Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il tuo tecnico non è un idiota (e bada che tutti i tecnici lo sembrano, anche quando non lo sono) esiste il backtracking, semplicissimo in un laboratorio di informatica scolastico, e non è tanto difficile scoprire chi è stato ad affittare un killer per far fuori il bidello
Ahahahahhahahahaha, non so dove vivete voi ma dev'essere un gran bel mondo.ma sui pc delle scuole non fanno controlli ogni 3 secondi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahahhahahahaha, non so dove vivete voi ma dev'essere un gran bel mondo.Proprio la settimana scorsa il pc principale della sala computer che usiamo noi si è rotto e l'hanno portato a riparare e ne hanno messo uno provvisorio, quando sono entrato in aula era ancora spento e quindi ho acceso il mio e ho fottuto l'ip che era assegnato al vecchio pc, bene, IL PROFESSORE DI INFORMATICA, oltre che al tecnico dell'aula, non è riuscito a capacitarsi del perchè non riuscisse a collegarsi ad internet, se non spiegando che probabilmente l'indirizzo ip "è nell'altra macchina", a detta sua ogni computer ha un ip dentro, come se fosse un pezzo tipo un banco di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, forse potrebbero farmi casini dalla sala server di sopra, ma anche lì sono incompetenti totali, e ci sono dentro da 5 anni in quella scuola, so di cosa parlo (purtroppo).
ahahah zeb89 seeeeeeeeecoli che no lo sentivo nominare :rotfl:
Mi spaventa solo il nome. Ma mi incuriosisce, cosa c'è dentro?Magatshui.com
mi sto immaginando un forum come questo, dove i killer si riempono di feedback e in firma si mettono il "Power killer feed 100% positivi" creato dalla sezione Art sempre di quel forum fatto di drogati che stanno tutto il tempo al PC e ritoccano le foto pedo...sta roba mi fa paura. i feedback poi mi sanno di inverosimile a dir poco,e sotto un certo verso mi fanno sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie comunque al tipo con l'avatar di fantozzi per aver postato la descrizione,volevo farlo anch'io,dato che quel link volevo postarlo a scopo della descrizione.
mi da erroreMi spaventa solo il nome. Ma mi incuriosisce, cosa c'è dentro?
no, anzi, tutto ciò che hai fatto è sempre stato tutelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma io in passato che ho cercato di usare tor come proxy,rischio qualcosa?non sono andato in nessun sito con tor,ho installato solo il programmo e ho cercato di avere un ip straniero,rischio problemi?
Ps: forse ho navigato con tor acceso,ma non ho utilizzato tor per navigare,usavo solo un browser normale.
è solo un manga che, alla larga, tratta dell'argomento.Mi spaventa solo il nome. Ma mi incuriosisce, cosa c'è dentro?