- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi dirlo con certezza, anche io presumo non sia vero, però non ho nessun tipo di smentita, il dubbio mi rimane lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMegacazzata
Quello purtroppo è vero.Non è scritto in modo credibile, non è una cosa credibile e non è una cosa che potrebbe fare un uomo solo. Se lo aiutasse qualcuno lo avrebbe scritto, come ha scritto che l'orfanotrofio insabbia l'esistenza delle ragazzine. Se poi aggiungi il fatto che in quell'ambiente puoi scrivere qualunque cosa che tanto non sei identificabile, la probabilità che sia falso è estremamente alta, sarà un ragazzino che ha appena visto "human centipede". C'era anche uno pseudosito che parlava di una fantomatica clinica segreta che faceva esperimenti con i barboni rapiti per strada negli usa. Queste pagine sono affascinanti, ma rimangono fantasie da film thriller. Le cose veramente brutte in rete son altre
E io potrei anche crederci. Ho imparato a dubitare di qualunque cosa legga su internet, dalla notizia sull' ansa ad un post qualsiasi di un forum, specialmente se la fonte è oscura.Fantastichi un po' troppo, non avrebbe motivo di "non farsi riconoscere" perchè è già irriconoscibile, non c'è un nome, un indirizzo, niente. Potrei dirti che sono io ad averlo scritto, e che adesso scrivo "megacazzata" per depistarvi, e non hai modo di verificare nulla, a meno di non sapere chi sono e venire a controllare personalmente. Ma capisci che così dubiti di qualunque cosa leggi in giro
Infatti, non sto assolutamente dicendo che sia vero, però una percentuale, seppur bassa, mi inquieta e non poco per ciò che ho letto, tutto qui.Appunto![]()
Ma nella seconda o terza puntata diQuello purtroppo è vero.
Per quanto riguarda la storia, è vero che non è una cosa fattibale da una singola persona, ma il dubbio lo ho lo stesso, visto che quella è una "guida" sulla sua esperienza (che roba brutta che ho detto).
Esempio se mi scrivono che la capitale dell'Italia è Milano, io posso confutare l'affermazione dicendo che la capitale è Roma.
Che poi sia scritta in modo poco credibile può essere anche un "trucco" per non farsi riconoscere.
Mai detto questo.Ma nella seconda o terza puntata diun personaggio dice ad un altro la stessa identica cosa (stessa identica proprio, anche se non la fa così lunga), vuoi dire che quello è una specie di confessione del regista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGame of Thrones
Infatti, ciò che è stato scritto è uscita da una mente malata.Quello che avete postato sembra la trama di un nuov hostel versione per pedofili ma dai... Non ci credo
E allora perché vaghi ancora per la rete, mi chiedo.E io potrei anche crederci. Ho imparato a dubitare di qualunque cosa legga su internet, dalla notizia sull' ansa ad un post qualsiasi di un forum, specialmente se la fonte è oscura.
Chiaro, però è divertente leggerlecome la maggior parte delle altre cose (imho)
Metto sotto spoiler vaSto male da ieri con 38 di febbre, qualcuno mi fa un riassuntino velocissimo di quel messaggio? :tragic::tragic: