E
EvansTheFatMan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 111023Visualizza allegato 111024
Vorrei proprio sapere da dove prendi tanta convinzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, son d'accordo, però perché snobbare un titolo solo perchè ha la visuale in soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Meglio in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma queste due scene sono sicuramente in-game è il resto che lascia spazio a molti dubbi.Visualizza allegato 111023Visualizza allegato 111024
Nella prima immagine è proprio palese che è in-game, così come nella secondaLa CG è un'altra cosa
![]()
A me sinceramente una grafica del genere va più che bene. :morris82:Si, son d'accordo, però perché snobbare un titolo solo perchè ha la visuale in soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma queste due scene sono sicuramente in-game è il resto che lascia spazio a molti dubbi.
Perchè così diversi per lo stile? Di Dragon's Dogma ho giocato solo la demo, ma mi sembra che entrambi siano fantasy medioevali pseudo-realisticiNon è Dragon's Dogma: troppa differenza nel design e nello stile.
Anche se... stranamente i loro acronimi coincidono.
Si chiama 'Cocciatrice' :sasa:A me lo stile ricorda molto quello visto in Dragon's Dogma. C'è pure il drago con il becco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un piccolo sketch di un personaggio di Street Fighter II,Blanka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il messaggio alla fine del video cosa sarebbe? :morristend:
Ma li hai visti i personaggi di DD e di sto gioco?Perchè così diversi per lo stile? Di Dragon's Dogma ho giocato solo la demo, ma mi sembra che entrambi siano fantasy medioevali pseudo-realistici
penso sia un filino azzardato dare dei giudizi sul gioco vedendone solo un video che tra l'altro non si sa se è in game o solo QTE... meglio aspettare dei veri trailer in game con tanto di gamplay prima di dire se o non è simile a DD, ora come ora si fanno solo supposizioni azzardateMa li hai visti i personaggi di DD e di sto gioco?