UFFICIALE PC Death's Gambit | 2D Dark Souls

Pubblicità
Qualcuno lo ha giocato a fondo e sa dirmi se merita e magari hanno risolto i problemi che aveva alla release?

FlareZero ha detto:
Che problemi aveva? io lo giocai al D1 e non ricordo quali erano.
Bug, cali di FPS, hitbox non eccelse, il non riuscire a direzionare i colpi a volte, ecc.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Dei bug non ricordo sinceramente, ma le hitbox si, a volte non prendeva bene :asd:  , non sempre però, non so se hanno sitemato.
Ma a quel prezzo merita come gioco? Salt & Sanctuary l'ho adorato

Ci sto giocando da un po'. Titolo "frammentario", e lo si nota anche dal punto di vista grafico, alcune zone sono dettagliatissime, altre (specie i fondali) sembrano fatti con Paint.

Le hitbox sono oscene, alcune zone sono uber-friendly, mentre altre inaspettatamente sono difficilissime. Il combat system, data la natura del gioco, è tutt'altro che tecnico. Capita troppo spesso che 1) non riesco a direzionare le combo; 2) Finita una combo (3 hit) il personaggio esegue un altro singolo attacco nonostante la mia intenzione sia quella di eseguire solamente 3 fendenti. 

Ora sono arrivato al punto in cui devo battere Eldricht l'inquisitore (o roba del genere): lo stage è un caos, proiettili ovunque e, proprio in questo frangente i principali problemi di combat system sono a dir poco pesantissimi. 

Senza poi contare che il parry è difficilissimo per via di un'animazione dei mob un po'...stramba. 

Dal punto di vista artistico il gioco non è male, ma pad alla mano è una gran delusione, questo almeno per me. "Avere la barra della stamina" o "si può fare parry" non lo si può definire un (odio) "Souls-like".

So che ci sono stati problemi di sviluppo...e si vede lontano un km che ci sono stati.

I problemi descritti da diennea2 son stati risolti quindi..? Rabum Alal
Quanto souls è? Nel senso stamina a parte cosa lo accomuna? Se fosse tipo salt and sanctuary potrei anche recuperarlo.

Lo consigliate?

I problemi descritti da diennea2 son stati risolti quindi..? Rabum Alal
Quanto souls è? Nel senso stamina a parte cosa lo accomuna? Se fosse tipo salt and sanctuary potrei anche recuperarlo.

Lo consigliate?
Dal video che ha postato Rabum sembrerebbe di sì, soprattutto il problema del direzionale degli attacchi.
Sembra che il tizio abbia ricalibrato il gioco intero, però mai dire mai.
A questo punto, visto che il dlc dovrebbe essere gratuito, proverò a rigiocarci. Scriverò qui qualche prima impressione appena posso, ma secondo me ti conviene aspettare ugualmente.

Dal video che ha postato Rabum sembrerebbe di sì, soprattutto il problema del direzionale degli attacchi.
Sembra che il tizio abbia ricalibrato il gioco intero, però mai dire mai.
A questo punto, visto che il dlc dovrebbe essere gratuito, proverò a rigiocarci. Scriverò qui qualche prima impressione appena posso, ma secondo me ti conviene aspettare ugualmente.
Aspetto un tuo aggiornamento allora.
Mi conviene aspettare perché?

Perché bisogna capire se la patch correttiva…sia davvero correttiva :asd:
Ah per quello dici, certamente, non ho fretta, aspetto le tue impressioni post patch anche se il futuro aggiornamento potrebbe far salire il prezzo :hmm:

Ah per quello dici, certamente, non ho fretta, aspetto le tue impressioni post patch anche se il futuro aggiornamento potrebbe far salire il prezzo :hmm:
Non credo. Stiamo comunque parlando di un gioco uscito anni fa.
Sarebbe anche controproducente per loro.

Non credo. Stiamo comunque parlando di un gioco uscito anni fa.
Sarebbe anche controproducente per loro.
No, non intendevo che gli sviluppatori alzano il prezzo ma ho visto che si trova/trovava a poco e potrebbe essere che lo scontino meno i vari shop post patch.
Ma su pc quando esce l'aggiornamento?

Ho provato ieri un'ora o due la nuova versione, ha qualche glitch di troppo, tipo un miniboss il cui sprite all'improvviso ha iniziato a stretcharsi, o lo stesso miniboss che durante una corsa ha oltrepassato una porta per me inapribile impedendomi di sconfiggerlo o il menù di gioco che resta aperto durante le morti ed è abbastanza fastidioso... per ora comunque sembrerebbe un buon metroidvania, vediamo come prosegue :sisi:

mdk14 allora, l’ho riprovato (1 ora e mezza di gioco/2). Le hitbox mi pare siano un pelo migliorate, stessa cosa anche per il control input. La grafica non sembra cambiata molto, a parte qualche aggiunta. Sto praticamente rifacendo la partita da zero perché di quella prima non ricordo più assolutamente nulla. Più avanti tirerò giù qualche riga :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro