PS4/PS5 Death's Door

Pubblicità
Che intendi?
C’è anche la versione standard mi pare sul sito
Le retail LimitedRun son limitate sia nelle versioni standard sia nelle eventuali limited: una volta finite, non vengono ristampate.
Penso che Noir chiedesse in riferimento alla distribuzione regolare.

Le retail LimitedRun son limitate sia nelle versioni standard sia nelle eventuali limited: una volta finite, non vengono ristampate.
Penso che Noir chiedesse in riferimento alla distribuzione regolare.

Ah ok, non lo sapevo…

Comunque sono straindeciso se prenderlo su ps5 o switch … in portabilità penso sia la morte sua , ma gira a 30 fps … inizio a non sopportarli più i 30…

Alla fine l’ho preso su switch, sembra un bel giochino..
Le mappe sembrano abbastanza articolate , con shortcut da sbloccare e aree più nascoste che bisogna far attenzione per non perderle.
Combat system semplice e immediato ma con più attacchi e possibilità di quanto mi aspettassi , attacco leggero , attacco caricato, rollata, attacco dopo una rollata e arco fin da subito .. vedremo se oltre ad altri gadget si sbloccheranno altri attacchi.

L’unica cosa è che pensavo che alla morte si perdessero le “anime” guadagnate… invece no .. non che voglia ogni gioco alla dark souls, ma immaginandomi una meccanica del genere stavo giocando molto attento e guardingo … una volta scoperto che le anime non si perdono quest’impegno e attenzione son venute un po’ meno … la morte causa solo il respawn dei nemici (che ovviamente per ora sono scarsissimi e pure pochi) quindi non la trovo molto penalizzante (PER ORA, magari andando avanti vuol morire vuol dire ritrovarsi un sacco di Mob cazzuti in giro )

ci vediamo nel 2022 inoltrato per quando mi arriverà :asd:

AngelicValuableAmethystgemclam-size_restricted.gif

Iniziato finalmente. Ha tutte le carte in regola per essere un'altra perla indie. Esplorazione, Cs, art design, tutto ottimo. Altro che quella chiavica di titan souls :asd:

Finito. Davvero un indie coi fiocchi. Ost della Madonna, Cs semplice ma divertente, backtracking ottimo e non obbligatorio. Un pelino ripetitivo forse ma comunque con una buona varietà di situazioni e ambientazioni. Un bel 8.5.

Quindi non arriverà in versione retail "normale" per tutti?

Dato che sta in sconto sullo store, mi sa che lo prendo in digitale allora :hmm:

Quindi non arriverà in versione retail "normale" per tutti?

Dato che sta in sconto sullo store, mi sa che lo prendo in digitale allora :hmm:
Bella domanda. Sinceramente dubito o almeno finché non troveranno un distributore che lo porti ovunque.
Si ti conviene, il gioco merita e finanziarlo anche via DD ci sta alla grande.

7 Ottobre Retail PS5 e Switch... magari non arriva su Amazon Italia (ma secondo me sì, l'accoglienza del gioco è stata over the top, quindi secondo me lo portano dappertutto), ma su Amazon.fr al 100%... tra l'altro dovrebbe essere 29.90, quindi mal che vada con 35€ al D1 lo abbiamo... appena arriva il preordine taggatemi per favore!

Intanto io taggo chi come me chiedeva la retail

Yang Xiao Long Floxy e Jack 95 a prescindere

Grazie del pensiero ma ormai l'ho preso in digitale, non credo farò la doppietta stavolta. Cheppalle ste edizioni annunciate mesi dopo però, è un bruttissimo vizio che stanno prendendo tutti gli indie.

Grazie del pensiero ma ormai l'ho preso in digitale, non credo farò la doppietta stavolta. Cheppalle ste edizioni annunciate mesi dopo però, è un bruttissimo vizio che stanno prendendo tutti gli indie.
io per gli indie che ad occhio hanno valori produttivi più alti del normale aspetto anche se a malincuore... alla fine tutti stanno arrivando retail, tranne cuphead, mortacci loro se non mi annunciano cuphead retail entro fine anno sbarello :rickds:

Ottimo grazie per la segnalazione, spero arrivi anche su Amazon it.

Giocone. Acchiappatelo tutti :sisi:

Buon action adventure isometrico: artisticamente incantevole e molto divertente al netto di qualche piccola sbavatura nei controlli e nel level design.
Lo paragonerei più a Zelda che non a Dark Souls, anche se alcuni richiami alla serie From sono ovviamente presenti.
L'unica vera debolezza a mio avviso è da ricercare nella quasi totale mancanza di originalità, in termini di situazioni di gioco da una sensazione di deja vu continuo e gli enigmi sono banalotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro