Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho provato la campagna di Black Hawk Down e ho fatto una fatica immaneProvato.
Disinstallato dopo 1 partita.
Scuscate ma dopo BF6 tutto il resto mi fa schifo![]()
Non ho dovuto creare nulla e son partito subitoIo l'ho installato ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo (se il tempo si potesse scambiare ve lo chiederei in prestito, specie a chi ha fatto 20-30 ore di BF6 beta in due weekend che io ne ho fatte 2.7 nello stesso tempo).
C'è da fare un nuovo account a parte (tipo nel loro network) o posso iniziare a giocare subito senza problemi? Dato che può succedere coi FTP.
In realtà secondo me il momento è quello giusto, cavalca l’onda di BF6, il problema è che non sembra avere proprio le carte per competere.Mah doveva essere un alternativa a BF, ma ho come l'impressione che sia uscito proprio nel momento sbagliato
Secondo me è il momento peggiore perchè la gente era scocciata da BF2042 e non sperava in un nuovo BF che tornasse ai fasti di BF3 e BF4 (ovviamente BF6 è tutto da valutare). BF6 penso abbia un pò sparigliato le carte.In realtà secondo me il momento è quello giusto, cavalca l’onda di BF6, il problema è che non sembra avere proprio le carte per competere.
Perchè seguivo jackfrag su youtube ed era entusiasta del gioco... per essere fp2 il suo lo fà, c'è di peggio in giro sul versante f2pHo provato il multigiocatore eeeeee
il buon xsoft mi dovrà spiegare come mai era così ottimista
Diciamo che l'impressione a caldo, a differenza dell'altro shooter che è discusso nelle ultime due settimane, non è stata propriamente il massimo... oltre al fatto che ho sentito subito pure le attitudini da gioco free to play che tollero sempre meno già da ora.
Peró non mi ero reso per nulla conto che la campagna Black Hawk Down fosse anche co-op e giocabile interamente gratuitamente. Non capisco come mai ma a questo punto con un amico almeno quella cercherò sicuramente di provarla.
Ouuuch, serio? Che pizza, non lo sapevo proprio ma spiega molto di quello che ho visto ieri sera.Il grosso problema è che han fatto il porting della versione mobile, non di quella PC. Le inerzie sui movimenti son differenti così come il feedback delle armi, persino l'intero campionamento sonoro è preso paro paro da quella versione con conseguente calo drastico sulla qualità delle tracce e dell'effettistica
Ho giocato un po’ la campagna di Black Hawk. Se mi avessero dato un gioco così fedele al film al tempo della sua uscita sarei impazzito di gioia. È veramente fatta benissimo, le cinematics sono pari pari con le scene del film di Scott. Tante ambientazioni prese anche quelle dal film e tante altre inedite. La difficoltà è bella alta, all’inizio sono rimasto di merda perché quando si muore si ricomincia da capo la missione, i colpi subiti si sentono eccome e basta davvero pochissimo per schiattare. I nemici sono molto aggressivi e spuntano da ogni parte, bisogna stare davvero attentissimi. Prima cosa che ho fatto è stato aggiustare qualche impostazione sugli input del controller perché di default per me è ingiocabile.
Non è una passeggiata come le campagne dei cod assolutamente, se si usa un approccio alla Rambo si viene castigati duramente.
Graficamente è tanta roba ma ha dei cali di frame pesanti a volte, ottimizzato maluccio da quel punto di vista.
Ho ancora lo stress post traumatico dopo aver provato quella campagnaIo ho provato la campagna di Black Hawk Down e ho fatto una fatica immane![]()
È dal video gameplay di IGN che cerco conferme ma nessuno va a coprire un gioco del genere. Se leggi i commenti su reddit comunque è opinione comune che ci sia qualcosa di sbagliato nelle fondamenta della versione console, ha più similitudini con la parte mobile che con quella PC in tutte le sue componenti. Il PG che slitta in avanti e l'assenza di feedback sui passi (Se non con un fastidiosissimo suono in loop che su pc non esiste e non è mai esistito), manca di peso ed i recoil son stati tutti ritoccati verso il basso. Non son cose che solitamente vai a modificare se non per ovviare ai limiti dei comandi touch di un cellulareOuuuch, serio? Che pizza, non lo sapevo proprio ma spiega molto di quello che ho visto ieri sera.