UFFICIALE PC Death's Gambit | 2D Dark Souls

Pubblicità
Madonna per fortuna che ho scoperto il gioco quest'anno, non oso immaginare il calvario di chi ci sta dietro dal 2015 :rickds:
Quoto in pieno. :asd:

A volte penso di essere veramente fortunato. :asd:

Tra questo e EITR è circa un anno che li ho in wishlist, e il bello è che non li prenderò al lancio ma attenderò qualche forte sconto :asd:

Tra questo e EITR è circa un anno che li ho in wishlist, e il bello è che non li prenderò al lancio ma attenderò qualche forte sconto :asd:
Tanto, su Steam non sono affatto rari gli sconti, basta solo aspettare quello "forte", :asd:

Io invece credo che lo prenderò al primo sconto e basta, mi intriga un sacco. :leon:

Aperto il pre-order,20% di sconto,viene 16€ e regalano un tema dinamico,tra l'altro lo danno subito e non all'uscita come al solito.

dove hai visto il 20% di sconto scusa?
Penso sul PS Store visto che ha citato anche un tema dinamico.

Fatemi sapere com'è. La paura è che ormai possa risultare "vecchio" e "già visto"

C'è qualcosa che non mi convince (tra l'altro canale molto valido)

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcosa che non mi convince (tra l'altro canale molto valido)

guarda io lo sto giocando e non posso che essere d'accordo con te.. il gioco è molto bello, divertente, anche le ambientazioni e la trama sono interessanti. Il problema è che si tratta di un diamante molto grezzo, ci sono molti bug, i movimenti sono fluidi ma ci sono dei cali di fps ingiustificati. Con i boss il combattimento è un pò confusionario, a volte quando si schiva e si contrattacca il personaggio attacca dalla parte opposta al boss e non si riesce a reindirizzare l'attacco dalla parte giusta.. Insomma le intenzioni ci sono ed è anche divertente, però ha tanti problemi....

Per dire Dead Cells anche se molto diverso come gioco, come combat system è di gran lunga superiore...

guarda io lo sto giocando e non posso che essere d'accordo con te.. il gioco è molto bello, divertente, anche le ambientazioni e la trama sono interessanti. Il problema è che si tratta di un diamante molto grezzo, ci sono molti bug, i movimenti sono fluidi ma ci sono dei cali di fps ingiustificati. Con i boss il combattimento è un pò confusionario, a volte quando si schiva e si contrattacca il personaggio attacca dalla parte opposta al boss e non si riesce a reindirizzare l'attacco dalla parte giusta.. Insomma le intenzioni ci sono ed è anche divertente, però ha tanti problemi....

Per dire Dead Cells anche se molto diverso come gioco, come combat system è di gran lunga superiore...
L'inventario come ti sembra? Perchè avevo guardato qualche video della preview che avevano inviato ad alcuni streamer e mi pare che nel complesso fosse abbastanza mal organizzato, ma non ho capito se era un aspetto work in progress della build preview o se è rimasto così anche nel gioco completo

L'inventario come ti sembra? Perchè avevo guardato qualche video della preview che avevano inviato ad alcuni streamer e mi pare che nel complesso fosse abbastanza mal organizzato, ma non ho capito se era un aspetto work in progress della build preview o se è rimasto così anche nel gioco completo
anche quello è proprio basilare. c'è l'inventario che è molto grande, si interagisce con l'oggetto da equipaggiare e appare la classica lista con su scritto equipaggia, scarta e così via. Fa tutto in automatico e va ad allocare l'oggetto nello slot predisposto. poi c'è il ramo delle abilità, anche qui sinceramente ho visto abilità abbastanza meh... Non sono abilità che vanno a modificare il combattimento, sono per lo più passive. Ci sono poi le skill che si possono acquistare dai pg che incontri nel gioco. finisce qui non c'è altro è tutto molto semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro