PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma finitela con questa pagliacciata e fate Dragon's Dogma 2. . . . . . .

:facepalm:

Ma finitela con questa pagliacciata e fate Dragon's Dogma 2. . . . . . .
:facepalm:
Ma fatelo pure, e fatelo anche per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Da quello che avevo capito dovevano per forza farlo uscire entro febbraio 2017, quindi penso di sì:tristenev:

al 99% è stato cancellato

del motore grafico che stavano sviluppando apposta per sto gioco e in generale per capcom non se ne parla piu (tutti i giochi capcom usciti usano altro), di sto titolo si sono perse tutte le traccie

è morto se non di piu di agent :asd:

al 99% è stato cancellatodel motore grafico che stavano sviluppando apposta per sto gioco e in generale per capcom non se ne parla piu (tutti i giochi capcom usciti usano altro), di sto titolo si sono perse tutte le traccie

è morto se non di piu di agent :asd:

Proprio ieri giocando a Tomb raider mi trovavo dentro una grotta e mi è rivenuto in mente il trailer di questo titolo, dentro la grotta ugualmente con un drago. Diciamo che all'epoca fece cadere la mascella per la grafica.

Adesso come pensavo ieri non sarebbe nulla di eccezionale :sisi:

Quanto mi hyppava questo gioco... A parte la formula free to play mi ispirava tutto. Qualche possibilita' che ritorni con un altro nome e magari delle modifiche?

Che delusione, avevo un discreto hype per sto titolo :sisi:

ma quale il motivo della sua cancellazione?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

L'unica cosa positiva di questo gioco era il motore grafico. Come idea era un completo fallimento.

Io gioco non è stato cancellato ufficialmente se non sbaglio quest'estate Capcom aveva richiesto di prolungare la durata del marchio poi tutto può succedere, secondo me uscirà ma sarà un po' una cavolata

Magari l'annuncio di capcom riguarda proprio deep down... (si, non mi voglio rassegnare XD)

Magari l'annuncio di capcom riguarda proprio deep down... (si, non mi voglio rassegnare XD)
Ci speriamo tutti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Si ma speriamo che lo rielaborano e non lo fanno free to play che poi fosse per me non l'avrei proprio messo in cantiere e avrei iniziato a sviluppare un dragons dogma next gen

Si, spero anche io che nel caso uscisse davvero non sia più ftp come inizialmente annunciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro