PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah, la vedo difficilissima come cosa sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho ancora capito che gioco sia, se un FPS alla King's Field o un Dragon's Dogma, oppure un Dungeon Crawler.

Ma fa piacere sapere che nonostante tutto, già è diventato una esclusiva, ha un gameplay chiarissimo, la cui base è vedere lunghe sequenza in grafica pre-rendered e soprattutto verrà presentato sicuramente all'E3.

Uao one million troops

Io non ho ancora capito che gioco sia, se un FPS alla King's Field o un Dragon's Dogma, oppure un Dungeon Crawler.Ma fa piacere sapere che nonostante tutto, già è diventato una esclusiva, ha un gameplay chiarissimo, la cui base è vedere lunghe sequenza in grafica pre-rendered e soprattutto verrà presentato sicuramente all'E3.

Uao one million troops
Ultimamente vi vedo tutti un po troppo acidi, sarà la primavera che tarda ad arrivare?

Ultimamente vi vedo tutti un po troppo acidi, sarà la primavera che tarda ad arrivare?
Io son così di default ma il meglio lo tengo per LOS2 :rickds:

da quando è esclusiva? :wush:

Mado', se è esclusiva Sony può anche non partecipare all'E3

Sony e soprattutto Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma è vero che sia Ono con sto Deep Down che CD Prpject con TW3 tentennano nel confermare versioni per il boxone?:morristend:
Si, esatto. Entrambi non hanno confermato il gioco su Xbox One.

La One nun je la fa a fallo girà:kep88:
Se lo metti dentro lo scatolone con tutto quello spazio libero vedi come gira bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un gioco Capcom esclusivo? Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi guardate che capcom le esclusive se la fa eh. Questa gen è stata particolare perchè Sony aveva quasi mandato tutto a troie.

Sarà in realtà Ono lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No altrimenti avrei già fatto Tekken VS Street Fighter e vi garantisco che quei mentecatti sparabolle avrebbero vita dura nel Tekken.

:kep88:

No altrimenti avrei già fatto Tekken VS Street Fighter e vi garantisco che quei mentecatti sparabolle avrebbero vita dura nel Tekken.:kep88:
In quel caso dovresti diventare Harada,non Ono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro