PS4 Death's Gambit

ps4 retail
Pubblicità
Ricominciato ( lo avevo iniziato quando han annunciato l'aggiornamento e quindi sospeso) debbo ammettere che mi sta piacendo molto.
Graficamente è davvero bello, pare esserci tanta storia e non si perdono le "anime" e questo lo rende più fattibile, certo debbo ancora adattarmi ai controlli, ma x quello ovviamente ci vorrà tempo, per ora sono appena al secondo boss

Mi sta piacendo davvero molto, sono arrivato alla chiesa ( ho provato a esplorare zone passate, ma o è tutto ancora chiuso/irraggiungibile oppure ho incontrato un boss ben oltre le mie possibilità attuali
Sinceramente non capisco come mai sia ritenuto ben inferiore ad altri giochi del genere, l'unico motivo presumo sia la difficoltà inferiore visto che le anime non le perdi e le piume te le da poco prima degli scontri, così son più semplici da non perdere, ma x me è un pregio, non un difetto ( non a caso tra salt e questo sto continuando questo)
Per personaggio ho scelto quello con la falce e gli ho abbinato un alavarda che ho visto molto utile x togliere stamina a molti nemici, che dite?

Ragazzi una mano, ho battuto il boss cecchino ( mi pare si chiami gaia) ma ora non capisco dove debbo andare, mi ha piazzato 4 punti sulla mappa da raggiungere, ma non capisco come raggiungerli, mi trovo sempre con porte chiuse

New DLC Announcement:https://store.steampowered.com/news/app/356650/view/3141824854329177503
There is a lot of exciting news to announce today!

New DLC Ashes of Vados is coming to PC on Feb 10!

It will come to Switch, PS4/PS5 later this Spring.
DLC FEATURES

New Boss Fights:
A new boss encounter against Ash will continue the Death's Gambit story. Defeating him unlocks a drastically different and challenging heroic version of this boss encounter called "The Eldritch Hand."
New Platforming Challenge:
Halls of Cruelty will test your reflexes and platforming skills in a grueling new level.
New Combat Arena:
Test your endurance in the new Horde mode fighting wave after wave of enemies.
Boss rush:
A new Boss Rush mode! Fight all the bosses back to back in normal or heroic!
New Game Modes:
Randomized Items // Heroic Forced // Madness Mode // Fink Mode.
New rewards:
Completing Halls of Cruelty, Ash, boss rush, and arena challenges will award some new loot!

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro