Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultimamente vi vedo tutti un po troppo acidi, sarà la primavera che tarda ad arrivare?Io non ho ancora capito che gioco sia, se un FPS alla King's Field o un Dragon's Dogma, oppure un Dungeon Crawler.Ma fa piacere sapere che nonostante tutto, già è diventato una esclusiva, ha un gameplay chiarissimo, la cui base è vedere lunghe sequenza in grafica pre-rendered e soprattutto verrà presentato sicuramente all'E3.
Uao one million troops
Io son così di default ma il meglio lo tengo per LOS2Ultimamente vi vedo tutti un po troppo acidi, sarà la primavera che tarda ad arrivare?
Boh, da adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quando è esclusiva? :wush:
Sarà in realtà Ono lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifl'ha deciso aku![]()
Si, esatto. Entrambi non hanno confermato il gioco su Xbox One.ma è vero che sia Ono con sto Deep Down che CD Prpject con TW3 tentennano nel confermare versioni per il boxone?:morristend:
Se lo metti dentro lo scatolone con tutto quello spazio libero vedi come gira bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa One nun je la fa a fallo girà:kep88:
No altrimenti avrei già fatto Tekken VS Street Fighter e vi garantisco che quei mentecatti sparabolle avrebbero vita dura nel Tekken.Sarà in realtà Ono lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dopo R.E. 6 da CAPCOM mi aspetto di tuttoUn gioco Capcom esclusivo? Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quel caso dovresti diventare Harada,non Ono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo altrimenti avrei già fatto Tekken VS Street Fighter e vi garantisco che quei mentecatti sparabolle avrebbero vita dura nel Tekken.:kep88: