LEGGETE
Su youtube sto trovando storie tipo:
un tizio clicca su un link, compare na stanza vuota ed un tizio in maschera nera... si avvicina allo schermo, e parla al ragazzo in real time. Il tizio prova a rispondere con la tastiera, e masked man replica "non usare la tastiera! a voce!", attivandogli pure la web cam in remoto. Lui va in panico, tenta di spegnere tutto, ma il
masked man gli intima "tanto ti troverò! ora ho la tua foto ed il tuo indirizzo".
Bah.
Ma saranno vere cose così o son storielle inventate a cazz0?!?
Ne ho trovate varie simili. Ma che senso avrebbero?! Mi sembrano più degli scherzi per incutere paura. "Ti trovo, ho il tuo indirizzo..." Ma mi trovi per fare cosa?!


Manco sai chi sono!
Alcune sono davvero raccapriccianti, invece, e raccontano di immagini raffiguranti scene disumane, e pedopornografia che include rapimenti e omicidi.
Ma dico io: il deep web è pure infinito, a livello di estensione. Esistono davvero tutti sti malati al mondo?! E ndo' cazz0 stanno?! Come si trovano tutti sti sicari/cannibali/mutilatori/rapitori/pazzi su internet con rispettive vittime se manco al TG si sente di così tanta cronaca?! Cioè, per dire (numeri indicativi, casuali, così come l'esempio), se per TG si sente di "sole" 10 sparizioni di bambini, com'è che se ne trovano 1000 morti, in foto, nel deep web?!