PS5 Delta Force

Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,387

Su richiesta di Larry

Mah doveva essere un alternativa a BF, ma ho come l'impressione che sia uscito proprio nel momento sbagliato

Io l'ho installato ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo (se il tempo si potesse scambiare ve lo chiederei in prestito, specie a chi ha fatto 20-30 ore di BF6 beta in due weekend che io ne ho fatte 2.7 nello stesso tempo :asd:).

C'è da fare un nuovo account a parte (tipo nel loro network) o posso iniziare a giocare subito senza problemi? Dato che può succedere coi FTP.

Io l'ho installato ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo (se il tempo si potesse scambiare ve lo chiederei in prestito, specie a chi ha fatto 20-30 ore di BF6 beta in due weekend che io ne ho fatte 2.7 nello stesso tempo :asd:).

C'è da fare un nuovo account a parte (tipo nel loro network) o posso iniziare a giocare subito senza problemi? Dato che può succedere coi FTP.
Non ho dovuto creare nulla e son partito subito :sisi:

Ah nella prima partita abbiamo spinto l'altra fazione a morire nel loro punto respawn XD, bloccati lol.

Mah doveva essere un alternativa a BF, ma ho come l'impressione che sia uscito proprio nel momento sbagliato
In realtà secondo me il momento è quello giusto, cavalca l’onda di BF6, il problema è che non sembra avere proprio le carte per competere.

Scaricato.
Provato linkando l'account mobile.
Disinstallato.

Grazie ma no grazie. Controlli pessimi presi paro paro dalla versione mobile.

Lo attendevo parecchio, su PC è molto popolare.
Ho fatto due partite, due mattonate da quasi un'ora ciascuno. Sfizioso ma davvero nulla più.

Io ci stò facendo qualche partita, è sicuramente un titolo molto particolare che prende molo spunto dai sim fps per quanto riguarda lo shooting e molto da battlefield per quanto riguarda modalità e game desing...
Il gioco stesso mi da diversi feeling in base alla modalità giocata e anche alla mappa.
Se giocate conquista secondo me è la modalità meno riuscita, mappe enormi solo 64 player, molti mezzi... avendo un ttk veramente basso basta molto poco per crepare male senza nemmeno accorsersi dal lato da cui ci sparano. Io vi consiglio la modalità "sfondamento" sullo stile di bf1: mappa grande con veicoli e zone di attacco difesa. Due o tre basi da conquistare e mantenere per avanzare, veicoli di ogni tipo come drop personale e qualche mezzo agli spawn.
I tank sono dannatamente OP, sulla falsa riga di Bf3 e 4 ma vanno gestiti... con 4 razzi scoppiano male, ed è molto facile scoppiare male :asd:
Comunque sia ci sono varie modalità, si passa da conquista e sfondamento, al deathmatch, c'è una campagna single player e la modalità "estrazione" presente in ogni looter shoter (in squadra che collabora è abbastanza divertente, e gli NPC sono ostici)

Dimenticavo... ogni modalità ma il titolo in generale ha una quantità di loadout veramente enorme con una possibilità di personalizzazione eccellente

Ho giocato un po’ la campagna di Black Hawk. Se mi avessero dato un gioco così fedele al film al tempo della sua uscita sarei impazzito di gioia. È veramente fatta benissimo, le cinematics sono pari pari con le scene del film di Scott. Tante ambientazioni prese anche quelle dal film e tante altre inedite. La difficoltà è bella alta, all’inizio sono rimasto di merda perché quando si muore si ricomincia da capo la missione, i colpi subiti si sentono eccome e basta davvero pochissimo per schiattare. I nemici sono molto aggressivi e spuntano da ogni parte, bisogna stare davvero attentissimi. Prima cosa che ho fatto è stato aggiustare qualche impostazione sugli input del controller perché di default per me è ingiocabile.

Non è una passeggiata come le campagne dei cod assolutamente, se si usa un approccio alla Rambo si viene castigati duramente.

Graficamente è tanta roba ma ha dei cali di frame pesanti a volte, ottimizzato maluccio da quel punto di vista.

In realtà secondo me il momento è quello giusto, cavalca l’onda di BF6, il problema è che non sembra avere proprio le carte per competere.
Secondo me è il momento peggiore perchè la gente era scocciata da BF2042 e non sperava in un nuovo BF che tornasse ai fasti di BF3 e BF4 (ovviamente BF6 è tutto da valutare). BF6 penso abbia un pò sparigliato le carte.
Sinceramente penso lo scaricherò solo per la campagna :sisi:

Ho provato il multigiocatore eeeeee

il buon xsoft mi dovrà spiegare come mai era così ottimista :barbieri:

Diciamo che l'impressione a caldo, a differenza dell'altro shooter che è discusso nelle ultime due settimane, non è stata propriamente il massimo... oltre al fatto che ho sentito subito pure le attitudini da gioco free to play che tollero sempre meno già da ora.

Peró non mi ero reso per nulla conto che la campagna Black Hawk Down fosse anche co-op e giocabile interamente gratuitamente. Non capisco come mai ma a questo punto con un amico almeno quella cercherò sicuramente di provarla.

Ho provato il multigiocatore eeeeee

il buon xsoft mi dovrà spiegare come mai era così ottimista :barbieri:

Diciamo che l'impressione a caldo, a differenza dell'altro shooter che è discusso nelle ultime due settimane, non è stata propriamente il massimo... oltre al fatto che ho sentito subito pure le attitudini da gioco free to play che tollero sempre meno già da ora.

Peró non mi ero reso per nulla conto che la campagna Black Hawk Down fosse anche co-op e giocabile interamente gratuitamente. Non capisco come mai ma a questo punto con un amico almeno quella cercherò sicuramente di provarla.
Perchè seguivo jackfrag su youtube ed era entusiasta del gioco... per essere fp2 il suo lo fà, c'è di peggio in giro sul versante f2p

:segnormechico:

Il grosso problema è che han fatto il porting della versione mobile, non di quella PC. Le inerzie sui movimenti son differenti così come il feedback delle armi, persino l'intero campionamento sonoro è preso paro paro da quella versione con conseguente calo drastico sulla qualità delle tracce e dell'effettistica

Il grosso problema è che han fatto il porting della versione mobile, non di quella PC. Le inerzie sui movimenti son differenti così come il feedback delle armi, persino l'intero campionamento sonoro è preso paro paro da quella versione con conseguente calo drastico sulla qualità delle tracce e dell'effettistica
Ouuuch, serio? Che pizza, non lo sapevo proprio ma spiega molto di quello che ho visto ieri sera.

Ho giocato un po’ la campagna di Black Hawk. Se mi avessero dato un gioco così fedele al film al tempo della sua uscita sarei impazzito di gioia. È veramente fatta benissimo, le cinematics sono pari pari con le scene del film di Scott. Tante ambientazioni prese anche quelle dal film e tante altre inedite. La difficoltà è bella alta, all’inizio sono rimasto di merda perché quando si muore si ricomincia da capo la missione, i colpi subiti si sentono eccome e basta davvero pochissimo per schiattare. I nemici sono molto aggressivi e spuntano da ogni parte, bisogna stare davvero attentissimi. Prima cosa che ho fatto è stato aggiustare qualche impostazione sugli input del controller perché di default per me è ingiocabile.

Non è una passeggiata come le campagne dei cod assolutamente, se si usa un approccio alla Rambo si viene castigati duramente.

Graficamente è tanta roba ma ha dei cali di frame pesanti a volte, ottimizzato maluccio da quel punto di vista.

In che senso difficile? Cioè a livello medio (perchè c'è una selezione di difficoltà, no?) è fattibile?

Ouuuch, serio? Che pizza, non lo sapevo proprio ma spiega molto di quello che ho visto ieri sera.
È dal video gameplay di IGN che cerco conferme ma nessuno va a coprire un gioco del genere. Se leggi i commenti su reddit comunque è opinione comune che ci sia qualcosa di sbagliato nelle fondamenta della versione console, ha più similitudini con la parte mobile che con quella PC in tutte le sue componenti. Il PG che slitta in avanti e l'assenza di feedback sui passi (Se non con un fastidiosissimo suono in loop che su pc non esiste e non è mai esistito), manca di peso ed i recoil son stati tutti ritoccati verso il basso. Non son cose che solitamente vai a modificare se non per ovviare ai limiti dei comandi touch di un cellulare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro