PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ha sorpreso positivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'autogenerazione potrebbe essere interessante qualora fosse qualcosa tipo Spelunky,per fare un esempio stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace,che ci posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque meglio della One che deve sopportarsi quel meccanico stitico a 1 frame x secondo di DR3 :rickds:

A quanto pare non è un MMO ma un titolo con cui "sarà possibile incontrare altri giocatori online e partecipare ad attività comuni" (cit. sito concorrente)
Sarà una roba alla Souls, con qualche forte interazione tra i giocatori, non credo che sarà del tutto un MMO, e smettetela con 'sto hateraggio gratuito ed inutile che è ridicolo

Sarà una roba alla Souls, con qualche forte interazione tra i giocatori, non credo che sarà del tutto un MMO, e smettetela con 'sto hateraggio gratuito ed inutile che è ridicolo
Su neogaf sono convinti che sia only online. Che poi possa essere only online ma non un MMO è pur sempre vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su neogaf sono convinti che sia only online. Che poi possa essere only online ma non un MMO è pur sempre vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, only online non significa mica che stai continuamente giocando con gli altri

Condivido in parte...diciamo che la Capcom si merita un po' di atteggiamenti prevenuti

questa cosa dei loot e mostri generati casualmente e il fatto che sia incentrato sulla coop mi fa pensare a un dark souls + diablo + assassin's creed (solo per quella specie di animus del futuro).

Comunque al tgs dovrebbe essere giocabile e magari riuscirò a chiarirmi le idee sul gioco.

Ma più che alla Capcom al genere del gioco, qui moltissime persone perdono totalmente interesse solo perchè è MMO, ma è ridicolo madonna

dungeon crowler online

Ma più che alla Capcom al genere del gioco, qui moltissime persone perdono totalmente interesse solo perchè è MMO, ma è ridicolo madonna
De gustibus...lo scaffalo anche io se fosse un MMO eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capirei se a uno non ispirasse il gioco, ma scaffalare a prescindere perchè è MMO per me non ha proprio senso come ragionamento

Capirei se a uno non ispirasse il gioco, ma scaffalare a prescindere perchè è MMO per me non ha proprio senso come ragionamento
magari non a tutti piacciono gli mmo?

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ci vedi di ridicolo? :unsisi: Se alla gente non interessa farsi questa tipologia di giochi esclusivamente online è normale che perda interesse.

A me l'interesse è sceso a picco,ma vale per tutti i giochi che si basano troppo su features online.

Vedrò cosa fare in futuro,se dargli una possibilità o no.

magari non a tutti piacciono gli mmo?
Ma a parte il fatto che l'MMO non è neanche propriamente un genere, neanche si sa che il gioco è un MMO, e non lo credo proprio visto che non avrebbe senso (Massively Multiplayer Online, per un dungeon crawler sarebbe già troppo una coperativa da 3-4 giocatori, cosa ha questo di massive proprio non lo so)

io gioco ai videogiochi perchè mi piace giocare ai single player quindi se un gioco è solo online, anche se è superstrafigo, non me ne frega niente e quindi non ci butto via i miei soldi

che poi, almeno per quanto mi riguarda, l'online è l'ultimo dei problemi

il setting non mi dice niente e le premesse sembrano scopiazzate da AC, per non parlare del gameplay vero e proprio che mi sembra poverissimo

Insomma il titolo più interessante mostrato alla presentazione della console si rivela essereuna mèrda online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Brava Capcom :sad3:

Ma non si può giudicare negativamente un gioco solo perchè è MMO, MMO non significa niente, non dice niente sul gioco, se uno sa che un gioco è un MMO non sa niente, non sa se si spara, se si salta, se è open world, se ci sono le auto o che ne so, sa che ci sono tanti giocatori, basta. Ed è una cosa normale schifare un gioco solo da questo? Uno vuole giocare da solo? Prego, non ti obbliga nessuno a giocare con gli altri

una mèrda online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' proprio di questo che parlo

Ultima modifica da un moderatore:
comunque sto gioco di mmo non ha nulla, non è certo una coop a 4 giocatori o quel che è a fare un mmo, altrimenti pure diablo sarebbe un mmo.

e' che ultimamente il termine viene usato impropriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro