UFFICIALE PC Defiance | Now F2P!

Pubblicità

HantraxHat

Master of forum
Iscritto dal
28 Lug 2012
Reazioni
31
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Free-to-Play, Multigiocatore di massa, GDR
Sviluppatore: Trion Worlds
Editore: Trion Worlds
Data di rilascio: 4 giu 2014
Caratteristiche (Steam): Multigiocatore, MMO, Coop, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco

Arktech. Some die for it – everyone kills for it.Join the futuristic online open-world shooter where thousands of players scour a transformed Earth competing for alien technology. Hunt alone or with others as you improve your skills and level up, unlocking powerful weapons that will help you survive the massive battles that await.Limitless Gameplay.Revolutionary Warfare.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
Processor: Intel Core 2 Duo 2.0 GHz CPU or better
Memory: 2 GB System RAM
Graphics: 512MB video card (NVIDIA GeForce 8600, ATI Radeon HD 2900, or Intel HD 4000 integrated graphics or better)
DirectX®: 9.0c
Hard Drive: 15 GB free hard drive space
Sound: DirectX 8.1 compatible sound card
Internet: Broadband internet connection

Screenshots

ss_9b23a55d4f4b780154361674e059671c35cb9571.1920x1080.jpg
-
ss_73ec1773c5a3313adacc98086059c7d5d0038da8.1920x1080.jpg
-
ss_8d957e794843d9ebc24784e72d92bd393565baa0.1920x1080.jpg
-
ss_63433a43c889d7a53046f84f4c9832f08494a838.1920x1080.jpg
-
ss_5978be2d326aec67207c3ad31ae166cec7aacdb6.1920x1080.jpg
-
ss_f6410c9dc5907b545d424e567598174fac8a6295.1920x1080.jpg
-
ss_9bd78b65cd1230beefbcf135382802a1bd41a033.1920x1080.jpg
-
ss_d0e252cc15504ef6869bbd54ee13928c82d3a0b1.1920x1080.jpg
-
ss_dd27eb95cd4b62d8e9b5ea4c81f468bc0358d010.1920x1080.jpg
-
ss_e7e07ea79fea5faa36b430bb49bba5926646b8c3.1920x1080.jpg
-
ss_eebea264ab3b910283fb5d730f2f940f1b303dc1.1920x1080.jpg
-
ss_49f2bcdc3eec380064214f3f54969ff65cdcea1e.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
ho la beta ma devo aspettare gli eventi, che rottura, l'ho potuto provare pochissimo perché mi scollegava sempre dal server, però mi è sembrato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensavo ad un remake di lok... penso che non succederà mai

Mi ricorda molto lo stile borderlands e se penso a un borderlands MMO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero soddisfi le aspettative e sarà mio il prima possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Terzo evento multiplayer in arrivo (per chi ha la beta)

Il Weekend evento ufficiale per la Missione Advance Beta 3 inizia Venerdì prossimo, 22 marzo alle ore 08:00 PDT / 15:00 UTC. Controlla la tua casella di posta all'inizio della prossima settimana per la invita ufficiale e le istruzioni specifiche della piattaforma. È inoltre possibile pre-ordinare Defiance per un invito garantito.
mi è arrivata questa email sta mattina...(non l'ho tradotta io, è arrivata già così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Hanno prodotto in contemporanea il video gioco e la serie tv... andrà in onda dal 15 aprile

Quarto episodio di Arkhunter Chronicles di Defiance

Namco Bandai Games e Trion Worlds hanno reso disponibile il quarto episodio delle Arkhunters Chronicles di Defiance.
Defiance è un avvincente sparatutto online open world per console e PC ed è ambientato in un futuro prossimo, in una Terra devastata dalla guerra. Il titolo rappresenta anche un’esperienza rivoluzionaria che andrà oltre il videogioco, infatti, sarà lanciato in contemporanea con l’omonima serie TV trasmessa dal canale Syfy, con gli eventi di ogni media che si influenzeranno a vicenda. Il gioco combina l’intensa azione di uno sparatutto in terza persona per console con la forza, la portata e le possibilità di personalizzazione di un MMO, mentre la sua controparte televisiva riprende tutti gli elementi tipici del genere Sci-Fi.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 2 Aprile 2013

[VIDEOSG]13955[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Nuovo video di Defiance

Trion Worlds ha reso disponibile un nuovo video di Defiance in cui viene mostrato il bonus scaricabile per tutti coloro che effettueranno il preordine del gioco.Grazie alla partnership con Dodge, Trion ha rivelato che i giocatori che effettueranno preordini di Defiance riceveranno anche un in-game red Dodge Challenger al lancio, in aggiunta ai già anticipati items di ricompensa del preordine. Il Dodge Challenger è il veicolo più veloce presente all'interno del gioco e i giocatori che prenderanno parte alla beta avranno la possibilità di testarne la guida sfidandosi nella gara Dodge time trial che avrà luogo a Madera.

[VIDEOSG]14027[/VIDEOSG]

Sesto episodio degli Arkhunters Chronicles di Defiance

Namco Bandai Games e Trion Worlds hanno reso disponibile il sesto episodio delle Arkhunters Chronicles di Defiance.
Defiance è un avvincente sparatutto online open world per console e PC ed è ambientato in un futuro prossimo, in una Terra devastata dalla guerra. Il titolo rappresenta anche un’esperienza rivoluzionaria che andrà oltre il videogioco, infatti, sarà lanciato in contemporanea con l’omonima serie TV trasmessa dal canale Syfy, con gli eventi di ogni media che si influenzeranno a vicenda. Il gioco combina l’intensa azione di uno sparatutto in terza persona per console con la forza, la portata e le possibilità di personalizzazione di un MMO, mentre la sua controparte televisiva riprende tutti gli elementi tipici del genere Sci-Fi.

[VIDEOSG]14050[/VIDEOSG]

Defiance disponibile da oggi

Trion Worlds è orgogliosa di annunciare il lancio di Defiance, l'innovativo sparatutto online futuristico dal mondo aperto per piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Ma l’universo di Defiance si espanderà ancora di più il 16 aprile, con la prima serie TV Syfy Network nei principali mercati europei.
"Siamo incredibilmente orgogliosi che dopo cinque anni di sviluppo, stiamo finalmente portando a compimento questo ambizioso progetto.", ha affermato Nathan Richardsson, VP Sviluppo per Trion e Produttore Esecutivo di Defiance. "Il lancio del gioco è solo l'inizio di un'esperienza di intrattenimento davvero unica e nel giro di un paio di settimane potrete entrare in sintonia anche con Syfy, per seguire in tv il dipanarsi della storia, lo sviluppo dei personaggi e vivere un’esperienza transmediale di intrattenimento come mai prima d’ora. "

All’interno di Defiance migliaia di giocatori, che assumono il ruolo di Ark Hunter, setacciano una Terra trasformata in cerca di preziosa tecnologia aliena. Ogni cacciatore può giocare i propri punti di forza, personalizzare speciali abilità così come aggiornare un’enorme varietà di armi, sia moderne, sia aliene, messe a loro disposizione. I giocatori possono cacciare da soli o con altri, impegnarsi in massicce battaglie co-op con i boss e in feroci combattimenti multigiocatore chiamati Shadow War, oltre a intraprendere campagne e missioni dinamiche nel corso dell’esplorazione di questo mondo in continua evoluzione.

Trailer di lancio di Defiance

Trion Worlds ha reso disponibile il trailer di lancio di Defiance, innovativo sparatutto online futuristico dal mondo aperto per piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
All’interno di Defiance migliaia di giocatori, che assumono il ruolo di Ark Hunter, setacciano una Terra trasformata in cerca di preziosa tecnologia aliena. Ogni cacciatore può giocare i propri punti di forza, personalizzare speciali abilità così come aggiornare un’enorme varietà di armi, sia moderne, sia aliene, messe a loro disposizione. I giocatori possono cacciare da soli o con altri, impegnarsi in massicce battaglie co-op con i boss e in feroci combattimenti multigiocatore chiamati Shadow War, oltre a intraprendere campagne e missioni dinamiche nel corso dell’esplorazione di questo mondo in continua evoluzione.

[VIDEOSG]14081[/VIDEOSG]

l'ho appena preso... la beta mi era piaciuta.... ora c'è bisogno solo d un gruppo con cui giocare

se c'è qualcuno disponibile a fare qualche partita il mio nick steam/game è wnapoli, ho anche un canale ts all'occorrenza

Defiance supera il milione di account registrati

Trion Worlds annuncia oggi che più di un milione di account Defiance sono stati creati sin dal lancio ufficiale del noto shooter dal mondo aperto avvenuto circa un mese fa. Sia i fan del gioco, sia i fan del serial TV si sono totalmente immersi nel mondo futuristico di Defiance, con giocatori che hanno superato la tappa in-game e con numeri da record per gli spettatori che hanno seguito i due primi episodi della serie.
Uccidere hellbug, guidare ATV e scatenare Arkfall sono tra le iniziative in-game preferite:

- I non troppo teneri e coccolosi hellbug hanno dato vita a un’avvincente battaglia, ma i giocatori hanno mostrato una vera e propria passione per i calci di rimbalzo e per esplodere e decimare, annientandoli, più di 500.000.000 di hellbug fino a questo momento.

- Saltare su veicoli ATV e viaggiare nelle Badlands si sono tradotti in ben 50.000.000 miglia di percorrenza intorno alla Baia terraformata.

- Una volta unite le forze, gli Ark Hunter si sono scatenati e hanno lottato contro ben 1.000.000 Arkfalls.

Trion, proprio in questi giorni, ha annunciato il contest Most Wanted di Defiance in cui i fan devono vincere la gara in-game tra il 29 aprile e il 12 maggio per potersi aggiudicare un posto all’interno di uno dei prossimi episodi di Defiance in arrivo su Syfy channel. Per guadagnarsi la possibilità di entrare a far parte del serial TV, segui le istruzioni e registrati al contest sulla pagina ufficiale del concorso: www.defiance.com/most-wanted.

Nuovi contenuti per Defiance
Trion Worlds ha fatto sapere di avere già cinque pacchetti di nuovi contenuti per Defiance. Ogni pacchetto conterrà alcuni elementi gratuiti, altri a pagamento e altri nuovi oggetti ed equipaggiamenti che saranno venduti in-game.. Per il momento non ci sono notizie sulle date di questi aggiornamenti, ma sappiamo che l'idea di Trion Worlds è quella di distribuirli nel corso di un anno.

Se non avete intenzione di attendere e volete sapere sin da ora cosa sarà contenuto negli aggiornamenti, allora potete consultare la lista completa dei futuri contenuti sul blog del gioco
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro