PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quale motivo il tuo commento banale dovrebbe essere più importante del mio?
:bah!:
Perché il tuo ha uppato il topic causando ventimille infarti? :morristend:

Per quale motivo il tuo commento banale dovrebbe essere più importante del mio?
:bah!:
Semplicemente perchè uppare topic importanti senza motivo è una cosa inutile, visto che in molti pensano che ci siano nuove notizie a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yoshinori Ono Remains Mum On Deep Down For XBox One

First unveiled for the PS4 during the console's formal announcement, Capcom is still quiet on whether or not its working title "Deep Down" will appear on Microsoft's Xbox One. (Capcom, Deep Down, PS4, Xbox One, Yoshinori Ono)

fonte : http://n4g.com/news/1263924/yoshinori-ono-remains-mum-on-deep-down-for-xbox-one

Capcom can't say if Deep Down will come to Xbox One

fonte : gematsu

Ultima modifica da un moderatore:
quindi conferenze non ne ha

cmq boh a me questa sembrava una tech demo e basta, bisogna vedere quanto lavoro dietro c'è per il gioco vero e proprio.

non credo siano pronti per mostrare qualcosa di concreto all'e3, forse al tgs

però capcom qualcosa deve pur portare alla fiera...

quindi conferenze non ne ha
cmq boh a me questa sembrava una tech demo e basta, bisogna vedere quanto lavoro dietro c'è per il gioco vero e proprio.

non credo siano pronti per mostrare qualcosa di concreto all'e3, forse al tgs

però capcom qualcosa deve pur portare alla fiera...
Vabbè un trailer lo possono benissimo fare

dipende

per me fare un'altro trailer per un gioco che forse sarà diverso non ha senso

se questo era un prototipo non c'è motivo di fare un'altro video di un prototipo, ecco perchè dicevo che non sapendo a che punto sono del gioco "reale" è difficile capire cosa faranno all'e3

dipende per me fare un'altro trailer per un gioco che forse sarà diverso non ha senso

se questo era un prototipo non c'è motivo di fare un'altro video di un prototipo, ecco perchè dicevo che non sapendo a che punto sono del gioco "reale" è difficile capire cosa faranno all'e3
Ma il gioco è quello, Ono lo ha praticamente confermato.

Poi che avrà un altro titolo e qualcosa cambierà può essere.

Mi prende un colpo ogni volta che uppate questo thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi prende un colpo ogni volta che uppate questo thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vai alla pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un esclusiva temporanea non è assolutamente da escludere. D'altronde Sony ha ottimi rapporti con SH quali Konami, Capcom, Level- 5 e via dicendo.

ma è vero che sia Ono con sto Deep Down che CD Prpject con TW3 tentennano nel confermare versioni per il boxone?:morristend:

ma è vero che sia Ono con sto Deep Down che CD Prpject con TW3 tentennano nel confermare versioni per il boxone?:morristend:
Esclusive PS4? Sarebbero un MegaIperAmazing Win di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro