Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti assicuro che non c'è bisogno del deep web, gli account così li trovi anche con google.
Per dire, eh-
Se sapessi dove cercare. :rickds:

Figo RD. *Alla ricerca di un account Real Debrid*

Io mi non fiderei di cose scritte da persone, ma sono sicuro che ci sia qualche documento top-secret, sicuro.
Alla fine la roba di wikileaks viene da lì (almeno questo ho capito), mi sembra chiaro che ci sia moltissimo di interessante nel deep web. Peccato che ci sia anche tanto schifo, anzi probabilmente in percentuale molto più del SW, anche se dicono comunque minima.

e dai ***** chi se ne frega degli account di fileserve, vogliamo i files segreti della nasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove scoperte. a presto gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e dai ***** chi se ne frega degli account di fileserve, vogliamo i files segreti della nasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì infatti.... vogliamo vedere sti alieni su...

Nuove scoperte. a presto gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma porcaccia, non ci tenere sulle spine.

un tizio che ruba per te, house degli anonymouse, pagina anarchica con alcuni documenti video e foto, libreria con documenti interessanti ed ebooks.

anarchys.jpg

anonpu.jpg

rubaperte.jpg

docufsdfs.jpg

filegh.jpg

E' un archivio l'ultima immagine?
yes. sono presenti anche documenti in altre lingue... poi è pienissimo di ebooks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1984, la saga di harry potter, i migliori 100 ebook secondo BBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

roba sul nwo...

Buuuum

The Auschwitz Tatoo

Electrice Cars Have been...

La cosa si fa sempre più interessante...

The Auschwitz TatooElectrice Cars Have been...

La cosa si fa sempre più interessante...
ti dico i titoli:

THE AUSCHWITZ TATTOO WAS ORIGINALLY AN IBM CODE NUMBER

ELECTRIC CARS HAVE BEEN AROUND SINCE THE 1880s

Però attenti che gran parte delle cose che vengono dette sono delle complete fesserie! Potrei benissimo averle scritte io e poi averle sparse qua e là nella rete underground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sìsì non ho detto niente infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno è incuriosito dal tizio che si fa pagare per rubare? è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro