PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sinceramente ispira molto, però la telecamera ed il "modo" di attaccare non è che sia un gran che;

E poi basta con sta ***** di lancia, fatemi vedere altro

Ultima modifica da un moderatore:
pensare che lo volevo comprare al day one dal primo demo :bah!:

Seconda, terza e sesta O.o.... Ma una domanda: ci sarà un mondo esterno oltre ai dungeon?
per me sarà 99% dungeon 1% fuori (alla assassins creed nel mondo reale)

Ma che razza di gioco è? AC incontra Demon's Souls? :morris82: E l'online che vorrebbe dire?

Da quello che ho letto in giro ha un livello di sfida molto alto in stile dark soul...graficamente poi mi sembra buono...insomma...io ci credo! Anche il fatto che ce una sorta di coop mi intriga

Allora potrei tramquillamente saltarlo a pie' pari.
ovviamente è una mia supposizione

però a me da di dungeon crawler duro e puro, e quindi dubito ci saranno altre ambientazioni oltre ai corridoi

e la parte futuristica suppongo sia solo un extra per la trama, credo si potrà girare nell'appartamento, usare oggetti (pc? telefoni?) e nient'altro

ovviamente è una mia supposizioneperò a me da di dungeon crawler duro e puro, e quindi dubito ci saranno altre ambientazioni oltre ai corridoi

e la parte futuristica suppongo sia solo un extra per la trama, credo si potrà girare nell'appartamento, usare oggetti (pc? telefoni?) e nient'altro
Pure a me, volevo vedere se ero il solo a pensarlo o se ci fossero smentite.

sara F2P wow

Capcom ha appena annunciato che Deep Down sarà un titolo free-to-play, ovvero che sarà possibile scaricarlo e giocarlo gratuitamente su PlayStation 4. A riportare la clamorosa notizia è stato Shuhei Yoshida, tramite un tweet in cui ha fornito anche una data d'inizio per la beta, che partirà in concomitanza con il lancio giapponese della nuova console Sony, il 22 febbraio 2014. Trattandosi di un prodotto F2P, ricordiamo che non sarà necessario possedere un abbonamento a PlayStation Plus per poterlo utilizzare.

fonte sc

@Battlesteve: Cancella la fonte che è un sito concorrente e non si può scrivere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho paura che visto che i dungenon saranno generati ogni volta in maniera casuale che non riciclino sempre gli stessi:wush:comunque sicuri che sia f2p?

Lo proverò molto volentieri, voglio proprio vedere che concetto di free to play sarà studiato per i titolo Next gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro