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Quoto in pieno.Madonna per fortuna che ho scoperto il gioco quest'anno, non oso immaginare il calvario di chi ci sta dietro dal 2015![]()
Tanto, su Steam non sono affatto rari gli sconti, basta solo aspettare quello "forte",Tra questo e EITR è circa un anno che li ho in wishlist, e il bello è che non li prenderò al lancio ma attenderò qualche forte sconto![]()
dove hai visto il 20% di sconto scusa?Aperto il pre-order,20% di sconto,viene 16€ e regalano un tema dinamico,tra l'altro lo danno subito e non all'uscita come al solito.
Penso sul PS Store visto che ha citato anche un tema dinamico.dove hai visto il 20% di sconto scusa?
Penso sul PS Store visto che ha citato anche un tema dinamico.
ho la stessa sensazioneFatemi sapere com'è. La paura è che ormai possa risultare "vecchio" e "già visto"
C'è qualcosa che non mi convince (tra l'altro canale molto valido)
L'inventario come ti sembra? Perchè avevo guardato qualche video della preview che avevano inviato ad alcuni streamer e mi pare che nel complesso fosse abbastanza mal organizzato, ma non ho capito se era un aspetto work in progress della build preview o se è rimasto così anche nel gioco completoguarda io lo sto giocando e non posso che essere d'accordo con te.. il gioco è molto bello, divertente, anche le ambientazioni e la trama sono interessanti. Il problema è che si tratta di un diamante molto grezzo, ci sono molti bug, i movimenti sono fluidi ma ci sono dei cali di fps ingiustificati. Con i boss il combattimento è un pò confusionario, a volte quando si schiva e si contrattacca il personaggio attacca dalla parte opposta al boss e non si riesce a reindirizzare l'attacco dalla parte giusta.. Insomma le intenzioni ci sono ed è anche divertente, però ha tanti problemi....
Per dire Dead Cells anche se molto diverso come gioco, come combat system è di gran lunga superiore...
anche quello è proprio basilare. c'è l'inventario che è molto grande, si interagisce con l'oggetto da equipaggiare e appare la classica lista con su scritto equipaggia, scarta e così via. Fa tutto in automatico e va ad allocare l'oggetto nello slot predisposto. poi c'è il ramo delle abilità, anche qui sinceramente ho visto abilità abbastanza meh... Non sono abilità che vanno a modificare il combattimento, sono per lo più passive. Ci sono poi le skill che si possono acquistare dai pg che incontri nel gioco. finisce qui non c'è altro è tutto molto semplice.L'inventario come ti sembra? Perchè avevo guardato qualche video della preview che avevano inviato ad alcuni streamer e mi pare che nel complesso fosse abbastanza mal organizzato, ma non ho capito se era un aspetto work in progress della build preview o se è rimasto così anche nel gioco completo