PS4 Deception IV: The Nightmare Princess

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Deception IV: Blood Ties Has Atelier Totori And Dead or Alive Costumes:http://www.siliconera.com/tag/playstation-3/

28lz7z4.jpg

2d7efs8.jpg

Qualche povero cristo che l'ha preso e può dare una qualche minima impressione?

C'è nessunoooo? cit.

io l'ho preso su PS3 e ci sto giocando, se vi sono piaciuti gli altri e' da prendere senza discutere senno' statene alla larga, perche' offre quello che offrivano gli altri, la differenza qui sta che la tipologia delle trappole oltre le solite muro,pavimento, soffitto sono differenziate anche in base al demone cioe' tre tipologie: Sadistic,Elaborate e Humiliating. Ogni demone ha richieste da fare durante la storia, piu' o meno difficili, se oltre a eliminare i nemici si riesce a soddisfare queste richieste si otteranno piu' punti spendibili nell'acquisto di nuove trappole, abilita' e costumi ( una volta sbloccati)

sono state aggiunte le missioni extra che fanno guadagnare soldi extra per acquistare nuove trappole, abilita' ecc...

e' stata aggiunta la possibilita' di creare o scaricare livelli creati dagli utenti ( non ho ancora visto questa feature pero' )

graficamente fa il suo dovere, non fa gridare al miracolo ma e' abbastanza piacevole, le trappole sono sempre fighe , si trovano sia le classiche dei capitoli precedenti che di nuove, senza contare le trappole scenario. Il gioco a differenza dei capitoli precedenti spinge piu' sulla possibilita' di concatenare combo.

Purtroppo per ora non so dirvi di piu' dato che sono piu' o meno a meta' gioco, a me sta piacendo, anche piu' di Trapt ( Deception III ), per adesso l'unica pecca che posso dirvi e' che il gioco e' solo sub ita e parlato giapponese, se non erro anche Trapt era cosi, anche se c'e' da dire che non e' un inglese difficile quello usato e la storia alla fine e' piu' o meno sempre la solita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo per ora non so dirvi di piu' dato che sono piu' o meno a meta' gioco, a me sta piacendo, anche piu' di Trapt ( Deception III ), per adesso l'unica pecca che posso dirvi e' che il gioco e' solo sub ita e parlato giapponese, se non erro anche Trapt era cosi, anche se c'e' da dire che non e' un inglese difficile quello usato e la storia alla fine e' piu' o meno sempre la solita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è sub ita o sub eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda pseudo retorica, che al 99% il gioco è only sub eng. Bahboh, non mi hai chiarito nessun dubbio in pratica, non avendo mai giocato un capitolo di sta serie non so cosa aspettarmi, e non riesco a capire bene dove stia il divertimento.

Lo salto e tanti saluti.

Ma è sub ita o sub eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda pseudo retorica, che al 99% il gioco è only sub eng. Bahboh, non mi hai chiarito nessun dubbio in pratica, non avendo mai giocato un capitolo di sta serie non so cosa aspettarmi, e non riesco a capire bene dove stia il divertimento.

Lo salto e tanti saluti.
e' sub inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco in pratica consiste nel difendere un edificio piazzando trappole, lo scopo del gioco e' non morire e cercare di uccidere i malcapitati ( arceri, cavalieri, maghi ecc ) , questo per dirtela in maniera molto semplice. Ogni livello sostanzialmente consiste in questo, l'unica arma offensiva a nostra disposizione sono le trappole, piu' uccisioni e combo si realizzano piu' punti si fanno e piu' trappole si sbloccano che variano per diversi tipi

per capire il gioco penso si faccia prima a vedere questo video, credo renda meglio l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video e' offscreen, ma se ne trovano altri, questo e' l'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' in viaggio per VITA.

Ho optato per una godereccia soluzione portatile, ho giocato tutti gli altri e so cosa mi aspetta.

Un gioco alla Musou :rickds:

Nel senso che non cambia mai una ceppa, nonostante gli anni, i sistemi, i capitoli. :rickds:

Due out on March 26 in Japan, the game is an upgraded version of Deception IV: Blood Ties adding new elements such as new heroine Valgyrie, an 100-quest “Quest Mode,” new traps, and an edit function called “Deception Studio.” The new protagonist is described as the “nightmare princess” humans see in their dreams. She is the daughter of a devil and has lost her original power due to a long sleep.

Valgyrie specializes in kick techniques.Original Deception IV heroine Laegrinna seems to appear as an enemy in Quest Mode.

New traps include: “Delta Horse Rodeo,” “Bleached Dye,” and “Wash Toilet.” There are over 170 traps of the comedic and sexy variety available.

Fatal Frame series director Makoto Shibata is in charge of the story for Quest Mode.

Development is 50 percent complete.
http://gematsu.com/2014/12/deception-iv-another-princess-announced-ps4-ps3-ps-vita#Xev5JpRHBypuKSp2.99

più che versione estesa qui mi sembra si parli di nuova campagna e protagonista.

più che versione estesa qui mi sembra si parli di nuova campagna e protagonista.
Fa parte della aggiunte,il gioco precedente ci dovrebbe essere ancora come prima.

Nuovo personaggio:

1418986981-1.jpg

Nuove trappole:

1418987619-9.jpg

1418987631-20.jpg

1418987618-13.jpg

Immagini:

1418986986-2.jpg

1418986984-3.jpg

1418986986-4.jpg

1418986984-5.jpg

1418986987-6.jpg

1418986990-7.jpg

1418986988-8.jpg

1418987623-10.jpg

1418987624-11.jpg

1418987627-12.jpg

1418987633-21.jpg

1418987624-14.jpg

1418987630-15.jpg

1418987629-16.jpg

1418987633-17.jpg

1418987631-18.jpg

1418987634-19.jpg

grande riunione. voglio vedere se le combinano a livello di trama cosa succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro