PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente sono tra quelli che ormai ha perso totalmente interesse nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se sono curioso di sapere di informazioni chiare sul gioco per capire bene il tutto :kep88:

Io ci sono rimasto male per i dungenon randomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che fai scherzi questa è an news OTTIMA perché rende il gioco ri giocabile ai massimi livelli:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Che fai scherzi questa è an news OTTIMA perché rende il gioco ri giocabile ai massimi livelli:morris82:
Ottima fino a un certo punto. È pur sempre un sistema automatico, avrà grossi limiti.

Ottima fino a un certo punto. È pur sempre un sistema automatico, avrà grossi limiti.
mi accontento se hai livelli di diablo 3:morris82:

Ma non si può giudicare negativamente un gioco solo perchè è MMO, MMO non significa niente, non dice niente sul gioco, se uno sa che un gioco è un MMO non sa niente, non sa se si spara, se si salta, se è open world, se ci sono le auto o che ne so, sa che ci sono tanti giocatori, basta. Ed è una cosa normale schifare un gioco solo da questo? Uno vuole giocare da solo? Prego, non ti obbliga nessuno a giocare con gli altri
E' proprio di questo che parlo
Scusa se aborro le cose online :sad3:

Ma perche vi state lamentando tutti di questo gioco? Sono rimasto al primo trailer ma mi è sembrato abbastanza bello, che news mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perche vi state lamentando tutti di questo gioco? Sono rimasto al primo trailer ma mi è sembrato abbastanza bello, che news mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Personalmente m'è bastato il video gameplay per decretarlo un mezzo fail. Sicuramente continuerò a informarmi sul gioco, indi il mio non è un parere definitivo

Ma probabilmente piglierò xbozzone quindi è tutto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non so dipende da come viene implementata;p

Nemici random e dungeon random alzano la rigiocabilità del titolo in maniera esponenziale. Peccato che il gameplay in se sembra un mix tra Demon's Soul e Dragon's Dogma sa di già visto e non mi sembra nemmeno eccellente.

Nemici random e dungeon random alzano la rigiocabilità del titolo in maniera esponenziale. Peccato che il gameplay in se sembra un mix tra Demon's Soul e Dragon's Dogma sa di già visto e non mi sembra nemmeno eccellente.
Allo stato attuale ci vedo poco di entrambi sinceramente :unsisi:

La gente non riesce a capire che la prox gen sarà quasi del tutto online, anche giochi che fino ad adesso si giocavano in sp avranno sempre funzionalità online che se non usufruire andranno ad intaccare l'esperienza del gioco stesso, giochi come destiny pure se confermati anche sp non hanno motivo di essere giocati da offline, e come giocare a Diablo 3 da soli, tutti i giochi saranno sempre incentrati su l'online nella prox gen fatevene una ragione e cambiate la mentalità ormai obsoleta del gioco sp offline che nella prox gen non ne vedrete ne arriverà giusto qualcuno, scommetto che anche ff15 e kh3 avranno funzionalità online e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allo stato attuale ci vedo poco di entrambi sinceramente :unsisi:
L'ispirazione dei souls è chiarissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'atmosfera, il setting, l'ambientazione, l'armatura, un po' tutto, non che mi dispiaccia eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ispirazione dei souls è chiarissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'atmosfera, il setting, l'ambientazione, l'armatura, un po' tutto, non che mi dispiaccia eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che il gameplay in se sembra un mix tra Demon's Soul e Dragon's Dogma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E aggiungo che (sempre allo stato attuale,felicissimo di dovermi ricredere in futuro come ho detto prima) non mi sembra invitante come i due titoli sopra citati.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E aggiungo che (sempre allo stato attuale,felicissimo di dovermi ricredere in futuro come ho detto prima) non mi sembra invitante come i due titoli sopra citati.
Ah non avevo visto, pensavo parlassi del gioco in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo pure hype per questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La gente non riesce a capire che la prox gen sarà quasi del tutto online, anche giochi che fino ad adesso si giocavano in sp avranno sempre funzionalità online che se non usufruire andranno ad intaccare l'esperienza del gioco stesso, giochi come destiny pure se confermati anche sp non hanno motivo di essere giocati da offline, e come giocare a Diablo 3 da soli, tutti i giochi saranno sempre incentrati su l'online nella prox gen fatevene una ragione e cambiate la mentalità ormai obsoleta del gioco sp offline che nella prox gen non ne vedrete ne arriverà giusto qualcuno, scommetto che anche ff15 e kh3 avranno funzionalità online e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono d accordissimo...purtroppo qui dentro si vive un po' con i paraocchi e si giudica qualcosa solo dal genere e dai primi 5 minuti di gameplay, oltre che fossilizzarsi sui vecchi canoni di gioco. Sveglia! La prossima generazione mescolerà il single player con il multi, e prima ve ne fate una ragione e prima inizierete ad apprezzarla...inoltre, ciò non dovrebbe comportare chissà che cambio epocale nei panni di chi gioca, a parte quello di incontrare qualche testa pensante mentre si gioca. Per me migliorerà l immedesimazione e l atmosfera

Per ora, quel poco che ho visto, non mi sembra affatto male...

avrò pure una mentalità vecchia ma non me ne frega niente, a me i giochi dove l'online è obbligatorio e non una cosa aggiuntiva non piacciono più di tanto. In destiny almeno hanno confermato che si può giocare tutto il gioco anche in solitaria e lì mi può andare anche bene, perchè non sono obbligato a giocare con gli altri...vorrà dire che in questa gen spenderò meno soldi per comprare meno giochi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro