PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare i sonari più accaniti si sono svegliati e hanno trovato una bella notizia stamane su spazio. Ora non solo uno dei titoli più interessanti per loro è F2P ma la PS4 è (per ora) la console con più F2P annunciati...

Per tutta la ***** spalata su titoli avversari in particolare su uno appunto criticato perché di natura F2P non posso che godere nei confronti degli stessi che hanno criticato gli altri... Ora si vedrà chi è coerente e chi meno...

Comunque tornando it e per quanto mi riguarda tra scopiazzature da vari titoli e gameplay ancora non criticabile per il poco materiale visto direi che per questo gioco ho perso ancora di più interesse dopo questo annuncio.

E voi?
ma perchè ti ostini a fare il superpartes, quando eri uno di quelli a 90° M$ pre dietrofront?

cmq tranquilli, f2p è un'ottima cosa se prende piede, gli sviluppatori per guadagnarci devo sempre tener aggiornato il gioco e proporre continue migliorie. non so se giocate su pc, ma gli ultimi f2p usciti sono davvero ottimi titoli che non hanno nulla da invidiare a titoli con prezzo, anzi, sono tutti in continuo aggiornamento (gratuiti).

Spero che la formula prenda piede, immaginate di non aver soldi e di poter giocare gratis con ottimi titoli.

Meh.... fare un Resident Evil decente per risollevarsi economicamente invece di stà roba no ? :morristend:

Personalmente è sconcertante come l'hype sia sceso sotto le scarpe dopo l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A quanto pare i sonari più accaniti si sono svegliati e hanno trovato una bella notizia stamane su spazio. Ora non solo uno dei titoli più interessanti per loro è F2P ma la PS4 è (per ora) la console con più F2P annunciati...

Per tutta la ***** spalata su titoli avversari in particolare su uno appunto criticato perché di natura F2P non posso che godere nei confronti degli stessi che hanno criticato gli altri... Ora si vedrà chi è coerente e chi meno...

Comunque tornando it e per quanto mi riguarda tra scopiazzature da vari titoli e gameplay ancora non criticabile per il poco materiale visto direi che per questo gioco ho perso ancora di più interesse dopo questo annuncio.

E voi?
Come al solito dovranno rimangiarsi tutta la pupù spalata che meraviglia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fossi in loro non sparlerei più di nessuna casa fino alla fine dei tempi.:rickds:

Scherzi a parte è un peccato, DD nonostante le delusioni sulle promesse mancate è stato forse l'unico titolo nextgen esclusivo che abbia appunto fatto vedere qualcosa di nextgen.

La gestione delle fiamme mi ha colpito e la fisica dei corpi potrebbe davvero cambiare il modo d'interagire.

Ennesima minchiata Capcom.

cmq tranquilli, f2p è un'ottima cosa se prende piede, gli sviluppatori per guadagnarci devo sempre tener aggiornato il gioco e proporre continue migliorie. non so se giocate su pc, ma gli ultimi f2p usciti sono davvero ottimi titoli che non hanno nulla da invidiare a titoli con prezzo, anzi, sono tutti in continuo aggiornamento (gratuiti).Spero che la formula prenda piede, immaginate di non aver soldi e di poter giocare gratis con ottimi titoli.
Da questa gen ho imparato una cosa: tutto ciò che su PC va da *** o comunque funziona alla grande/conviene su console viene imbruttito e reso in modo tale da inchiappettare gli utenti.

Ultima modifica:
ma perchè ti ostini a fare il superpartes, quando eri uno di quelli a 90° M$ pre dietrofront?
Che c'è ti brucia il f2p?

Tranquillo è normale ma stai dicendo una cosa che non c'entra proprio nulla e ti ripeto ho sempre avuto tutte le console e sto giro anche pc quindi di superpartes hai sbagliato proprio utente :patpat:

cmq tranquilli, f2p è un'ottima cosa se prende piede, gli sviluppatori per guadagnarci devo sempre tener aggiornato il gioco e proporre continue migliorie. non so se giocate su pc, ma gli ultimi f2p usciti sono davvero ottimi titoli che non hanno nulla da invidiare a titoli con prezzo, anzi, sono tutti in continuo aggiornamento (gratuiti).Spero che la formula prenda piede, immaginate di non aver soldi e di poter giocare gratis con ottimi titoli.
Strano che quando lo annunciarono per titoli avversari tutti a definire il f2p il male assoluto ed ora che lo annunciano per un titolo importante per console sony si comincia a sentire che è una buona cosa...

La coerenza non si sa dove sta di casa.

Non mi riferisco a te in particolare ma a tante altre teste calde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Era na mezza cagata prima e adesso lo sarà ancor di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se poi è un'ottimo gioco che nessuno salga su quel c.a.z.z.o di carro, mi raccomando.
ma non scendete in corsa nemmeno voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Strano che quando lo annunciarono per titoli avversari tutti a definire il f2p il male assoluto ed ora che lo annunciano per un titolo importante per console sony si comincia a sentire che è una buona cosa...

La coerenza non si sa dove sta di casa.

Non mi riferisco a te in particolare ma a tante altre teste calde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
guarda, io personalmente sono a favore dei f2p grazie agli esempi su pc, che poi della guerra su console o delle critiche a KI non me ne frega niente perchè prendo sia one che ps4 al day one in barba alla guerra dei poveri che non possono permettersi entrambe, detto con tutto il rispetto.

Eo già intenzionato a prenderlo, ora che lo hanno reso gratis mi fanno solo un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che la delusione ci sia, visto come era stato presentato inizialmente il titolo, posso anche capirlo, ma non capisco le critiche che si smuovono al gameplay/comparto grafico/ambientazioni.

non esiste una via di mezzo in questa discussione, o lo si ama o lo si odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero non mi deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:18:25 ---------- Previous post was at 11:17:34 ----------

Eo già intenzionato a prenderlo, ora che lo hanno reso gratis mi fanno solo un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque che la delusione ci sia, visto come era stato presentato inizialmente il titolo, posso anche capirlo, ma non capisco le critiche che si smuovono al gameplay/comparto grafico/ambientazioni.

esatto, a me da quel poco che ho visto non sembra tutto quello schifo che molti dicono...

Dipende da chi è fatto il F2P e dal tipo di gioco, se è Valve che naviga nell'oro e gli serve un incentivo per incrementare ulteriormente la community di Steam allora ti esce DOTA2 o TF, se è Capcom invece che naviga nella cacca allora è legittimo avere più di un dubbio e restare delusi rispetto a come era stato presentato il tutto. Questi imho non c'hanno i soldi per supportare il tutto il tempo che prenda piede, o rimane in Jap o sarà comunque un flop clamoroso. L'importante è che la cosa più interessante, il Pantha Rei, l'hanno già pronto per altri progetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrava il titolo più promettente, dopo tutti sti annunci è scaffalato quasi a prescindere :rickds:

La ***** sul f2p della concorrenza sarebbe su KI? Si critica perché la devi pagarti tutti i personaggi e ce sono solo 8 eh mica perché è f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso capisco perché il cavaliere di DD era leggermente incurvato... :rickds:

---------- Post added at 11:52:23 ---------- Previous post was at 11:51:04 ----------

La ***** sul f2p della concorrenza sarebbe su KI? Si critica perché la devi pagarti tutti i personaggi e ce sono solo 8 eh mica perché è f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sono i pacchetti per comprarti più personaggi e risparmiare e ne hanno annunciati più di 8 e siamo ot :patpat:

ma smettetela di fare queste ridicole frecciatine che servono a chi? a Nessuno. Le guerre dei poveri fanno solo tanta tenerezza. Ognuno si goda i suoi giochi e beato chi si può prendere tutte e due le console, io personalmente rosico per KI e di Deep Down me ne frega nulla.

Adesso capisco perché il cavaliere di DD era leggermente incurvato... :rickds: 

---------- Post added at 11:52:23 ---------- Previous post was at 11:51:04 ----------

Ci sono i pacchetti per comprarti più personaggi e risparmiare e ne hanno annunciati più di 8 e siamo ot :patpat:
Embè? Ti pare un free to play se per giocarlo devi comprati i personaggi? Quelli e gli stage dovevano essere già sbloccati e mettere altro da pagare. Così è un gioco da comprare non un f2p è questo che si critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro