PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giuro avevo rimosso totalmente sto gioco..anzi pensavo fosse uscito addirittura in sordina .a mi lascia perplesso. Le cose sono due. O hanno toppato sulla grafica e sono molto al disotto delle aspettative ,oppure hanno visto altri titoli più avanzati tipo bloodborne e hanno dovuto correggere il tiro. :morristend:

Giuro avevo rimosso totalmente sto gioco..anzi pensavo fosse uscito addirittura in sordina .a mi lascia perplesso. Le cose sono due. O hanno toppato sulla grafica e sono molto al disotto delle aspettative ,oppure hanno visto altri titoli più avanzati tipo bloodborne e hanno dovuto correggere il tiro. :morristend:
Secondo me si sono resi conto che la gente si aspettasse probabilmente una qualità migliore di quello che stavano realizzando e hanno fatto dietrofront. Ovviamente è una mia idea, vedremo in futuro se usciranno nuove news..

ah ma è ancora vivo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

2 domande ragazzi:

1) ma è sicuro che è un f2p?

2) lo si può giocare solo online?

Ovviamente sempre che esca.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 domande ragazzi:1) ma è sicuro che è un f2p?

2) lo si può giocare solo online?

Ovviamente sempre che esca.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo prima che esista ancora.

Ma se anche una sola delle risposte alle due precedenti domande è si (soprattutto la seconda), non credo lo prenderò anche se il trailer e il video gameplay mi hanno hyppato tempo addietro..

Ogni volta che questo topic subisce un up mi viene un mezz'infarto. :patpat:

Visto che ormai il topic è uppato, e vedo che quanto segue non è stato riportato, qualche giorno fa circolava un rumor secondo cui il progetto sarebbe rinato come "esclusiva PS4k". Da prendere con le pinze ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che ormai il topic è uppato, e vedo che quanto segue non è stato riportato, qualche giorno fa circolava un rumor secondo cui il progetto sarebbe rinato come "esclusiva PS4k". Da prendere con le pinze ovviamente.
Il rumor lo riportava insieme a GOW4 come uno dei primi titoli che beneficeranno completamente delle potenzialità della nuova console, però la release rimaneva programmata anche sull'attuale PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo; anche perchè non ho ancora preso la PS4 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche speranza di vederlo all'E3? Quando farà la conferenza capcom?

Hanno rinnovato per la quinta volta il marchio e stando alle leggi americane questo è il limite massimo consentito.

Ormai di Deep Down si sono perse le tracce nel corso degli ultimi mesi e i giocatori stanno ancora attendendo notizie certe riguardanti il gioco. Le speranze di poter sentire parlare nuovamente del titolo diminuiscono di settimana in settimana, ma il progetto è ancora vivo e Capcom ha rinnovato il marchio per la quinta volta. Ricordiamo che, secondo le leggi statunitensi, una società può richiedere il rinnovo per un massimo di cinque volte e questa è l'ultima.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/238368/capcom-rinnova-nuovamente-il-marchio-per-deep-down.aspx

Il marchio ogni quanto va rinnovato??
In un arco di 3 anni puoi permetterti di rinnovarlo 5 volte,quindi se non lo pubblicano entro Febbraio 2017 perdono il trademark.

In un arco di 3 anni puoi permetterti di rinnovarlo 5 volte,quindi se non lo pubblicano entro Febbraio 2017 perdono il trademark.
capito

Vediamo se riescono a farcela.

La formula sarà sempre f2p?

capito
Vediamo se riescono a farcela.

La formula sarà sempre f2p?
a farcela ce la fanno...anche perche non avrebbe senso a questo punto rinnovare il marchio.

il free to play secondo me ce lo possiamo scordare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro