PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
abbreviato in DD2DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno, troppe D forse :rickds:
Effettivamente mi sà di aver detto una minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate, quando colpisce il drago con la spada e in-game :unsisi:. Anche quando gli taglia la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai spero che sia DD 2 :ivan:

No ma infatti, è da quando compare il drago che comincio a non capirci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho provato giusto ieri la demo di DD e ho trovato il design anonimo.
Sinceramente a me preoccupa più questo, se ha la grafica d'iddio e il design anonimo, per me resta sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche i quadratini con le armi da scegliere possono dire tutto o niente. Non credo ci voglia molto a metterli durante la presentazione per creare un pò di dubbi :unsisi:

Non c'è una virgola in-game a mio dire, aggiunta delle iconcine è poi una presa per il **** fotonica.

A meno che Capcom sia più avanti dei Guerrilla (e ne dubito)

Per quanto mostruoso il filmatino di Killzone : Shadow Falls mi sembra in-game, questo è esageratamente fuori dagli standard umani delle console attuali.

Mi spiace spaccarvi una lancia sulla schiena ma, temo che una grafica così, in-game non se la possa permettere cone quelle specifiche.

Questa è roba pompata da PC uber fortes, ma solo io vedo ?

C'è la possibilità che sia un mastodontico lavoro trial and error e allora tutto cambia.

Ma che la Capcom se ne esca con un molosso simile, lo trovo poco probabile, conoscendo i limiti standar di Capcome.

Con DD "come stile" e carattere cmq non c'entra molto.

E' presto per vedere questo TPS/FPS.

E' un hype-generator in pratica.

Non c'è una virgola in-game a mio dire, aggiunta delle iconcine è poi una presa per il **** fotonica.A meno che Capcom sia più avanti dei Guerrilla (e ne dubito)

Per quanto mostruoso il filmatino di Killzone : Shadow Falls mi sembra in-game, questo è esageratamente fuori dagli standard umani delle console attuali.

Mi spiace spaccarvi una lancia sulla schiena ma, temo che una grafica così, in-game non se la possa permettere cone quelle specifiche.

Questa è roba pompata da PC uber fortes, ma solo io vedo ?

C'è la possibilità che sia un mastodontico lavoro trial and error e allora tutto cambia.

Ma che la Capcom se ne esca con un molosso simile, lo trovo poco probabile, conoscendo i limiti standar di Capcome.

Con DD "come stile" e carattere cmq non c'entra molto.

E' presto per vedere questo TPS/FPS.

E' un hype-generator in pratica.
Ma a parte le iconcine, come dici tu le grafica è semplicemente "troppo". Qualche pagina fa si diceva che si parla come se il gioco lo stessimo sviluppando noi, io sono convinto che una cosa in-game con quel dettaglio non la vedremo, a meno che il gioco non sia un dungeon crawler ambientato in una caverna.

Se sto dettaglio me lo tenevano in ambiente con più cose a schermo, con npc e più mostri, forse ci potevo pure credere.

E sì, appena ho visto il video ho pensato "Ma che è sto HUD minimale, ma mi stai pigliando per il ****?"

no, però quella del trailer non può essere la grafica inGAME... dai....

Piccolo OT.Killzone è in-game.Hanno portato la stessa demo il giorno dopo al Jimmy Fallon Late Night Show,passando di mano il controller.Quando l'hanno dato al tizio inesperto vedevi come esitava giocando,come faceva casini nel posizionare la telecamera,veniva colpito sempre,etc...si poteva giocare quella demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no, però quella del trailer non può essere la grafica inGAME... dai....
M InGame, cioè gameplay assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però InEgine, cioè con telecamera spostabile ecc..., potrebbe anche darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' comunque la demo di Killzone era assolutamente ingame, quello era gameplay :rickds:

M InGame, cioè gameplay assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò InEgine, cioè con telecamera spostabile ecc..., potrebbe anche darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' comunque la demo di Killzone era assolutamente ingame, quello era gameplay :rickds:
si quella di Killzone sì, ma ci sta. Quest'altra mi sembra assolutamente fuori portata...

Non direi mica tanto, gli scenari fatti vedere sono un decimo di quelli di Killzone, neanche lol
boh sarà un'impressione mia, quando ho visto il video di Deep Down graficamente ci son rimasto più che con killzone SF (che è straordinario di suo)

Va beh, ma son contento eh se fosse in game ragazzi, mica mi fa dispiacere

si quella di Killzone sì, ma ci sta. Quest'altra mi sembra assolutamente fuori portata...
Per adesso pure a me sembra fuori portata. Però nel corso della gen non è detto che non si raggiungano quei livelli secondo me.

boh sarà un'impressione mia, quando ho visto il video di Deep Down graficamente ci son rimasto più che con killzone SF (che è straordinario di suo)Va beh, ma son contento eh se fosse in game ragazzi, mica mi fa dispiacere
Esatto, mica dispiace se alla fin fine un titolo "next" facesse sfoggio (ed era ora) di un grafica/effetti di quel calibro finora ad appannaggio dei PC più potenti.

Per quanto massiccio e notevole il filmato E la parte in-game di Killzone, come mera grafica/effetti, gli succhia il pollice a questo, di netto.

A questo punto sapendo che killzone lo hanno sviluppato con un devkit con meno ram di quella disponibile alla fine mi viene il ragionevole dubbio che possa essere ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo che poi mi chiedo come mai a un first party hanno datto un devkit "monco" e a questi quello definitivo...

Solo che poi mi chiedo come mai a un first party hanno datto un devkit "monco" e a questi quello definitivo...
Perché la decisione degli 8 GB lo hanno deciso all'ultimo momento, prima la Sony aveva deciso per i 4GB, per poi ripensarne ed andare sugli 8GB, ma questo solo all'ultimo momento :sasa:

Ripensandoci, potresti aver ragione, considerando anche il fatto che ci sono meno elementi su schermo, luoghi più piccoli rispetto a Kz, potrebbe anche essere...

Forse Capcom ha cominciato a sviluppare questo motore per conto suo pensando anche di sfruttare il pc ( non so quanto Capcom fosse interessata alla controparte pc fino ad ora).

Capcom ultimamente si sta affacciando in modo prepotente sul mondo pc, stanno a fare porting di RE.

consideriamo anche il fatto che siamo solo agli inizi, basta guardare la differenza fra il primo Uncharted e The Last of us.

[video=youtube;Dde_J6hgi-E]

Se anche Capcom ha lavorato su un Devkit da meno di 2GB di ram potete cagarvi in mano adesso:ahsisi:

Perché la decisione degli 8 GB lo hanno deciso all'ultimo momento, prima la Sony aveva deciso per i 4GB, per poi ripensarne ed andare sugli 8GB, ma questo solo all'ultimo momento :sasa:
Scusate se vado un po' OT.

Però, se l'hardware PS4 è stato pensato per 4 giga di Ram, aggiungere 4 giga così all'ultimo (apparentemente a cazz almeno), può davvero essere utile, una cosa concreta, o serve solo per apparire più forti davanti alla concorrenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se vado un po' OT. Però, se l'hardware PS4 è stato pensato per 4 giga di Ram, aggiungere 4 giga così all'ultimo (apparentemente a cazz almeno), può davvero essere utile, una cosa concreta, o serve solo per apparire più forti davanti alla concorrenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti pigli un pc con 4 giga ma ci sono giochi che ne richiedono 8 e tu gli metti un'altra stecca di ram pensi sia utile o solo per apparire più figo con i tuoi amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro