PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voglio creare false illusioni a chi come me vorrebbe avere una versione completa e boxata del titolo... però un mio amico che lavora al GS mi ha detto che lui ha la data di uscita fissata per fine febbraio (non ricordo se 22 o quale giorno) sui loro pc. Poi non so...Prendete quest'info con le pinze.
si ho anche io un amico che lavora da GS e mi ha detto piu o meno le stesse cose mi piacerebbe anche ame una versione retail del titolo magari una collectors editions ma so che è chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

C'è la seria possibilità di una versione retail?

un f2p retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono stato domenica al gamestop... volevo prenotare qualche gioco, ho chiesto quali giochi uscivano per ps4 e mi ha detto: (in ordine) thief, infamous, watchdogs, DEEP DOWN e drive club , diyling light...

quindi si, deep down esce in versione retail... ma penso dopo il 22/2 perche gli avevo chiesto quali escono prima e lui mi ha detto cosi'...

sono stato domenica al gamestop... volevo prenotare qualche gioco, ho chiesto quali giochi uscivano per ps4 e mi ha detto: (in ordine) thief, infamous, watchdogs, DEEP DOWN e drive club , diyling light...quindi si, deep down esce in versione retail... ma penso dopo il 22/2 perche gli avevo chiesto quali escono prima e lui mi ha detto cosi'...
Guarda, io me lo auguro di cuore... però non penso che il fatto che sia rpenotabile da GS sia necessariamente una garanzia...

sono stato domenica al gamestop... volevo prenotare qualche gioco, ho chiesto quali giochi uscivano per ps4 e mi ha detto: (in ordine) thief, infamous, watchdogs, DEEP DOWN e drive club , diyling light...quindi si, deep down esce in versione retail... ma penso dopo il 22/2 perche gli avevo chiesto quali escono prima e lui mi ha detto cosi'...
Ragazzi sono andato sul sito GS e ho visto che The Order 1886 esce il 26/03/2014, preparate i soldi, è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai compreso il livello di affidabilità di GS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

resta il fatto che sarei stra-felice se uscisse davvero una versione retail, completa e senza altri cavoli...

ma scusate, a voi piacerebbe comprare a 70 euro un gioco F2P di base (con qualche aggiunta particolare,questo si) ma che ha al suo interno comunque microtransazioni?

ma scusate, a voi piacerebbe comprare a 70 euro un gioco F2P di base (con qualche aggiunta particolare,questo si) ma che ha al suo interno comunque microtransazioni?
Infatti si parla di versione retail completa, senza micro-cazz* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono sempre rovinare tutto con 'ste microtransazioni...se sarà un gioco "paghi o crepi ogni 10 secondi" scaffale per principio

Infatti si parla di versione retail completa, senza micro-cazz* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne dubito fortissimamente.

Cashcom ha pianificato tutto dal principio, molto onesto da parte loro e specialmente in questo periodo dedicarsi ad inculare i giocatori, per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ne dubito fortissimamente.Cashcom ha pianificato tutto dal principio, molto onesto da parte loro e specialmente in questo periodo dedicarsi ad inculare i giocatori, per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confido sempre nella ripresa di capcom...

le microtransazioni ce l'ha il gioco, lo store, mica il BR :morris82:
Lol, ma se ti danno un gioco con la possibilità di ottenere tutto senza spendere, a meno che non ha voglia di spendere soldi, non devi comprare nulla nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerala na specie di complete edition.

mmmm forse non hai chiara l'idea di microtransazioni....

sicuramente ci sarà una valuta virtuale con cui comprare potenziamenti/armi/armature...

e questa valuta si compra con soldi reali

nella versione retail ti possono dare un tot di questa valuta, ma dopo devi arrangiarti... ancora di più se ciò che compri è usabile solo una volta

l'hype è sceso a meno di zero quando hanno detto che sarà F2P...ergo è una ***** di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmm forse non hai chiara l'idea di microtransazioni....
sicuramente ci sarà una valuta virtuale con cui comprare potenziamenti/armi/armature...

e questa valuta si compra con soldi reali

nella versione retail ti possono dare un tot di questa valuta, ma dopo devi arrangiarti... ancora di più se ciò che compri è usabile solo una volta
Ho presentissimo cosa siano le microtransazioni, e non vedo perchè sia così strano avere una versione retail dove si possa usufruire di tutto ciò che il gioco mette a disposizione al lancio senza pagare nulla.

e non vedo perchè sia così strano avere una versione retail dove si possa usufruire di tutto ciò che il gioco mette a disposizione al lancio senza pagare nulla.
E' così strano perché Capcom ha presentato un gioco f2p basato sulle microtransazioni only online; non un gioco retail. :morris82:

Ho presentissimo cosa siano le microtransazioni, e non vedo perchè sia così strano avere una versione retail dove si possa usufruire di tutto ciò che il gioco mette a disposizione al lancio senza pagare nulla.
perchè microtransazioni =/ da DLC

i DLC li prendi e bon, le microtransazioni sono fatte in modo che siano altamente richieste, più volte

Sognare non costa nulla... ma purtroppo la vedo improbabile una versione retail. (*Accende cmq un cero in chiesa*)

Sti f2p hanno rotto la fava cmq....

Sti f2p hanno rotto la fava cmq....
dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci giocano se questo genere sta crescendo così in fretta... se mi fanno però un F2p alla Neverwinter, allora sarei contento :kep88:

dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci giocano se questo genere sta crescendo così in fretta... se mi fanno però un F2p alla Neverwinter, allora sarei contento :kep88:
Ah io non ne ho mai giocato uno XD almeno in quello mi sento "pulito" XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro