PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come ha fatto un titolo che doveva uscire mesi fa ad essere quasi scomparso? e forse nemmeno in arrivo in occidente...

Misteri di capcom...

Ma come ha fatto un titolo che doveva uscire mesi fa ad essere quasi scomparso? e forse nemmeno in arrivo in occidente...
Misteri di capcom...
Chi ha detto che doveva uscire mesi fa?Loro non hanno mai rivelato una data ufficiale del gioco.

pensare che all'annuncio di ps4 lo volevo prendere al D1 :rickds:

Domanda stupida: se non dovesse uscire in Occidente, si potrebbe comunque giocare con un account giapponese?

Domanda stupida: se non dovesse uscire in Occidente, si potrebbe comunque giocare con un account giapponese?
per adesso non si sa niente, quello che è certo è che come per adesso succede per le demo e free to play di store stranieri, anche questo sarà vincolato a quell'account e non giocabile altrimenti

Ma io direi che non avrà problemi ad arrivare alla fine.:unsisi:

Già il fatto che lo portano nelle fiere occidentali qualcosa vuol dire.

Poi il titolo è in collaborazione con Japan Studio o pubblicato insieme a Sony,o qualcosa del genere no? Non credo Sony vada a snobbare il nostro mercato.

Dulcis in fundo...non avevano registrato il marchio anche in europa e america?

Per scusarsi del rinvio della beta hanno postato quest'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10432959_1504113613134140_2413246680399956643_n.jpg

http://gematsu.com/2014/06/deep-beta-details-coming-july

Details on the Deep Down public beta test are likely to arrive in July, producer Kazunori Sugiura said in a Facebook update.
Sugiura apologized for the delay, adding that he is currently discussing policies for the beta with the game’s development team and superiors.

As an apology, Sugiura shared a single new screenshot of the game, showing a dungeon based on the emotion of “anger.”
lo screen è quello postato da pliskin

Per scusarsi del rinvio della beta hanno postato quest'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10432959_1504113613134140_2413246680399956643_n.jpg
Anche a me ha fatto sorridere questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli sta per andare addosso quel barile gigante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
death counter = 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me questo gioco da di pessimo made in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si scusano con un'immagine inutile e mettono uno che scappa da un barile gigante (???) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me questo gioco da di pessimo made in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si scusano con un'immagine inutile e mettono uno che scappa da un barile gigante (???) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per comportarsi così vuol dire che non hanno niente di concreto da mostrare, il progetto è interessante, però la natura F2P mi fa storcere non poco il naso, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per comportarsi così vuol dire che non hanno niente di concreto da mostrare, il progetto è interessante, però la natura F2P mi fa storcere non poco il naso, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro che volevano mettere sul mercato giapponese una beta a poco, ancora per me non hanno neanche le idee chiare su cosa dev'essere strutturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro che volevano mettere sul mercato giapponese una beta a poco, ancora per me non hanno neanche le idee chiare su cosa dev'essere strutturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, credo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro screen, altro contentino per sorvolare sulla beta "che comunque non dovrebbe subire ulteriori ritardi". Sperem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro