Charlz
"Live and in Stereo"
Se sapessi dove cercare.Ti assicuro che non c'è bisogno del deep web, gli account così li trovi anche con google.
Per dire, eh-

Figo RD. *Alla ricerca di un account Real Debrid*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sapessi dove cercare.Ti assicuro che non c'è bisogno del deep web, gli account così li trovi anche con google.
Per dire, eh-
scriverlo dove?sito,giornalino scuola?Ho messo la pulce nell'orecchio ad un amico che ora ha intenzione di scriverci un articolo.
quiscriverlo dove?sito,giornalino scuola?
Alla fine la roba di wikileaks viene da lì (almeno questo ho capito), mi sembra chiaro che ci sia moltissimo di interessante nel deep web. Peccato che ci sia anche tanto schifo, anzi probabilmente in percentuale molto più del SW, anche se dicono comunque minima.Io mi non fiderei di cose scritte da persone, ma sono sicuro che ci sia qualche documento top-secret, sicuro.
Sì infatti.... vogliamo vedere sti alieni su...e dai ***** chi se ne frega degli account di fileserve, vogliamo i files segreti della nasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma porcaccia, non ci tenere sulle spine.Nuove scoperte. a presto gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
yes. sono presenti anche documenti in altre lingue... poi è pienissimo di ebooks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un archivio l'ultima immagine?
Che è sta roba? Terza guerra mondiale cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WWIII almost started in 1995Che è sta roba? Terza guerra mondiale cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dico i titoli:The Auschwitz TatooElectrice Cars Have been...
La cosa si fa sempre più interessante...
sìsì non ho detto niente infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò attenti che gran parte delle cose che vengono dette sono delle complete fesserie! Potrei benissimo averle scritte io e poi averle sparse qua e là nella rete underground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif