PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ma loro che ci guadagnano? Prima devo capire questo
Appunto. A me free to play va anche bene, non mi hanno mai fatto niente, basta che in automatico non diventi pay to win, che è la cosa che più temo.

Embè? Ti pare un free to play se per giocarlo devi comprati i personaggi? Quelli e gli stage dovevano essere già sbloccati e mettere altro da pagare. Così è un gioco da comprare non un f2p è questo che si critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sto di certo giustificando KI dato che dalla natura F2p si dovrà comprare diciamo a puntate ma comunque con 20 euro hai 8 personaggi arene ecc non ci vedo il dramma ma siamo OT.

Ciò che dico è che ora che un titolo come DD si evince che sia F2P online per giunta bisogna criticarlo come sono stati criticati tutti i f2p per essere un minimo coerenti e non dire che questo metodo di acquisto è positivo visto che fino a ieri era visto come la morte nera.

livelli di frustrazione altissimi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non so ancora cosa pensare dei f2p... mai giocato uno...

ovviamente se fosse un pay2win sarebbe da cestinare, anche se penso che la sua natura cooperativa lo salvi a priori da questa eventualita'...

Non sto di certo giustificando KI dato che dalla natura F2p si dovrà comprare diciamo a puntate ma comunque con 20 euro hai 8 personaggi arene ecc non ci vedo il dramma ma siamo OT.Ciò che dico è che ora che un titolo come DD si evince che sia F2P online per giunta bisogna criticarlo come sono stati criticati tutti i f2p per essere un minimo coerenti e non dire che questo metodo di acquisto è positivo visto che fino a ieri era visto come la morte nera.
Vorrei proprio sapere chi ha criticato in modo cosi aspro il free to play...

Vabbe comunque sottolineo che, secondo me, con l avvento della nuova generazione il concetto di free to play su console cambierà e la dimostrazione sono Killer Instict, Deep Down, War Thunder, Warframe...poi non lo so se le critiche gratuite sono un hobby è un altro discorso

livelli di frustrazione altissimi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq non so ancora cosa pensare dei f2p... mai giocato uno...

ovviamente se fosse un pay2win sarebbe da cestinare, anche se penso che la sua natura cooperativa lo salvi a priori da questa eventualita'...
Per essere un p2w dovrebbe essere in modalità competitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ho già detto se si nota dai video il 70% delle abilità sono tramite pergamene ed oggetti, probabilmente non saranno facili da reperire quindi li metteranno in vendita per i pigri che le compreranno.

Io ne ho giocati una marea di f2p su PC (tra cui uno dei più belli in assoluto che è DoTA 2) e la formula è pure eccellente se sfruttata a dovere. C'è chi ha pazienza e non vuole tutto subito e chi invece vuol partire subito avvantaggiato (o svantaggiato in quanto parti subito con tutto e non impari a sudarti le cose, ergo rimani scarso come giocatore XD).

Edit: per la frustrazione facci l'abitudine, è da febbraio che devono ingoiare il rospo dovranno pur attaccarsi a qualcosa per stare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non sto di certo giustificando KI dato che dalla natura F2p si dovrà comprare diciamo a puntate ma comunque con 20 euro hai 8 personaggi arene ecc non ci vedo il dramma ma siamo OT.Ciò che dico è che ora che un titolo come DD si evince che sia F2P online per giunta bisogna criticarlo come sono stati criticati tutti i f2p per essere un minimo coerenti e non dire che questo metodo di acquisto è positivo visto che fino a ieri era visto come la morte nera.
ma cosa stai dicendo? :morris82:

i f2p si criticano quando sono sbilanciati e fatti mali, quando dietro l'acquisto si nasconde il segreto per una vittoria facile...

ora non si sa come sara' strutturato dd ma suppongo che la sua natura cooperativa (a meno che non mi sono perso qualcosa) lo aiuti fortemente sotto questo punto di vista...

prendi KI, non e' propriamente un f2p ma il fatto che alcuni personaggi si sblocchino solo con i dane' fa si che online potrei incontrarne alcuni non presenti nel mio roster, di cui non conosco attacchi, mosse, tempi il che mi rende automaticamente svantaggiato... in un gioco competitivo la questione e' molto diversa.

La vostra capacita' di giudizio e' molto superficiale...

Il post in cui chiarivo la situazione di killer instinct potevate sforzarvi pure di lasciarlo però, non mi sembra una bella cosa fare disinformazione, che come vedi ancora sopra insistono che sia un f2p quando non lo è.

Tornando a DD leggo in giro che ci saranno magie e skill a pago, bello schifo se è vero.

@ichigo meglio ingoiare il rospo che la propria stessa cacca lanciata per mesi.

Inviato dal mio G330

Per essere un p2w dovrebbe essere in modalità competitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ho già detto se si nota dai video il 70% delle abilità sono tramite pergamene ed oggetti, probabilmente non saranno facili da reperire quindi li metteranno in vendita per i pigri che le compreranno. Io ne ho giocati una marea di f2p su PC (tra cui uno dei più belli in assoluto che è DoTA 2) e la formula è pure eccellente se sfruttata a dovere. C'è chi ha pazienza e non vuole tutto subito e chi invece vuol partire subito avvantaggiato (o svantaggiato in quanto parti subito con tutto e non impari a sudarti le cose, ergo rimani scarso come giocatore XD).

Edit: per la frustrazione facci l'abitudine, è da febbraio che devono ingoiare il rospo dovranno pur attaccarsi a qualcosa per stare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
spero non si realizzi mai un gioco col p2w altrimenti saremmo alla frutta...

credo tu stia facendo un pò di confusione con le microtransazioni che è diverso...

Per quanto riguarda le frustrazioni credo solo che certi utenti alla luce dei fatti dovrebbero fare meno gli avvocati e giocare di più altrimenti in caso di certe notizie le shitstorm ci stanno tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il post in cui chiarivo la situazione di killer instinct potevate sforzarvi pure di lasciarlo però, non mi sembra una bella cosa fare disinformazione, che come vedi ancora sopra insistono che sia un f2p quando non lo è.
Tornando a DD leggo in giro che ci saranno magie e skill a pago, bello schifo se è vero.

Inviato dal mio G330
Tranquillo che io non ingoio niente visto che le mie idee rimangono tali e non cambio da un giorno all'altro a seconda di un 180 o meno :.bip:

Magari capcom ha optato per un f2p per rivalutarsi agli occhi di chi l'ha criticata negli ultimi anni...io la voglio vedere così :-)

Magari capcom ha optato per un f2p per rivalutarsi agli occhi di chi l'ha criticata negli ultimi anni...io la voglio vedere così :-)
Mi sembra che stia avendo del tutto l'effetto contrario allora, anche un po' a buon ragione :unsisi:

Se vuole essere rivalutata deve fare ben altro, non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Lo fanno perché attirerà più gente e potranno guadagnare di più con gli acquisti in game vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Lo fanno perché attirerà più gente e potranno guadagnare di più con gli acquisti in game vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde è appunto un F2P, da qualche parte devono anche guadagnarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'altronde è appunto un F2P, da qualche parte devono anche guadagnarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Potrebbero anche mettere le pubblicità come nei giochi per cellulari per quanto ne sappiamo :rickds::rickds:

Potrebbero anche mettere le pubblicità come nei giochi per cellulari per quanto ne sappiamo :rickds::rickds:
Ma tu lo prenderai alla luce di tutto?

Inviato dal mio G330
ma scusa alla fine il fatto che un tizio sia dannatamente forte perche' ha speso tutti i suoi averi... come condiziona la MIA esperienza di gioco?

nn stiamo parlando di un death match dove uno puo' permettersi il bazooka e un altro va avanti con la pistola apiombini...

Ultima modifica:
Ma tu lo prenderai alla luce di tutto?
Dato che non devo pagarlo ovvio ma per il comparto tecnico più che per il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli altri f2p posso giocarmeli tranquillamente dal mio PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri f2p posso giocarmeli tranquillamente dal mio PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem con patate.

Basta con questi diavolo di F2P. Mettetemi il gioco a 70 oppure aumentatelo e mettetelo ad 80 ma non F2P.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro