Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'entra con dragon's dogma 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png? ma almeno lo svilupperanno un seguito per quel gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?Capcom: Deep Down “has nothing to do with Dragon’s Dogma”No reason to think it's Dragon's Dogma 2 now
http://gematsu.com/2013/06/capcom-deep-down-has-nothing-to-do-with-dragons-dogma?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook
Probabile,Capcom non da l'impressione di volerlo abbandonare come brand.Soprattutto perchè ha già annunciato uno spin-off per PSVita,quindi secondo me ci tiene.non c'entra con dragon's dogma 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png? ma almeno lo svilupperanno un seguito per quel gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
Basta Spin-Off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngProbabile,Capcom non da l'impressione di volerlo abbandonare come brand.Soprattutto perchè ha già annunciato uno spin-off per PSVita,quindi secondo me ci tiene.
Questa mi è nuova :loris:Probabile,Capcom non da l'impressione di volerlo abbandonare come brand.Soprattutto perchè ha già annunciato uno spin-off per PSVita,quindi secondo me ci tiene.
Per Vita, un RPG F2P in 2D, o comunque qualcosa del genereQuesta mi è nuova :loris:
Infatti, non potevano droppare una notizia del tipo: ''Dragon's Dogma 2 TBA, Please be Excited''.2D? 'na gran cagata. Potevano pure risparmiarselo.
Mah, non troppo, IMO è più vicino a DD che a DS.Meno male che non è il seguito di Dragon's Dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio una nuova IP, dalle atmosfere si avvicina molto a Demon's Souls
Get out :rigoreee:Fottesega di Dragon's Dogma. Speriamo che la grafica di Deep Down sia davvero come quella mostrata alla conferenza Sony! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si è vero, speriamo di poterlo scoprire a cosa somiglia.Beh, a pelle il video mi ha ricordato Demon's Souls, poi è anche vero che si avvicina pure a Dragon's Dogma.Però le atmosfere gotiche mi hanno fatto pensare subito al titolo From Software.