basta scrivere tor su google, e lo scarichi.so che non si può linkare guide o cose del genere, ma almeno un link per tor si può avere? se no non importa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta scrivere tor su google, e lo scarichi.so che non si può linkare guide o cose del genere, ma almeno un link per tor si può avere? se no non importa
In modo buono ma non totale, più proxy usi e meglio è, ovviamente se sono proxy gratuiti già aggiungendone uno a Tor probabilmente ci metterei 4 minuti ad aprire una pagina web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma secondo voi usando solamente tor,questo riesce a tutelare l'anonimato?
Basta comprarli, sono una forma di denaro virtuale perfettamente legale.come si ottengono bitcoin?
L'appuntato non si chiede se tu hai dato solo una sbirciatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fine c'e' bisogno di tutto quest anonimato? Si giri per siti strani, ma lo fai solo per vedere, saran pure illegali 200kg di plutonio, ma e' anche illegale lasciare il tuo ip su un sito del genere solo perche' ci hai dato uno sguardo? D:
So google volendo si trovano indirizzi onion, devi cercareMa come si trovano gli indirizzi .onion?Sulla hidden wiki non c'è una mazza di interessante.
ci sono vari motori di ricercaMa come si trovano gli indirizzi .onion?Sulla hidden wiki non c'è una mazza di interessante.
Che centra sito pedo, li' basta vedere ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parlo di altri siti dove per compiere un azione illegale devi comprare/scommettere/assumere o altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'appuntato non si chiede se tu hai dato solo una sbirciatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe trova il tuo ip su un sito pedo, ti viene a sequestrare il computer. Poi se non ci trova nulla bene, ma sicuramente qualcosa per cui farti come minimo una bella multazza (leggasi di svariate migliaia di euro) lo trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi, più il tuo ip originario viene sommerso da altri ip, meglio è, così diventa progressivamente più difficile risalire all'ip del tuo pc, dato che bisogna chiedere il permesso a gestori di linee, proprietari di server, eccetera.
Nono era solo per curiosità, non sono così idiotaUn metodo c'era, ma sinceramente non me lo ricordo.Anche se non vedo perchè non vuoi usarlo, server per tutelarti, inoltre non richiede alcuna installazione.
se se, dicono tutti così... come minimo hai scaricato "forza chiara" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho aperto tor e sono andato nella HW, ho cliccato su qualche sito ma non c'era niente di interessante..Rischio qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso non ho usato proxy, antivirus e cose varie, solo Tor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto una stronzata![]()
c'è una parte del web sommersa che è molto più grande di quella indicizzata dai motori di ricerca comuni. utilizzando un programma che si chiama tor puoi navigarci in maniera anonima e trovarci di tutto, dal pdf che ti dice come rubare una "uno turbo" del 1988 al video dove puffetta si fa inchianare da gargamella.Ragazzi, prendetemi pure per nabbo (e forse lo sono pure, siccome incomincio a postare solo ora), ma non ho capito NULLA di questo topic.Un'anima pia mi spiegherebbe?
io ho appena letto un ebook che mi ha spiegato come si sopravvive ad un'imboscataNella Hidden Wiki non c'è niente di che