PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gif-1.gif

ibp2LYnmQJjEkC.gif
mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meglio in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, son d'accordo, però perché snobbare un titolo solo perchè ha la visuale in soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Visualizza allegato 111023Visualizza allegato 111024
Nella prima immagine è proprio palese che è in-game, così come nella seconda:ahsisi:La CG è un'altra cosa:ahsisi:
Ma queste due scene sono sicuramente in-game è il resto che lascia spazio a molti dubbi.

Si, son d'accordo, però perché snobbare un titolo solo perchè ha la visuale in soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma queste due scene sono sicuramente in-game è il resto che lascia spazio a molti dubbi.
A me sinceramente una grafica del genere va più che bene. :morris82:

Non è Dragon's Dogma: troppa differenza nel design e nello stile.

Anche se... stranamente i loro acronimi coincidono.

Non è Dragon's Dogma: troppa differenza nel design e nello stile.
Anche se... stranamente i loro acronimi coincidono.
Perchè così diversi per lo stile? Di Dragon's Dogma ho giocato solo la demo, ma mi sembra che entrambi siano fantasy medioevali pseudo-realistici

A me lo stile ricorda molto quello visto in Dragon's Dogma. C'è pure il drago con il becco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me lo stile ricorda molto quello visto in Dragon's Dogma. C'è pure il drago con il becco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiama 'Cocciatrice' :sasa:

ma il messaggio alla fine del video cosa sarebbe? :morristend:
Un piccolo sketch di un personaggio di Street Fighter II,Blanka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente l'hanno messo anche per via di quello che ha detto ad inizio conferenza quelli della Capcom: "non siamo qui per parlare di Street Fighter,tranquilli" :rickds:

Perchè così diversi per lo stile? Di Dragon's Dogma ho giocato solo la demo, ma mi sembra che entrambi siano fantasy medioevali pseudo-realistici
Ma li hai visti i personaggi di DD e di sto gioco?

Ma li hai visti i personaggi di DD e di sto gioco?
penso sia un filino azzardato dare dei giudizi sul gioco vedendone solo un video che tra l'altro non si sa se è in game o solo QTE... meglio aspettare dei veri trailer in game con tanto di gamplay prima di dire se o non è simile a DD, ora come ora si fanno solo supposizioni azzardate

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Deep Down è esclusiva PS4? O uscirà anche per la futura "720"?

Data la natura multipiatta di Dragon's Dogma, mi sembra strano che diventi esclusiva:asd: (naturalmente, ipotizzando che questo sia un possibile Dragon's Dogma 2)

Comunque, dopo la sorpresa di Bayonetta 2, nulla è da dare più per scontato o impossibile:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro