Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti riferisci a quella cinese che uccide i cuccioli di gatto, coniglio, ecc... schiacciandoli con i tacchi? purtroppo anche questa è roba da surface web.
no, era una battuta che faceva un mio amico, ignaro, come me, dello schifo che c'è su internet riguardo la violenza sugli animali. la cinese di ***** la segnalai alla lav ma mi dissero che non potevano fare niente perchè non era in italia...

IDEA!
assoldare due killer per uccidersi l'un l'altro :rickds:
Sei un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato il programma, ma non mi parte.Dice di dover creare un file.

Sprecherò tempo domani và...
Charlz fammi sapere! Voglio guadagnare anche io!

avete presente quei creepypasta tipo smile.jpg o mereana mordegard glesgorv i cui originali dovrebbero farti avere crisi epilettiche e quant'altro?e se fossero nel deep web?

avete presente quei creepypasta tipo smile.jpg o mereana mordegard glesgorv i cui originali dovrebbero farti avere crisi epilettiche e quant'altro?e se fossero nel deep web?
sono anche nel surface eh

appena mi va metto quei screen che vi avevo promesso
Secondo me ci stai beatamente trollando e non hai niente in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sto interessando, mi son scaricato TOR, con questo la navigazione è sicura al 100%? Sono irrintracciabile?

Non vorrei incappare in qualche pedobear per sbaglio, una volta un mio amico ha scaricato una roba per sbaglio e la polizia gli ha bussato alla porta..

Ragazzi mi sto interessando, mi son scaricato TOR, con questo la navigazione è sicura al 100%? Sono irrintracciabile?Non vorrei incappare in qualche pedobear per sbaglio, una volta un mio amico ha scaricato una roba per sbaglio e la polizia gli ha bussato alla porta..
te l'ha raccontata lui sta cosa o l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sto interessando, mi son scaricato TOR, con questo la navigazione è sicura al 100%? Sono irrintracciabile?Non vorrei incappare in qualche pedobear per sbaglio, una volta un mio amico ha scaricato una roba per sbaglio e la polizia gli ha bussato alla porta..
è assai strano, dato che per venirti a cercare in casa serve un mandato del giudice a quanto so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

te l'ha raccontata lui sta cosa o l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me l'ha raccontata lui e anche suo padre.. in pratica stava scaricando delle immagini di snowboard e roba simile e si è trovato un file pedo in mano, la polizia gli ha bussato a casa dicendo "lei deve venire in centrale, prenda anche il suo computer".

:rickds:

come ogni moneta, anche il bitcoin è distribuita con lavoro

l'offerta lavoro qui dovrebbe essere la potenza di calcolo (del tuo computer), ma non conosco in dettaglio

---------- Post added at 23:14:33 ---------- Previous post was at 23:13:30 ----------

Uh, l'apatia, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok

asdfafgd

Me l'ha raccontata lui e anche suo padre.. in pratica stava scaricando delle immagini di snowboard e roba simile e si è trovato un file pedo in mano, la polizia gli ha bussato a casa dicendo "lei deve venire in centrale, prenda anche il suo computer".
Bha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono perplesso anche io.

La PP dovrebbe aver "seguito" quel file e trovato che proprio in quel posto c'è stato qualcuno che l'ha scaricata.

Mi sembra dubbio.

Al tizio, cosa è successo alla fine?

difficile incappare per sbaglio... devi proprio digitare le parole magiche.

Il tor bundle (che trovi nel sito) dovrebbe essere più sicuro, è già impostato per il massimo della riservatezza. La cosa fica è che lo puoi installare su chiave USB e usarlo su tutti i computer senza lasciare alcuna traccia delle tue visite

Il tor bundle (che trovi nel sito) dovrebbe essere più sicuro, è già impostato per il massimo della riservatezza. La cosa fica è che lo puoi installare su chiave USB e usarlo su tutti i computer senza lasciare alcuna traccia delle tue visite
Mi hai detto una grandissima cosa S3ph :nfox:

ho come l'impressione che grazie a tor la mia scuola chiederà per files compromettenti:rickds:
Punta ai video di sesso tra tartarughe :sasa:

Possono far scoppiare un pandemonio :sasa:

Intanto qualcuno ha trovato i segreti della SNASA? :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro