PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia pare proprio 'na mèrdata di quelle grosse :morris82:Metà degli attacchi nella demo vanno a vuoto. E poi quella telecamera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
c'e' da dire che quello che gioca "scopre" il tasto mira solo dopo un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da li' in poi tutti gli attacchi vanno a segno...

c'e' da dire che quello che gioca "scopre" il tasto mira solo dopo un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda li' in poi tutti gli attacchi vanno a segno...
Intendi quell'attacco col mirino, no? Quello mi pare proprio scomodo e impreciso :morris82:

Piuttosto sarebbe stato utile un lock-on.. forse.. perché in ambienti così stretti non so quanto avrebbe giovato. Probabilmente avrebbe fatto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È l'impostazione della telecamera ad essere praticamente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non ci fosse un cavaliere armato di lancia come personaggio lo scambierei per uno shooter probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;GSFYEg61-Fc]

Tutto abbastanza anonimo, l'OST credo sia più appropriata per un gioco stile Final Fantasy, potevano lasciare tranquillamente i rumori di sottofondo delle caverne per creare tensione. Anche la telecamera pare impazzisca più di una volta negli scontri più concitati per non parlare dei nemici che menano fendenti a casaccio, come dungeon potevano mettere qualcosa di più personale.

Insomma stò Deep Down è caratterizzato da una sciatteria imbarazzante, conoscendo mio fratello lo prenderà al D1, ma io al momento non voglio spenderci un cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace, ho visto la demo giocata dai developer dove mirano a gambe/testa per farli inginocchiare e fare poi più danni. Mi pare di aver visto anche delle parry

C'è da capire come funziona con altre armi la questione

io non ho capito ndo sta la barra della vita:morristend: il giocatore sembra indistruttibile (immagino sarà perchè è una demo giocata ad una conferenza) comunque mi ha fatto un impressione un pelo migliore sembra un misto tra dead space e demon's soul:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra carino l'unica cosa sn i dungeons hanno detto che sn creati casualmente però sembrano tutti corridoi vorrei anche zone all'aperto bo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero ci sia la possibilità di disattivare i numerini del danno, sono orribili da vedere :morris82:

Da quello che sto vedendo mi piace questo gioco...poi vedremo andando avanti come evolverà.

Forum bello diviso noto...tra chi gli fa schifo e chi gli piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferisco giochi con movenze fluide, Uncharted 3 è secondo me quasi perfetto, questo sembra essere un mix tra le movenze di MGS4 e RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: Molto figo il fuoco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anteprima di Deep Down

ASPETTATIVE

- Il nuovo motore Pantha Rei sembra notevole

- Interessante gameplay basato parzialmente sulla fisica

- Dungeon generati randomicamente

- Ricco di atmosfera e mistero

Parliamoci chiarissimo: Capcom è messa male. Non stiamo parlando di uno di quei casi in cui l’azienda deve semplicemente riprendersi da un paio di progetti sotto le aspettative, bensì di un lento e inesorabile sanguinamento, che ha portato le sue casse a svuotarsi fino a contenere un quantitativo di milioni a malapena sufficiente per lo sviluppo di una manciata di nuovi titoli. Era prevedibile, viste le non brillantissime scelte strategiche operate dai piani alti negli ultimi anni, ma l’idea di vedere una casa che ha fatto la storia dei videogiochi fallire è comunque spaventosa. La speranza, tuttavia, non è ancora morta. La software house nipponica deve puntare tutto sui progetti che ha attualmente in sviluppo, e non è detto che il successo delle prossime uscite non riescano a riportarla sulla cresta dell’onda. Uno di questi giochi è Deep Down, che ha catturato l’attenzione di tutti durante il reveal al Playstation Meeting di febbraio, e ha poi sbiancato di botto molti pessimisti al primo trailer mostrato di recente, dove il downscaling della grafica è sembrato eccessivo rispetto ai filmati iniziali.

L’unico modo di farsi un’idea chiara era aspettare il Tokyo Game Show, dove Capcom avrebbe mostrato finalmente un po’ di gameplay concreto. Beh, il TGS 2013 è arrivato, e con lui Deep Down. Noi non siamo in Giappone in carne e ossa, ma se Spaziogames non va alla montagna la montagna va a Spaziogames, quindi abbiamo pensato bene di analizzare tutti i video e le informazioni spuntate nelle ultime ore dalla fiera nipponica. Ciò che abbiamo visto, per fortuna, ci ha rincuorato parecchio.
Continua QUI

dopo aver visto il video gameplay e attualmente posso basarmi solo su quello non si può dare un opinione cristallina sulla grafica dato che è un video offscreen ma a primo acchitto non mi sembra nulla di eccezionale sicuramente ha tratti next-gen ma effetti come il fuoco non mi hanno per nulla convinto al contrario degli effetti luce.

Inutile sottolineare la completa assenza di distruttibilità ambientale e parecchi e spudorati riferimenti ad altri giochi oltre che l'assenza di esplorazione ma la cosa che ho trovato più ridicola è il gameplay.. Punzecchiare enormi mostri dementi non mi entusiasma per niente ed è ciò che si è visto in questo video mostrato lol.

naturalmente questo parere può facilmente cambiare vedendo più materiale ma allo stato delle cose è più deludente del previsto.

Immagini:

image_deep_down-23241-2664_0005.jpg

image_deep_down-23241-2664_0006.jpg

image_deep_down-23241-2664_0007.jpg

image_deep_down-23241-2664_0008.jpg

image_deep_down-23241-2664_0009.jpg

image_deep_down-23241-2664_0010.jpg

dopo aver visto il video gameplay e attualmente posso basarmi solo su quello non si può dare un opinione cristallina sulla grafica dato che è un video offscreen ma a primo acchitto non mi sembra nulla di eccezionale sicuramente ha tratti next-gen ma effetti come il fuoco non mi hanno per nulla convinto al contrario degli effetti luce.Inutile sottolineare la completa assenza di distruttibilità ambientale e parecchi e spudorati riferimenti ad altri giochi oltre che l'assenza di esplorazione ma la cosa che ho trovato più ridicola è il gameplay.. Punzecchiare enormi mostri dementi non mi entusiasma per niente ed è ciò che si è visto in questo video mostrato lol.

naturalmente questo parere può facilmente cambiare vedendo più materiale ma allo stato delle cose è più deludente del previsto.
il fuoco non ti ha convinto? è la cosa più impressionante del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carini gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre con la lancia però,mostrare qualche altra arma no?

la grafica del primo video trailer mostrato mesi fa e' lontana anni luce , mi aspettavo una magnificenza tecnica ....invece....

---------- Post added at 22:51:13 ---------- Previous post was at 22:46:23 ----------

il fuoco e le animazioni del primo trailer sono di un altro universo rispetto a questi ultimi video . il fuoco che va verso il basso manco impatta sul pavimento se notate bene

Carini gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre con la lancia però,mostrare qualche altra arma no?
Solo con la lancia sembra di giocare ad un TPS con qst ultima come arma:asd:

---------- Post added at 23:18:03 ---------- Previous post was at 23:14:57 ----------

guardatevi questo, che lo giocano i developer

L'hud sembra quello di RE6:rickds:

Ho notato che ci sono delle mosse speciali utilizzabili molto forti( si vede una specie di stinger ad esempio).

Per il resto carino direi, la mia paura è che qst gioco voglia solo mostrare quanto è cazzuto il pantha rei:asd:

il fuoco non ti ha convinto? è la cosa più impressionante del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai suoi tempi il fuoco di resident evil 4 per gamecube mi impressionó di più...

pazienza zero, è stato dichiarato che si tratta di una pre-alpha e manca ancora un pò all'uscita, ad inizio anno giudicheremo meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro