Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha detto che doveva uscire mesi fa?Loro non hanno mai rivelato una data ufficiale del gioco.Ma come ha fatto un titolo che doveva uscire mesi fa ad essere quasi scomparso? e forse nemmeno in arrivo in occidente...
Misteri di capcom...
per adesso non si sa niente, quello che è certo è che come per adesso succede per le demo e free to play di store stranieri, anche questo sarà vincolato a quell'account e non giocabile altrimentiDomanda stupida: se non dovesse uscire in Occidente, si potrebbe comunque giocare con un account giapponese?
Per scusarsi del rinvio della beta hanno postato quest'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
lo screen è quello postato da pliskinDetails on the Deep Down public beta test are likely to arrive in July, producer Kazunori Sugiura said in a Facebook update.
Sugiura apologized for the delay, adding that he is currently discussing policies for the beta with the game’s development team and superiors.
As an apology, Sugiura shared a single new screenshot of the game, showing a dungeon based on the emotion of “anger.”
Anche a me ha fatto sorridere questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer scusarsi del rinvio della beta hanno postato quest'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ma gli sta per andare addosso quel barile gigante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa gli sta per andare addosso quel barile gigante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
death counter = 1Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per comportarsi così vuol dire che non hanno niente di concreto da mostrare, il progetto è interessante, però la natura F2P mi fa storcere non poco il naso, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo a me questo gioco da di pessimo made in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si scusano con un'immagine inutile e mettono uno che scappa da un barile gigante (???) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altro che volevano mettere sul mercato giapponese una beta a poco, ancora per me non hanno neanche le idee chiare su cosa dev'essere strutturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer comportarsi così vuol dire che non hanno niente di concreto da mostrare, il progetto è interessante, però la natura F2P mi fa storcere non poco il naso, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, credo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltro che volevano mettere sul mercato giapponese una beta a poco, ancora per me non hanno neanche le idee chiare su cosa dev'essere strutturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif