contento cosí, merita supporto economico.

Non pensavo e invece bella perlina. Finito il gioco al 100% in poco meno di 13 ore, ho una mezza idea di fare la run con l'ombrello perché ho anche missato altra roba :asd:

Scopro solo ora che ci sta anche il true ending. :coosaa:

Sono all'ultimo boss della seconda run, se devo trovarci un piccolo difetto riguarda i globi di anime: non puoi farmi valere uguale tutti i globi, è chiaro che all'inizio un globo in bella vista ti da 100 anime e ci sta (anzi forse è un po' troppo), però quelli verso la fine gioco, che magari devi fare backtracking e ci vuole un'abilità specifica, con 100 anime ci faccio il sugo :asd:

Millato! La run con l'ombrello è stata una noia mortale. :bah:

Iniziato ieri, lo sto adorando! Ma la barra della vita come si potenzia? Che qui le morti scappano facilmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro