Cosa c'è di nuovo?

Defiance | Now F2P!

Pubblicità

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,640
Medaglie
14
Rinnovo per la seconda stagione di Defiance

SyFy ha annunciato di aver rinnovato la serie TV fantascientifica post-apocalittiva Defiance per una seconda stagione: sono stati infatti messi in cantiere tredici episodi aggiuntivi che andranno in onda nel 2014. Per quanto riguarda invece il videogioco è stata annunciata l'uscita di cinque nuovi DLC, il primo dei quali introdurrà la specie Castithan.Questa serie in ogni caso, sia sotto l'aspetto televisivo che sotto quello videoludico, pare destinata a crescere e la risposta di pubblico è comunque buona in quanto il gioco, lanciato ad aprile, ha già ottenuto oltre 1 milione di registrazioni fino ad oggi.

Data di uscita: 2 Aprile 2013
Fonte: Spaziogames

Ubrirasta

Divinità
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2010
Reazioni
7
Medaglie
6
In arrivo una patch per Defiance
La patch in questione aggiungerà al titolo, sviluppato da Intrepid Software, alcuni nuovi contenuti che rimandano direttamente alla serie televisiva che porta lo stesso nome del gioco, Defiance.

Lance James, mediante twitter, ha infatti descritto la patch 1.020 come una "Tie-in patch", affermando, inoltre, che sarà disponibile per il download a partire dalle prime ore di domani.

Tra le altre cose, questo aggiornamento aggiungerà una nuova modalità open-world chiamata Sieges, e sarà concentrata su un personaggio in particolare, Rynn.
Spaziogames

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,640
Medaglie
14
Nuovo in-game event per Defiance

Secondo la pagina della comunità di Defiance, il nuovo in-game event del MMORPG di Trion Worlds metterà i giocatori alla ricerca di una cura per una nuova misteriosa malattia.
Con l'aiuto del biotecnico Eren Niden, gli Ark Hunters dovranno muoversi tra i laboratori di ricerca e cercare dei modi per contrastare il virus e trovare tre registratori di dati che potrebbero contenere indizi su come fermare l'infezione nella Bay Area.

L'evento include la nuova missione "Hunting the Cure" che se portata al termine alzerà il livello dell'EGO dei giocatori.

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,640
Medaglie
14
Dettagli sul prossimo DLC di Defiance

Lo shooter MMO targato Trion Worlds è pronto ad espandersi. Il nuovo DLC di Defiance è stato presentato durante l'E3, concedendo agli utenti un piccolo assaggio dei nuovi contenuti. Per prima cosa, il DLC aggiungerà una nuova razza giocabile: "The Castithans".Il DLC includerà anche alcuni nuovi veicoli, utilizzabili sia in PvP che in open-world, nuove ricompense per alcuni eventi in-game e, soprattutto, nuove armi.

Tra queste, una spada laser; questa nuova arma, hanno dichiarato gli sviluppatori, aggiungerà nuovo tatticismo al gioco e, in particolare, consentirà agli utenti di elaborare un nuovo stile di gioco all'interno del mondo di Defiance.

Restate con noi per ulteriori novità.

luca tm

LV
0

Iscritto dal
22 Dic 2008
Reazioni
0
Medaglie
1
Salve ragazzi, riuppo il topic in quanto recentemente mi sono interessato a questo prodotto. Diverse recensioni che ho letto paragonano questo Defiance un pò a Borderlands e questa è una cosa positivissima per me. Ciò che mi preoccupa maggiormente è la dicitura MMO. Informandomi mi è sembrato di capire però che si tratta di un gioco un pò atipico, godibile anche da chi non lo gioca in gruppo.

Qualcuno che l'ha provato, potrebbe confermarmelo? Posso tranquillamente giocarlo da solo senza incappare in boss immortali o particolari fasi che richiedono la cooperazione con altri giocatori? In generale ne consigliate l'acquisto?

Blecco

CMDR
LV
0

Iscritto dal
4 Dic 2008
Reazioni
0
Salve ragazzi, riuppo il topic in quanto recentemente mi sono interessato a questo prodotto. Diverse recensioni che ho letto paragonano questo Defiance un pò a Borderlands e questa è una cosa positivissima per me. Ciò che mi preoccupa maggiormente è la dicitura MMO. Informandomi mi è sembrato di capire però che si tratta di un gioco un pò atipico, godibile anche da chi non lo gioca in gruppo. Qualcuno che l'ha provato, potrebbe confermarmelo? Posso tranquillamente giocarlo da solo senza incappare in boss immortali o particolari fasi che richiedono la cooperazione con altri giocatori? In generale ne consigliate l'acquisto?
Avevo sentito anche io che è simil borderlands ti elenco un paio di cose che sono completamente diverse: è in terza persona.

Ci sono rimasto malissimo dato che border è in prima e mi aspettavo un fps. Vabbè ci si può anche passare sopra.

Le armi sono tutte uguali. Cosa vuol dire? Defiance ha un sistema di livelli che va di 10 in 10 quindi essere al livello 100 è come essere al livello 10. Guadagni punti abilità insomma ogni 10 livelli.

Le armi spesso hanno un requisito di livello, il problema è che un'arma di livello 40 sarà UGUALE ad un'arma di livello 2000.

Non sto dicendo che sarà simile, sto dicendo che sarà UGUALE. Stesso DANNO, velocità di ricarica, caricatore, critico etc etc etc persino la stessa skin.

Le armi viola ed arancioni (quelle più rare) cambiano veramente poco. Spesso aggiungono un potenziamento extra (5% di ricarica in più, caricatore più grande etc) ma alla fine funzionano come armi normalissime.

Le missioni sono abbastanza simili. A parte quelle principali il gioco non ti chiederà altro se non andare dal punto X al punto Y e fare:

-uccidere un tot nemici

-uccidere un nemico

-raccogliere x cose

Ma questo in effetti non differisce di molto da tutti gli altri giochi.

Dopo questa carrellata di difetti mi sento però di dire che io mi sono divertito a giocarlo. Non c'è una missione che richiede l'aiuto di altre persone per essere completata se non degli eventi particolari aperti a tutti i players che NON sono obbligatori... ma sono caldamente consigliati dato che divertenti e con una buona ricompensa.

La trama segue bene o male quella del telefilm, con delle missioni apposta e i personaggi ricreati in game. Stesse voci.

Il gioco è totalmente ENG.

Se lo trovi sui 15-20€ secondo me non te ne penti.

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,162
Medaglie
6
Se lo trovi sui 15-20€ secondo me non te ne penti.
Veramente la versione base sta a 9.99€ su steam, poi non in cosa consiste il season pass/dlc :morristend:.

Però dopo aver letto il tuo commento ho perso quel minimo di interesse che avevo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Blecco

CMDR
LV
0

Iscritto dal
4 Dic 2008
Reazioni
0
Veramente la versione base sta a 9.99€ su steam, poi non in cosa consiste il season pass/dlc :morristend:.
Però dopo aver letto il tuo commento ho perso quel minimo di interesse che avevo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ho dimenticato di specificare :rickds:

15-20€ con season pass incluso. Io lo pagai poco dopo l'uscita 12€ solo la versione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

luca tm

LV
0

Iscritto dal
22 Dic 2008
Reazioni
0
Medaglie
1
La terza persona non è un problema, mi va ugualmente bene nonostante preferisca gli fps generalmente.

Se il gioco avesse avuto missioni più varie probabilmente non avrei fatto troppo caso al problema delle armi in quanto avrei avuto comunque uno stimolo a continuare. Però se me le missioni sono identiche e anche le armi son tutte uguali, che senso ha giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi dirò, nonostante tutto ancora a me continua ad intrigare probabilmente per via dell'ambientazione e per l'impostazione da open world.

Il season pass da ciò che vedo contiene 5 DLC. Sbaglio o ancora ne è uscito solo 1? Lo reputi indispensabile o dici che comunque ci si può divertire anche con il gioco "liscio"? Non essendo certo al 100% dell'acquisto meglio spendere il meno possibile e prenderlo senza pass in sconto da qualche parte così con 5 euro circa mi passo lo sfizio di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il PvP invece com'è? Diverte?

Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,504
Medaglie
11
Io prendo al 100% la Deluxe (Maniaco dei Dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) appena la si trova al 75/66% + SeasonPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Blecco

CMDR
LV
0

Iscritto dal
4 Dic 2008
Reazioni
0
La terza persona non è un problema, mi va ugualmente bene nonostante preferisca gli fps generalmente. Se il gioco avesse avuto missioni più varie probabilmente non avrei fatto troppo caso al problema delle armi in quanto avrei avuto comunque uno stimolo a continuare. Però se me le missioni sono identiche e anche le armi son tutte uguali, che senso ha giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi dirò, nonostante tutto ancora a me continua ad intrigare probabilmente per via dell'ambientazione e per l'impostazione da open world.

Il season pass da ciò che vedo contiene 5 DLC. Sbaglio o ancora ne è uscito solo 1? Lo reputi indispensabile o dici che comunque ci si può divertire anche con il gioco "liscio"? Non essendo certo al 100% dell'acquisto meglio spendere il meno possibile e prenderlo senza pass in sconto da qualche parte così con 5 euro circa mi passo lo sfizio di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il PvP invece com'è? Diverte?
Esatto per ora è uscito solo 1 DLC che aggiunge 1 razza (le razze sono solo un fattore estetico) delle armi e se non ricordo male un'arena. Penso che per gli altri DLC aspettino l'uscita della seconda stagione del telefilm.

Insomma per ora il gioco liscio è il 98% del gioco, il DLC è giusto un'aggiunta (come è giusto che sia).

Le missioni alla fine sono uguali in qualsiasi tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gira e rigira anche in border non devi far altro che andare dal punto X al punto Y, uccidere, raccogliere etc. Qui alcune sono mascherate bene e risultano comunque divertenti, altre un po' meno. L'ambientazione è carina, la mappa è da subito esplorabile ed è abbastanza varia.

Ma infatti se leggi la mia descrizioni pensi che la conclusione sia:"fa schifo".. in realtà mi ha divertito e ogni tanto ci gioco ancora con amici.

luca tm

LV
0

Iscritto dal
22 Dic 2008
Reazioni
0
Medaglie
1
Io prendo al 100% la Deluxe (Maniaco dei Dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) appena la si trova al 75/66% + SeasonPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A natale mi sa che allora lo pigliamo entrambi visto che attendo anche io lo sconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto per ora è uscito solo 1 DLC che aggiunge 1 razza (le razze sono solo un fattore estetico) delle armi e se non ricordo male un'arena. Penso che per gli altri DLC aspettino l'uscita della seconda stagione del telefilm.Insomma per ora il gioco liscio è il 98% del gioco, il DLC è giusto un'aggiunta (come è giusto che sia).

Le missioni alla fine sono uguali in qualsiasi tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gira e rigira anche in border non devi far altro che andare dal punto X al punto Y, uccidere, raccogliere etc. Qui alcune sono mascherate bene e risultano comunque divertenti, altre un po' meno. L'ambientazione è carina, la mappa è da subito esplorabile ed è abbastanza varia.

Ma infatti se leggi la mia descrizioni pensi che la conclusione sia:"fa schifo".. in realtà mi ha divertito e ogni tanto ci gioco ancora con amici.
Si infatti, però in Borderlands hai maggiori stimoli ad andare avanti in quanto almeno trovi nuovi armi, scudi, mod di classe ecc. Qui manca sia uno che l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, ti ringrazio per le info. Credo proprio di prenderlo in versione liscia al primo sconto decente che faranno.

EdricWrath

LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,504
Medaglie
11
Su Amazon è in sconto a $3,99 la Standard e a $11.99 la Deluxe (Tutte le versioni sono SteamWorks...l'offerta scade domani)...però il SS non è scontato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quasi quasi prendo adesso la Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però sono indeciso...magari poi si trova a meno da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (Un 75% su Steam fa scendere Defiance a 6,99 contro gli 8,76 di Amazon)

Hanno modificato la versione di prova, adesso non ha limiti di tempo...se questo gioco diventa un F2P mi mangio le mani...

Ultima modifica da un moderatore:

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,640
Medaglie
14
Nuovo trailer di Defiance

Namco Bandai Games e Trion Worlds hanno reso disponibile un nuovo trailer di Defiance dedicato al DLC Gunslinger Trials.
Defiance è un avvincente sparatutto online open world per console e PC ed è ambientato in un futuro prossimo, in una Terra devastata dalla guerra. Il titolo rappresenta anche un’esperienza rivoluzionaria che andrà oltre il videogioco, infatti, sarà lanciato in contemporanea con l’omonima serie TV trasmessa dal canale Syfy, con gli eventi di ogni media che si influenzeranno a vicenda. Il gioco combina l’intensa azione di uno sparatutto in terza persona per console con la forza, la portata e le possibilità di personalizzazione di un MMO, mentre la sua controparte televisiva riprende tutti gli elementi tipici del genere Sci-Fi.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 2 Aprile 2013

EdricWrath

LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,504
Medaglie
11

luca tm

LV
0

Iscritto dal
22 Dic 2008
Reazioni
0
Medaglie
1
Grande notizia, anche io volevo giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EdricWrath

LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,504
Medaglie
11
Provato un oretta, sembra divertente, devo approfondire di più però...l'ho scaricato dal sito ufficiale visto che su steam ancora non c'è...non sono riuscito ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7davide

Professionista
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2011
Reazioni
0
Il gioco in se sembra molto bello e vario,ma va giocato in squadra, è divertentissimo cosi,le missioni finirle da soli,alcune,sono un impresa :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità