Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Meglio non elencare le poche robe che ho visto (e comunque in tre visite di numero e molto superficiali) dato che qua la marmaglia e' prevalentemente minorenne. Non vorrei suscitare troppa curiosita' perche', secondo me, per vedere certe cose bisogna avere un cervello maturo.
sarei curioso di capire come funziona e cosa c'è effettivamente di nascosto .. cioè, traffico di armi ? killer su commissione ? .. boh, una volta il gore era il massimo della trasgressione , su internet...:tragic:
sarei curioso di capire come funziona e cosa c'è effettivamente di nascosto .. cioè, traffico di armi ? killer su commissione ? .. boh, una volta il gore era il massimo della trasgressione , su internet...:tragic:
Tra le voci ho sentito parlare di una grossa organizzazione di traffico di umani, atta a cose tipo cannobalismo, schiavitù, pedofilia, riti satanici e il classico traffico d'organi. Che possa esserci qualche malato ok, posso crederci, ma addirittura qualcosa di grosso mi sembra eccessivo.
Tu non hai LA MINIMA IDEA di cosa si nasconda per davvero nel deep web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Droga e armi sono fiori e rose a confronto a quello che c'è nel fondo.
E come puoi vedere questo sito è vero, ci sono contenuti all'interno. Foto video e quant'altro (che ovviamente non vengono mostrati qui, e non viene messo nessun link ma chiunque sia abbastanza coraggioso è libero di trovarlo).
E sai ad esempio cos'è Daisy's Destruction?
Trattasi di [ROBA FORTE INSIDE]
Un video in cui una bimba che non ha nemmeno raggiunto i due anni viene picchiata, torturata, stuprata fino a lacerargli gli organi riproduttivi e altra roba che è persino troppo brutta per essere anche solo scritta.
E no, non è un falso perchè l'autore del video (di cui mi sfugge il nome ma basta una piccola ricerca per trovarlo) è stato inseguito dalle autorità per diverso tempo. Ha fatto diversi video del genere fra cui uno chiamato DAFU Love che è talmente orribile che non voglio nemmeno scrivere cosa succede. E' stato infine catturato ed ha pagato per tutti i suoi crimini connessi (lo stupro, la tortura e l'omicidio di oltre 8 bambini).
La "compagnia" che rilascia questi video nel Deep Web si chiama NLF (No Limits Fun) e ne hanno decine e decine.
Oltre a questi due piccoli esempi ce ne sono altri, tutti veri proprio come questi.
Quindi no, il deep web non è una stronzatella per vendere l'erba.
Il Deep Web (la parte brutta, per lo meno) è il ritrovo di tutti i malati mentali e le carogne che viaggiano sul web, è la personificazione di tutti i mali e di tutte le fantasie deviate che si aggirano dentro la mente umana.
Di roba malata ce ne è abbastanza nel web normale, senza entrare nella pedopornografia fatevi un salto in un certo forum a pagamento ma con qualche pagina visibile, trovate foto di scene del crimine di omicidi e torture, di suicidi, incidenti e altre schifezze.
edit: a proposito, ho letto che il video allucinante di cui parli era facilmente reperibile nel Deep Web, al costo di 700 dollari, devo commentare? E chissà quanti soldi hanno fatto.
a proposito, ho letto che il video allucinante di cui parli era facilmente reperibile nel Deep Web, al costo di 700 dollari, devo commentare? E chissà quanti soldi hanno fatto.
Yep, ma visto che molta della gente che l'ha comprato ha poi cominciato a distribuirlo gratis ora si può trovarlo pure senza pagare (non è che l'ho cercato eh, ho sempre visto un video di quel tizio che ho postato sopra che ne parlava).
Da quanto ne so le autorità hanno fatto di tutto per cancellarlo dall'esistenza, ma cancellare qualcosa nel deep web è impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, ma visto che molta della gente che l'ha comprato ha poi cominciato a distribuirlo gratis ora si può trovarlo pure senza pagare (non è che l'ho cercato eh, ho sempre visto un video di quel tizio che ho postato sopra che ne parlava). Da quanto ne so le autorità hanno fatto di tutto per cancellarlo dall'esistenza, ma cancellare qualcosa nel deep web è impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, quindi posso solo immaginare a quanto possa essere difficile provare ad eliminarne uno dal deep web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quelli shockati dallo spoiler comunque, Daisy è sopravvissuta, assieme ad un'altra bambina sempre presente in quel video; la terza (erano 3 bambine in quel video) purtroppo no. Una buona notizia, per quanto minuscola di fronte all'orrore.
C'è taaaanta mèrda sul deep web, in che percentuale sul totale è pressoché impossibile da quantificare ma trovi delle cose da disturbati mentali a dir poco.
E come puoi vedere questo sito è vero, ci sono contenuti all'interno. Foto video e quant'altro (che ovviamente non vengono mostrati qui, e non viene messo nessun link ma chiunque sia abbastanza coraggioso è libero di trovarlo).
Vacci a vedere di persona, poi dimmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così come il tipo che rapiva i bambini e faceva i live show dove li torturava e stuprava, non vedo assolutamente niente che sia fuori dalla realtà nel pensare ad un tipo che rapisce dei barboni e gli fa esperimenti a muzzo.