PS4/PS5 DecaPolice | Detective RPG by Level 5 | RINVIATO AL 2026 (ride rumorosamente!)

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque mi viene un angoscia ogni volta pensare che questi pubblicavano alcuni tra i miei titoli preferiti
fine piccolo ot

Ovviamente sono tutti rinviati al 2024 come prevedibile, ma il 29 Novembre dovremmo avere update sui vari giochi incluse alcune date d'uscita.

Inevitabile. Speriamo che gli update riguardino anche la conferma retail, DecaPolice mi sa che riserverà diverse sorprese.

Beh non male un rinvio di due anni :shrek:
Tizio L5 al TGS: "Esce entro il 2023... Credo". :eucube:

MINIMO 2 anni. Hanno detto di non sapere nello specifico quando uscirà poiché vogliono creare un OW denso lato contenuti, quindi stimano minimo 2 anni di produzione.

MINIMO 2 anni. Hanno detto di non sapere nello specifico quando uscirà poiché vogliono creare un OW denso lato contenuti, quindi stimano minimo 2 anni di produzione.
Avevano le idee chiare all'annuncio.
Vabè, meglio dimenticarsene per ora :asd:

Mio parere è che, dopo aver portato la demo al TGS (molti sono impazziti per la demo), hanno visto che possono capitalizzare un botto se fanno un gioco grosso e si sono presi del tempo in più.

Sinceramente, farebbe molto piacere se Level5 diventasse come ai fasti dell'era PS2

Spero che sappiano quello che fanno (...), creare un OW è lungo, costoso, e difficile. Sperem.
Ci rivediamo tra 2 anni.

Mio parere è che, dopo aver portato la demo al TGS (molti sono impazziti per la demo), hanno visto che possono capitalizzare un botto se fanno un gioco grosso e si sono presi del tempo in più.

Sinceramente, farebbe molto piacere se Level5 diventasse come ai fasti dell'era PS2
Meme Reaction GIF by Robert E Blackmon

nel 2025/26 sarà già vecchio come gioco manco uscito lol

C'è della confusione. Qui parlano di 2024, ma nello Stream hanno detto esplicitamente "post 2024".

A quanto ho capito si è parlato di post 2024 come erronea traduzione.
La release window dovrebbe essere 2024 (anche se immagino sia tardo 2024).

Boh io li vedo malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro