Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non rischi niente sta tranquio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi non c'è alcun pericolo che la polizia postale possa rintracciarmi l'IP?

Domanda abbastanza stupida, ma ho paura davvero. :rickds:

Quindi non c'è alcun pericolo che la polizia postale possa rintracciarmi l'IP?
Domanda abbastanza stupida, ma ho paura davvero. :rickds:
No perché sei dietro proxy, quindi dovrebbero seguire il percorso inverso e ci vanno di mezzo leggi internazionali, inoltre sei su domini .onion che non sono neanche visualizzabili. In realtà non sei nemmeno su "internet" quando sei nel deep web.

ok, tutto apposto quando uso tor. Rizultoh ezzereh un cittatinnoh tetteskoh.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neinzolofaccinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neinzolofaccinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lollen :rickds:

Appena il mini notebook torna dall'assistenza, credo mi farò un tour veloce, questo topic mi ha riempito di una malata curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa c'è di tanto scandaloso dentro 'sto deep web? .-.
Deepweb sarebbe tutta la parte non indicizzata dai motori di ricerca, poi c'è la parte dark web piena di cose illegali.

Oggi provo ad ordinare un ak 47 vero, voglio vedere se arriva. O_O Ovviamente mettero' l'indirizzo di una tizia che mi sta sul cazz (non in quel senso), cosi' se beccano qualcuno beccano lei. :unsisi:

Oggi provo ad ordinare un ak 47 vero, voglio vedere se arriva. O_O Ovviamente mettero' l'indirizzo di una tizia che mi sta sul cazz (non in quel senso), cosi' se beccano qualcuno beccano lei. :unsisi:

Oggi ho visto un "rent-a-tank" :rickds:

Più altre cose tipo esperimenti su esseri umani e cannibali di vario genere.

Poi assassini che per 20mila ammazzano una persona (ma vogliono almeno un preavvisio di un paio di mesi).

Poi dopo aver visto gente tagliarsi i genitali e cucinarli ho deciso di chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho visto un "rent-a-tank" :rickds:Più altre cose tipo esperimenti su esseri umani e cannibali di vario genere.

Poi assassini che per 20mila ammazzano una persona (ma vogliono almeno un preavvisio di un paio di mesi).

Poi dopo aver visto gente tagliarsi i genitali e cucinarli ho deciso di chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per via del proxy non e' troppo lento per guardarsi tutta sta roba?
Azz per l'ultima :rickds:

Ho bisogno di affittare un carroarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho visto un "rent-a-tank" :rickds:Più altre cose tipo esperimenti su esseri umani e cannibali di vario genere.

Maroni con sugo di pomodoro

Quanti bitcoin l'hai pagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quanti bitcoin l'hai pagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nelle istruzioni stava scritto che bastava inviare un pollo ad Aluhm Naka'am da qualche parte in somalia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

so che non si può linkare guide o cose del genere, ma almeno un link per tor si può avere? se no non importa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro