http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16020/deception-iv.aspx
Spazio lo ha recensito.6.5
Spazio lo ha recensito.6.5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è sub ita o sub eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo per ora non so dirvi di piu' dato che sono piu' o meno a meta' gioco, a me sta piacendo, anche piu' di Trapt ( Deception III ), per adesso l'unica pecca che posso dirvi e' che il gioco e' solo sub ita e parlato giapponese, se non erro anche Trapt era cosi, anche se c'e' da dire che non e' un inglese difficile quello usato e la storia alla fine e' piu' o meno sempre la solita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e' sub inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è sub ita o sub eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda pseudo retorica, che al 99% il gioco è only sub eng. Bahboh, non mi hai chiarito nessun dubbio in pratica, non avendo mai giocato un capitolo di sta serie non so cosa aspettarmi, e non riesco a capire bene dove stia il divertimento.
Lo salto e tanti saluti.
Due out on March 26 in Japan, the game is an upgraded version of Deception IV: Blood Ties adding new elements such as new heroine Valgyrie, an 100-quest “Quest Mode,” new traps, and an edit function called “Deception Studio.” The new protagonist is described as the “nightmare princess” humans see in their dreams. She is the daughter of a devil and has lost her original power due to a long sleep.
http://gematsu.com/2014/12/deception-iv-another-princess-announced-ps4-ps3-ps-vita#Xev5JpRHBypuKSp2.99Valgyrie specializes in kick techniques.Original Deception IV heroine Laegrinna seems to appear as an enemy in Quest Mode.
New traps include: “Delta Horse Rodeo,” “Bleached Dye,” and “Wash Toilet.” There are over 170 traps of the comedic and sexy variety available.
Fatal Frame series director Makoto Shibata is in charge of the story for Quest Mode.
Development is 50 percent complete.
Fa parte della aggiunte,il gioco precedente ci dovrebbe essere ancora come prima.più che versione estesa qui mi sembra si parli di nuova campagna e protagonista.