PS4/PS5 DecaPolice | Detective RPG by Level 5 | RINVIATO AL 2026 (ride rumorosamente!)

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui 4 minuti di gameplay di Decarbossilazione

Ultima modifica:

Per cui si aspetta domani.

Domani alle 13:00.

Tra un'ora lo rivediamo.
Mi aspetto la conferma del rinvio e dubito daranno date, ma spero che almeno si mostri in forma.

Nel Playable Guide mettono 2023. Ma ho la sensazione che non sia proprio accurato.

Conoscendoli qualcosa tra inazuma e questo fanno uscire entro fine anno, da vedere se addirittura entrambi rischiando di tagliarsi le gambe da soli, forse al tgs avremo le date ( o i rinvii)

Mod di ERA abbastanza informata
2023 for Japan, maybe and it'll likely be a weird December release.

Definitely not coming to the west until Summer 2024 at the earliest.

Non mi ricordo se sia stata confermata una Global Release, ma... Anche io dubito riesca ad arrivare localizzato entro fine anno (ammesso che esca nel 2023).

Il gioco non pare male, sicuramente da recuperare. Non so se al D1 ma sembra fatto bene

Anche il trailer "occidentale" è fatto con le grafiche giapponesi ora che ci faccio caso... Impossibile possa arrivare in 2 mesi e mezzo sul mercato nostrano.

Anche il trailer "occidentale" è fatto con le grafiche giapponesi ora che ci faccio caso... Impossibile possa arrivare in 2 mesi e mezzo sul mercato nostrano.
Spero che sta cosa non valga per Layton :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro