- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seconda, terza e sesta O.o.... Ma una domanda: ci sarà un mondo esterno oltre ai dungeon?Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me sarà 99% dungeon 1% fuori (alla assassins creed nel mondo reale)Seconda, terza e sesta O.o.... Ma una domanda: ci sarà un mondo esterno oltre ai dungeon?
Allora potrei tramquillamente saltarlo a pie' pari.per me sarà 99% dungeon 1% fuori (alla assassins creed nel mondo reale)
ovviamente è una mia supposizioneAllora potrei tramquillamente saltarlo a pie' pari.
Pure a me, volevo vedere se ero il solo a pensarlo o se ci fossero smentite.ovviamente è una mia supposizioneperò a me da di dungeon crawler duro e puro, e quindi dubito ci saranno altre ambientazioni oltre ai corridoi
e la parte futuristica suppongo sia solo un extra per la trama, credo si potrà girare nell'appartamento, usare oggetti (pc? telefoni?) e nient'altro
http://gematsu.com/2013/09/deep-down-is-free-to-playDeep Down, Capcom’s upcoming PlayStation 4 online action RPG, will be a free-to-play game, the publisher announced at the Tokyo Game Show today.
A beta for the game is scheduled to begin around the February 22 launch of PlayStation 4 in Japan, Sony Worldwide Studios boss Shuhei Yoshida tweeted.
Pure DLC per mettere qualche ornamento agli scenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifConoscendo Capcom saranno già pronti i DLC per avere armi e armature di primo livello.![]()