E
ErFonzie
Per quale motivo il tuo commento banale dovrebbe essere più importante del mio?Non uppate inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quale motivo il tuo commento banale dovrebbe essere più importante del mio?Non uppate inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché il tuo ha uppato il topic causando ventimille infarti? :morristend:Per quale motivo il tuo commento banale dovrebbe essere più importante del mio?
![]()
Semplicemente perchè uppare topic importanti senza motivo è una cosa inutile, visto che in molti pensano che ci siano nuove notizie a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quale motivo il tuo commento banale dovrebbe essere più importante del mio?
![]()
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma capcom farà i soliti live sporadici su youtube e basta?
Vabbè un trailer lo possono benissimo farequindi conferenze non ne ha
cmq boh a me questa sembrava una tech demo e basta, bisogna vedere quanto lavoro dietro c'è per il gioco vero e proprio.
non credo siano pronti per mostrare qualcosa di concreto all'e3, forse al tgs
però capcom qualcosa deve pur portare alla fiera...
Ma il gioco è quello, Ono lo ha praticamente confermato.dipende per me fare un'altro trailer per un gioco che forse sarà diverso non ha senso
se questo era un prototipo non c'è motivo di fare un'altro video di un prototipo, ecco perchè dicevo che non sapendo a che punto sono del gioco "reale" è difficile capire cosa faranno all'e3
se lo dici tuMa il gioco è quello, Ono lo ha praticamente confermato.Poi che avrà un altro titolo e qualcosa cambierà può essere.
vai alla pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi prende un colpo ogni volta che uppate questo thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tutti e 2 non possono parlare, hanno detto entrambi di aspettare l'E3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è vero che sia Ono con sto Deep Down che CD Prpject con TW3 tentennano nel confermare versioni per il boxone?:morristend:
Esclusive PS4? Sarebbero un MegaIperAmazing Win di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è vero che sia Ono con sto Deep Down che CD Prpject con TW3 tentennano nel confermare versioni per il boxone?:morristend: