Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi citarlo tranquillamente come ho fatto io pochi post fa.Si può citare Death Stranding o è un sacrilegio?
Per fortuna preso a 20 euro col pass... l'avessi preso a prezzo pieno non me lo sarei mai perdonato
Sì beh all'inizio mi attirava, poi più andavo avanti peggio era e arrivato a più di metà mi scocciava anche non finirlo ormai (non è il ragionamento più brillante che abbia mai fatto, lo ammetto). Perché, a te è piaciuto invece?Be' se l hai finito vuol dire che un po ti attirava
Ce ne vuole di coraggio..
Qui devo pensarci bene un attimino, ora come ora il primo che mi viene in mente è Phantom Pain per le enormi aspettative che avevo, ma ce ne sono veramente tanti
Io purtroppo l'ho preso in versione Special a €55 pentendomene amaramenteSi può citare Death Stranding o è un sacrilegio?
Per fortuna preso a 20 euro col pass... l'avessi preso a prezzo pieno non me lo sarei mai perdonato
Io penso che il thread sia basato sulle opinioni personali degli utenti e non sulle vendite o le varie recensioni... seguendo il forum di death stranding pensavo che mi potesse piacere ma così non è stato purtroppo... appena vedo solo la copertina mi addormentoSecondo me è pericoloso mescolare un flop con una delusione, in quanto deludente può essere anche un gioco di successo, mentre il flop secondo la mia visione dovrebbe essere proprio un fail totale di gioco, di quelli che hanno finito per fare notizia proprio per questo e hanno dato luogo a storie e leggende. Per esempio, in questo senso FFXIII e XV per me ci rientrano come definizione, o anche ME Andromeda, Fallout 76 o Anthem. Invece non vedo molto pertinente Death Stranding, perché comunque non è stato un fail commerciale né di pubblico, è "solo" un gioco controverso. Faccio la distinzione perché sennò poi ci ritroviamo con un ennesimo topic che parla di delusioni personali, quando secondo me sarebbe molto più interessante cercare di fare un bilancio dei troppo spesso dimenticati fail di queste gen, che andrebbero guardati e temuti come esempi. Comunque questa è solo la mia opinione
Io ci devo ancora pensare sinceramente, di pancia forse sarei incline a un gioco del progetto FNC per le incredibili e devastanti conseguenze che questo ha avuto, ma non sono ancora sicuro.
Io lo ho aperto giusto come mero svago e libera "valvola" di sfogoSecondo me è pericoloso mescolare un flop con una delusione, in quanto deludente può essere anche un gioco di successo, mentre il flop secondo la mia visione dovrebbe essere proprio un fail totale di gioco, di quelli che hanno finito per fare notizia proprio per questo e hanno dato luogo a storie e leggende. Per esempio, in questo senso FFXIII e XV per me ci rientrano come definizione, o anche ME Andromeda, Fallout 76 o Anthem. Invece non vedo molto pertinente Death Stranding, perché comunque non è stato un fail commerciale né di pubblico, è "solo" un gioco controverso. Faccio la distinzione perché sennò poi ci ritroviamo con un ennesimo topic che parla di delusioni personali, quando secondo me sarebbe molto più interessante cercare di fare un bilancio dei troppo spesso dimenticati fail di queste gen, che andrebbero guardati e temuti come esempi. Comunque questa è solo la mia opinione
Io ci devo ancora pensare sinceramente, di pancia forse sarei incline a un gioco del progetto FNC per le incredibili e devastanti conseguenze che questo ha avuto, ma non sono ancora sicuro.
Io lo ho aperto giusto come mero svago e libera "valvola" di sfogo
Se si volesse fare un topic più serioso ben venga, ma bisognerebbe stabilire quali siano i check "flop", perchè DA: Inquisition è un flop come gioco, ma ha fatto big money e preso GOTY, Alpha Protocol (ora non so se entra nella decade 10) è il contrario.
Il tempo può anche fregare, perchè magari uno non ha "più" il vecchio occhio e qualcosa che sembrava bello 10 anni fa è buono, ora è insufficiente.No ma il mio era solo un suggerimento dettato da gusti personali, perché appunto i topic sulle delusioni sono ciclici, invece un topic in cui individuare veri e propri fail si vedono meno di frequente e mi sembrava più interessante perché si tratta di impegnarsi a restringere il campo, ma il topic l'hai aperto tu e lo imposti come più ti aggradacertamente non è facile individuare una gabbia inequivocabile per un "flop" in senso stretto, forse il check migliore potrebbe essere la percezione generale che i giocatori hanno di quel titolo a distanza di tempo
Tanti grandi giochi invecchiano o hanno molto meno da dire a chi li gioca per la prima volta oggi. Giocare un titolo entro 2-3 anni dall'uscita sarebbe l'ideale per riuscire a valutarlo come chi l'ha giocato al d1. Anzi, quando c'é di mezzo l'online la finestra é pure più strettaIl tempo può anche fregare, perchè magari uno non ha "più" il vecchio occhio e qualcosa che sembrava bello 10 anni fa è buono, ora è insufficiente.
Esempio che mi viene così improvviso: Yakuza 3, rese il combat tollerabile, ma ad oggi abbiamo quello dello 0 o del Dragon Engine, quindi è anche difficile immedesimarsi nel vecchio te stessso...però magari sto facendo un misunderstanding, che sono un pelino stanco post work/viaggio
Sicuramente si può aprire un topic più serio e discuternee lasciare questo più per il "cazzeggio"
![]()
No man's sky era sterco all'uscita, ma piano piano, update dopo update, è diventato un gioco della Madonna.
mi trovi d'accordo. la pubblicità che gli hanno fatto nei mesi prima dell'uscita mi aveva hypato come non mai nella mia vita, mi aspettavo un giocono stratosferico pieno di figate sia nel gameplay, che nella storia. invece il gameplay è anche bello, per carità, ma la storia è una presa in giro.
questo per quanto riguarda le mie aspettative deluse, dovessi prenderne uno da valutare più obiettivamente non saprei, tutti i giochi più merdosi usciti negli ultimi anni li ho schivati bene o male![]()
tipo i famosi anthem, fallout 76, no man's sky, ecc avevo fiutato la puzza di merda più o meno da subito e me ne sono tenuto alla larga![]()
ah pure pokemon spada/scudo, l'avrei preso stra volentieri, ma leggendo opinioni o vedendo video che ne mettevano in luce i difetti ho lasciato tranquillamente perdere. aspetto super spada/super scudo che sicuramente faranno tra un annetto per valutare l'acquisto. se fa sempre cagare allora ciao