- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Penso perché in quel periodo Capcom non ne azzeccasse unaNon non ci siamo abbiamo l'apice delle porcate e nessuno lo nomina
Resident Evil 6![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso perché in quel periodo Capcom non ne azzeccasse unaNon non ci siamo abbiamo l'apice delle porcate e nessuno lo nomina
Resident Evil 6![]()
FFXV fa davvero così schifo?Fallout 4 assolutamente.
Final Fantasy XV aveva il destino segnato ma rimane comunque un titolo paradossale e non all’altezza.
Aggiungo anche Kingdom Hearts 3, qui probabilmente di oggettivo c’è poco, che non ha rispettato a pieno le aspettative
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Street Fighter 5
Non per una questione di contenuti al lancio(pure KI non aveva niente al lancio eppure mi è piaciuto parecchio e stavo per comprare una One solo per giocarci senza scroccare) ma proprio per lo stile ed il gameplay.
Comprato al lancio, giocato per un mesetto e poi abbandonato, ho provato a dargli una seconda possibilità con l'arcade edition ma non c'è stato niente da fare.
Sullo stesso livello metto DBFZ, per questo avevo un hype pazzesco, alla gamesweek ho passato tutta la giornata in fila per giocare la demo, ma al lancio oltre ai problemi di netcode e matchmaking sono spuntate le magagne sul gameplay che ancora non sono state risolte, bel gioco ma vanno aggiunte delle meccaniche difensive adeguate.
L'avrò comprato e rivenduto tre volte, con l'uscita dell'ultimo aggiornamento l'ho preso su steam e qualche volta lo rispolvero offline.
non lo hai giocato, sai pochissimo, e lo nomini come maggiore delusione, io bohPremetto di non averlo giocato e di conoscere pochissimo del gioco, ma dico No Man’s Sky.
Ricordo che prima del rilascio sia l’utenza che la stampa esaltava sto gioco come Dio, un titolo che avrebbe rivoluzionato il mondo del gaming, poi, dopo l’uscita, è stato etichettato come una medda colossale truffa.
Prima o poi recupererò Xenogears e Saga, ma secondo me come qualità Xenoblade (soprattutto il primo) raggiunge delle vette davvero alte, forse ecco, leggendo alcune opinioni alcuni temi (che comunque sono presenti anche negli xenoblade) sono stati un po' più allegeriti rispetti ai passati lavori dei Monolith.Il gioco che più mi ha deluso per le aspettative che avevo é stato xenoblade.
Il gioco é valido di per se, ma dopo xenogears e xenosaga mi aspettavo una qualità di quei livelli dato che anche le recensioni erano incoraggianti, invece non é stato affatto paragonabile.
solo un po'? direi quasi completamentePrima o poi recupererò Xenogears e Saga, ma secondo me come qualità Xenoblade (soprattutto il primo) raggiunge delle vette davvero alte, forse ecco, leggendo alcune opinioni alcuni temi (che comunque sono presenti anche negli xenoblade) sono stati un po' più allegeriti rispetti ai passati lavori dei Monolith.
Esatto, quindi ?non lo hai giocato, sai pochissimo, e lo nomini come maggiore delusione, io boh
Però c'è da dire che in origine manco doveva chiamarsi Xenoblade, è stata Nintendo a voler continuare con il prefisso Xeno-solo un po'? direi quasi completamente
Xenoblade è tutto meno che pessimo, semplicemente ha poco e niente a che spartire con gli Xenosaga e Xenogears, se non proprio una labile spruzzata.Però c'è da dire che in origine manco doveva chiamarsi Xenoblade, è stata Nintendo a voler continuare con il prefisso Xeno-
Personalmente, anche senza quelle tematiche, trovo che sia uno dei migliori Jrpg, diversamente da altri titoli ha ben pochi riempitivi fatti appositamente per allungare la trama in modo banale e ha tutta una regia di cutscene/musiche che la trovo stupenda.
Però ci sta, alla fine una "delusione" non implica per forza che il gioco in se sia pessimo.
Ma perchè Square e Namco non rilasciano anche dei banalissimi port di Gears e Saga![]()
Appena puoi recuperali, in particolare xenogears, se non ricordo male puoi prenderlo con un account usa su PS3.Prima o poi recupererò Xenogears e Saga, ma secondo me come qualità Xenoblade (soprattutto il primo) raggiunge delle vette davvero alte, forse ecco, leggendo alcune opinioni alcuni temi (che comunque sono presenti anche negli xenoblade) sono stati un po' più allegeriti rispetti ai passati lavori dei Monolith.
Purtroppo non ho più una PS3 da parecchi anniAppena puoi recuperali, in particolare xenogears, se non ricordo male puoi prenderlo con un account usa su PS3.
Su Pokemon resto dell'idea che la colpa sia più di Nintendo che di gamefreak, per fare rispettare scadenze/tempi e budget di un certo tipo, perché tanto venderà lo stesso, opinione personale però.