Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che problemi aveva? io lo giocai al D1 e non ricordo quali erano.Qualcuno lo ha giocato a fondo e sa dirmi se merita e magari hanno risolto i problemi che aveva alla release?
Bug, cali di FPS, hitbox non eccelse, il non riuscire a direzionare i colpi a volte, ecc.FlareZero ha detto:Che problemi aveva? io lo giocai al D1 e non ricordo quali erano.
Dei bug non ricordo sinceramente, ma le hitbox si, a volte non prendeva beneBug, cali di FPS, hitbox non eccelse, il non riuscire a direzionare i colpi a volte, ecc.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma a quel prezzo merita come gioco? Salt & Sanctuary l'ho adoratoDei bug non ricordo sinceramente, ma le hitbox si, a volte non prendeva bene, non sempre però, non so se hanno sitemato.
A quanto sta?Ma a quel prezzo merita come gioco? Salt & Sanctuary l'ho adorato
Ci può stare, se non ti va una cifra del genere magari aspetta uno sconto maggiore.11/12€, non ricordo di preciso
Dal video che ha postato Rabum sembrerebbe di sì, soprattutto il problema del direzionale degli attacchi.I problemi descritti da diennea2 son stati risolti quindi..? Rabum Alal
Quanto souls è? Nel senso stamina a parte cosa lo accomuna? Se fosse tipo salt and sanctuary potrei anche recuperarlo.
Lo consigliate?
Aspetto un tuo aggiornamento allora.Dal video che ha postato Rabum sembrerebbe di sì, soprattutto il problema del direzionale degli attacchi.
Sembra che il tizio abbia ricalibrato il gioco intero, però mai dire mai.
A questo punto, visto che il dlc dovrebbe essere gratuito, proverò a rigiocarci. Scriverò qui qualche prima impressione appena posso, ma secondo me ti conviene aspettare ugualmente.
Perché bisogna capire se la patch correttiva…sia davvero correttivaAspetto un tuo aggiornamento allora.
Mi conviene aspettare perché?
Ah per quello dici, certamente, non ho fretta, aspetto le tue impressioni post patch anche se il futuro aggiornamento potrebbe far salire il prezzoPerché bisogna capire se la patch correttiva…sia davvero correttiva![]()
Non credo. Stiamo comunque parlando di un gioco uscito anni fa.Ah per quello dici, certamente, non ho fretta, aspetto le tue impressioni post patch anche se il futuro aggiornamento potrebbe far salire il prezzo![]()
No, non intendevo che gli sviluppatori alzano il prezzo ma ho visto che si trova/trovava a poco e potrebbe essere che lo scontino meno i vari shop post patch.Non credo. Stiamo comunque parlando di un gioco uscito anni fa.
Sarebbe anche controproducente per loro.