Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo a me risulta assurdo ricambiare il ritardo della beta con un'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro anche pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltro screen, altro contentino per sorvolare sulla beta "che comunque non dovrebbe subire ulteriori ritardi". Sperem
Me lo chiedo anche io... secondo me se levassero quel "F2P" del menga, concentrassero i loro sforzi per farne un prodotto ottimo (le basi ci sono) e lo facessero uscire in tempi "umani", capcom risolleverebbe le sue finanze in un attimoMa quindi è finito anche questo con l'essere un vaporware?
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo .Mad la mia era davvero una domanda è basta, sul gioco per molto tempo non mi sono più aggiornato, ed ora leggo di questa beta che stenta ad uscire ed ogni tanto mostrano un nuovo screen. Nel mio caso il dubbio c'è dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E3 2014?Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh,in ogni caso è uscito un trailer per l'E3,un po' un trailer demmerda ma comunque si è fatto vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito si cerca almeno di far uscire qualche news interessante o magari una feature inedita... qua ci danno un barile, fai te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me risulta assurdo ricambiare il ritardo della beta con un'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro anche pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un barile che peraltro nemmeno lo può evitare perché di spalle, quindi è anche demenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito si cerca almeno di far uscire qualche news interessante o magari una feature inedita... qua ci danno un barile, fai te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che sia una sorpresaBeta rimandata al 2015 btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDispiace per il rinvio, ma il video mi fa stare sereno sulla qualità del titolo, lo vedo migliorato nei combattimenti, prima mi sembravano piu legnosi.D' altronde in Giappone ci sono poche console piazzate e non vogliono uscire senza una base installata per avere ricavi.(speriamo che l' annuncino anche per il resto del mondo)Adesso l' unico punto interrogativo per me è vedere quanto sarà f2p