PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro screen, altro contentino per sorvolare sulla beta "che comunque non dovrebbe subire ulteriori ritardi". Sperem
Ma solo a me risulta assurdo ricambiare il ritardo della beta con un'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro anche pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi è finito anche questo con l'essere un vaporware?
Me lo chiedo anche io... secondo me se levassero quel "F2P" del menga, concentrassero i loro sforzi per farne un prodotto ottimo (le basi ci sono) e lo facessero uscire in tempi "umani", capcom risolleverebbe le sue finanze in un attimo

Eh vabbè dai,esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari tutti i vaporware fossero come Deep Down :morris82:

No .Mad la mia era davvero una domanda è basta, sul gioco per molto tempo non mi sono più aggiornato, ed ora leggo di questa beta che stenta ad uscire ed ogni tanto mostrano un nuovo screen.

Nel mio caso il dubbio c'è dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No .Mad la mia era davvero una domanda è basta, sul gioco per molto tempo non mi sono più aggiornato, ed ora leggo di questa beta che stenta ad uscire ed ogni tanto mostrano un nuovo screen. Nel mio caso il dubbio c'è dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,in ogni caso è uscito un trailer per l'E3,un po' un trailer demmerda ma comunque si è fatto vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,in ogni caso è uscito un trailer per l'E3,un po' un trailer demmerda ma comunque si è fatto vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E3 2014?

Me lo sono perso

- - - Aggiornato - - -

Comunque,insieme allo screen,hanno detto che arriveranno nuove info questo mese.

Ma solo a me risulta assurdo ricambiare il ritardo della beta con un'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro anche pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito si cerca almeno di far uscire qualche news interessante o magari una feature inedita... qua ci danno un barile, fai te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito si cerca almeno di far uscire qualche news interessante o magari una feature inedita... qua ci danno un barile, fai te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un barile che peraltro nemmeno lo può evitare perché di spalle, quindi è anche demenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che geni di marketing ci siano in Capcom :trolldance:

Ultima modifica:
Cmq al di la di tutto con capisco perchè invece di inventare un universo ed una lore interessante, si sono ridotti al "nel futuro visiteremo accadimenti passati/alternativi"... che fa tanto assassin's creed e per inciso non mi piaceva nemmeno li. Ma va beh...

Dispiace per il rinvio, ma il video mi fa stare sereno sulla qualità del titolo, lo vedo migliorato nei combattimenti, prima mi sembravano piu legnosi.D' altronde in Giappone ci sono poche console piazzate e non vogliono uscire senza una base installata per avere ricavi.(speriamo che l' annuncino anche per il resto del mondo)

Adesso l' unico punto interrogativo per me è vedere quanto sarà f2p

Graficamente mi sembra ok, anche se il fuoco lo trovo peggiorato :unsisi:

Per quanto riguarda i combattimenti, senza infamia e senza lode.

f2p mi spaventa sempre ma sempre felice di essere rasserenato.

Io invece continuo a sperare che cambino idea e lo producano retail e senza alcun taglio da pagare a pezzettini...

Dispiace per il rinvio, ma il video mi fa stare sereno sulla qualità del titolo, lo vedo migliorato nei combattimenti, prima mi sembravano piu legnosi.D' altronde in Giappone ci sono poche console piazzate e non vogliono uscire senza una base installata per avere ricavi.(speriamo che l' annuncino anche per il resto del mondo)Adesso l' unico punto interrogativo per me è vedere quanto sarà f2p
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro