PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TGS altrimenti inizio a pensare seriamente a un vaporware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare abbiano detto che sono ancora agli inizi dello sviluppo,dovremo aspettare un pò.

non c'entra con dragon's dogma 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png? ma almeno lo svilupperanno un seguito per quel gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
Probabile,Capcom non da l'impressione di volerlo abbandonare come brand.Soprattutto perchè ha già annunciato uno spin-off per PSVita,quindi secondo me ci tiene.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile,Capcom non da l'impressione di volerlo abbandonare come brand.Soprattutto perchè ha già annunciato uno spin-off per PSVita,quindi secondo me ci tiene.
Basta Spin-Off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa mi è nuova :loris:

2D? 'na gran cagata. Potevano pure risparmiarselo.
Infatti, non potevano droppare una notizia del tipo: ''Dragon's Dogma 2 TBA, Please be Excited''.

:sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack:

Fottesega di Dragon's Dogma. Speriamo che la grafica di Deep Down sia davvero come quella mostrata alla conferenza Sony! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Meno male che non è il seguito di Dragon's Dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio una nuova IP, dalle atmosfere si avvicina molto a Demon's Souls

Meno male che non è il seguito di Dragon's Dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio una nuova IP, dalle atmosfere si avvicina molto a Demon's Souls
Mah, non troppo, IMO è più vicino a DD che a DS.

Fottesega di Dragon's Dogma. Speriamo che la grafica di Deep Down sia davvero come quella mostrata alla conferenza Sony! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Get out :rigoreee:

Beh, a pelle il video mi ha ricordato Demon's Souls, poi è anche vero che si avvicina pure a Dragon's Dogma.

Però le atmosfere gotiche mi hanno fatto pensare subito al titolo From Software.

Beh, a pelle il video mi ha ricordato Demon's Souls, poi è anche vero che si avvicina pure a Dragon's Dogma.Però le atmosfere gotiche mi hanno fatto pensare subito al titolo From Software.
Si è vero, speriamo di poterlo scoprire a cosa somiglia.

Quello che è, basta che esce per il 2014,e il gioco next gen che più mi interessa dopo metal gear 5, anche se un seguito next gen a quel capolavoro di dd prima o poi lo devono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon's Dogma 2 è nei piani di capcom, l'hanno pure detto.

In poche parole bisogna aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro