Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il video dei 5 siti più inquietanti riportava un link a un tutorial per accedere al deep web
Ah, infatti io gli avevo consigliato di eliminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè comunque non é così grave, si trova dentro il video, non é volontario il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, però non potete citare siti così e poi non spiegare niente.:rickds: Che contenuti ha questo Sentimental Corp per essere così angosciante?

Si, però non potete citare siti così e poi non spiegare niente.:rickds: Che contenuti ha questo Sentimental Corp per essere così angosciante?
Noi lanciamo la pietra, ma poi nascondiamo la mano. A te il piacere di scoprire i contenuti :reg2:

Video stranissimi e molto lunghi (più di un'ora a volte), apparentemente piccolo è in realtà sconfinato, tutti i video sono estremamente disturbanti a causa dei filtri utilizzati, di ciò che viene mostrato e delle musiche.

Video di gente che fa cose. ciò che è inquietante è la costante e pesante musica di Lavandonia che sta in molti di questi :unsisi:

Video stranissimi e molto lunghi (più di un'ora a volte), apparentemente piccolo è in realtà sconfinato, tutti i video sono estremamente disturbanti a causa dei filtri utilizzati, di ciò che viene mostrato e delle musiche.
Tu sei rimasto traumatizzato a vita da sto sito :rickds:

Per me non c'è niente di disturbante. Poi oh. Ognuno ha un cervello diverso. Quindi ....

Tu sei rimasto traumatizzato a vita da sto sito :rickds: Per me non c'è niente di disturbante. Poi oh. Ognuno ha un cervello diverso. Quindi ....
Ma ci sono entrato una volta sola per 5 minuti :rickds:

E mai ci tornerò, quindi non ne sono rimasto traumatizzato, semplicemente lo sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ad esempio non capirò mai come si fa a rimanere scioccati dal gore.
Dai che ci sono tantissime persone a cui fa schifo, e pure ovviamente direi. A me invece affascina, visito spesso un sito che lo riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che ci sono tantissime persone a cui fa schifo, e pure ovviamente direi. A me invece affascina, visito spesso un sito che lo riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parliamo di immagini, pixel, non situazioni vissute. Posso capire una smorfia, ma parlare di traumi o shock, bah.

Parliamo di immagini, pixel, non situazioni vissute. Posso capire una smorfia, ma parlare di traumi o shock, bah.
Ogni persona la prende diversamente.

Com'è? Divertente o pauroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, io ho visitato qualche pagina e nonostante sia uno che non ha paura davvero di nulla (a parte gli occhi che, non so perché, mi fanno impressione in alcune situazioni), invece Sentimental Corp mi fa terrore, troppa inquietudine, il problema è che non capisco cosa sia e soprattutto il motivo per cui abbiano dovuto fare tutta quella robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cosa c'è di inquietante, ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che i video durano troppo e perdono di ogni interesse, ma ho visto una scena che dovrebbe essere inquietante dove uno con una vocina stridula si taglia con un coltello e dice "è il più bel compleanno della mia vita, mamma". Peccato che si veda benissimo che è tutto finto e il risultato è diametralmente opposto :rickds:

Il video di Rubber Johnny di Aphex Twin è molto più inquietante, per dire.

Se guardi un film di David Lynch ti lanci dalla finestra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però un plauso agli autori del sito che si sono sbattuti davvero tanto per creare quella roba senza un apparente scopo

Ma cosa c'è di inquietante, ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte che i video durano troppo e perdono di ogni interesse, ma ho visto una scena che dovrebbe essere inquietante dove uno con una vocina stridula si taglia con un coltello e dice "è il più bel compleanno della mia vita, mamma". Peccato che si veda benissimo che è tutto finto e il risultato è diametralmente opposto :rickds:

Il video di Rubber Johnny di Aphex Twin è molto più inquietante, per dire.

Se guardi un film di David Lynch ti lanci dalla finestra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però un plauso agli autori del sito che si sono sbattuti davvero tanto per creare quella roba senza un apparente scopo
I film di David Lynch, da te citati, non mi impressionano per nulla, ovviamente ne colgo 'inquietudine ma non c'è nulla di strano, anzi è arte cinematografica, non so cosa c'entri con Sentimental //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò che non mi piace non sono tanto quei video ridicoli, ma alcune immagini come quelle dei clown, che sono la mia unica reale paura, quindi immaginate l'effetto a ritrovarmelo in quel modo e truccato in modo strano, fatto male potrà essere, ma disturbante rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno io invece capisco come ci si possa impressionare dal gore :morris82:

I film di David Lynch, da te citati, non mi impressionano per nulla, ovviamente ne colgo 'inquietudine ma non c'è nulla di strano, anzi è arte cinematografica, non so cosa c'entri con Sentimental //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiò che non mi piace non sono tanto quei video ridicoli, ma alcune immagini come quelle dei clown, che sono la mia unica reale paura, quindi immaginate l'effetto a ritrovarmelo in quel modo e truccato in modo strano, fatto male potrà essere, ma disturbante rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avrai visto i film giusti

comunque in effetti non sono così intensi i video di sentimental... ammetto che comunque un po' di sbatti a vederli di notte con le cuffie ne ho

I film di David Lynch, da te citati, non mi impressionano per nulla, ovviamente ne colgo 'inquietudine ma non c'è nulla di strano, anzi è arte cinematografica, non so cosa c'entri con Sentimental //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiò che non mi piace non sono tanto quei video ridicoli, ma alcune immagini come quelle dei clown, che sono la mia unica reale paura, quindi immaginate l'effetto a ritrovarmelo in quel modo e truccato in modo strano, fatto male potrà essere, ma disturbante rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quel caso è una tua fobia che esula dal come è fatto il sito, probabilmente ti cagheresti addosso anche se vedessi un pagliaccio per strada senza aspettartelo, ma i video non sono inquietanti per niente, dai. Però c'è gente che si spaventa sul serio leggendo i creepypasta quindi posso accettarlo

non avrai visto i film giusti

Grazie di avermelo fatto scoprire, interessante il montaggio a infrarossi, la figura è molto strana, l'elemento più sorprendente sono gli effetti sonori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non è per nulla disturbante, sembra una versione migliore dei classici film come Paranormal Activity, almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel mini-film sembra davvero interessante, ho visto 10 minuti, molto originale stilisticamente, in particolare l'atmosfera lugubre e lo sfondo sempre nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso che mi ci fai pensare, credo tu abbia ragione. Per dire, appena entrato l'ho trovato ridicolo, poi visto il clown ho iniziato a trovare tutto disturbante, forse inconsciamente tutto è partito da quella figura.

- - - Aggiornato - - -

Grazie di avermelo fatto scoprire, interessante il montaggio a infrarossi, la figura è molto strana, l'elemento più sorprendente sono gli effetti sonori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non è per nulla disturbante, sembra una versione migliore dei classici film come Paranormal Activity, almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per precisione, non sono effetti sonori ma è una "canzone" di suddetto genio pazzoide dell'elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh è irrazionale, vedere un cranio maciullato ai più fa solo un po' di schifo, però c'è gente che solo a vedere il sangue sta male, alcuni svengono proprio, se gli fai vedere il gore crepano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro