Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | manga, anime, film

Per farvi un esempio: Jujutsu Kaisen spinge tantissimo sull’effetto stupore dimenticandosi di dover approfondire per bene i pg, altrimenti sti gran cazzi se muore tizio o caio.
C'è da dire che gli unici personaggi importanti morti nell'anime di Jujutsu Kaisen sono
Nanami e forse Nobara, personaggi abbastanza approfonditi

C'è da dire che gli unici personaggi importanti morti nell'anime di Jujutsu Kaisen sono
Nanami e forse Nobara, personaggi abbastanza approfonditi
Eh ma ti dirò, anche in quel caso non mi ha fatto né caldo né freddo. Non so, magari qui vengono messe in atto dinamiche diverse o quasi sicuramente entrano in gioco gusti personali, ma tengo più a loro.

Toh, perfino Rengoku che alla fin fine lo si vede soltanto durante l’arco del Mugen Train, 7 puntatine eppure ci rimani di merda.

Io l’ho iniziato con estremo ritardo e sono alla prima puntata post Mugen Train.

Posso dire che mi sta piacendo tantissimo? Passi il racconto semplicistico, però c’è molta cura nei personaggi e sulle loro personalità.
Per farvi un esempio: Jujutsu Kaisen spinge tantissimo sull’effetto stupore dimenticandosi di dover approfondire per bene i pg, altrimenti sti gran cazzi se muore tizio o caio. Qui invece davvero un bel lavoro, dovesse lasciare le penne uno Zenitsu o Inosuke potrei effettivamente rimanerci male. Bravi bravi bravi. Perfino Tanjiro mi piace molto come MC, nulla di nuovo però ci sono stati due momenti che ti fanno entrare molto in connessione.

Nei primissimi episodi, quando un cittadino ha una bella sfuriata per la fidanzata morta e lui semplicemente lo accarezza, e quando sta per uccidere in volo un demone ma decide di darle una morte “buona”

Poi vabbè, sulle animazioni nulla da dire.

EDIT: minchia ma Sirio pure qua sta?
sono entrambi due opere con i suoi pro e contro che a mio avviso non riesco ad arrivare a certi livelli .

Io l’ho iniziato con estremo ritardo e sono alla prima puntata post Mugen Train.

Posso dire che mi sta piacendo tantissimo? Passi il racconto semplicistico, però c’è molta cura nei personaggi e sulle loro personalità.
Per farvi un esempio: Jujutsu Kaisen spinge tantissimo sull’effetto stupore dimenticandosi di dover approfondire per bene i pg, altrimenti sti gran cazzi se muore tizio o caio. Qui invece davvero un bel lavoro, dovesse lasciare le penne uno Zenitsu o Inosuke potrei effettivamente rimanerci male. Bravi bravi bravi. Perfino Tanjiro mi piace molto come MC, nulla di nuovo però ci sono stati due momenti che ti fanno entrare molto in connessione.

Nei primissimi episodi, quando un cittadino ha una bella sfuriata per la fidanzata morta e lui semplicemente lo accarezza, e quando sta per uccidere in volo un demone ma decide di darle una morte “buona”

Siriodorione è ovunque :galliani5:

Eh ma ti dirò, anche in quel caso non mi ha fatto né caldo né freddo. Non so, magari qui vengono messe in atto dinamiche diverse o quasi sicuramente entrano in gioco gusti personali, ma tengo più a loro.

Toh, perfino Rengoku che alla fin fine lo si vede soltanto durante l’arco del Mugen Train, 7 puntatine eppure ci rimani di merda.
Bo, io ero un po' stufo
di rivedere il solito merdone di fuoco che viene acciambellato.

Preparati :draper:
[automerge]1759762289[/automerge]
Azz, avevo inteso male :rickds: Dice "ma non nel 2025 questo è stato confermato" ma dove? Se hanno detto così significa che arriva nel 2026? Per me al massimo hanno detto che il film uscirà sulle piattaforme NON nel 2025 (ovviamente) e lui ha capito parlassero dello spezzare il film :asd:
Ma uscirà al 100% su crunchyroll nel 2026 dai

Eh ti dico già che tolto l'ultimo film (che devo ancora vedere) altri picchi così non ne vedrai
Gli ultimi minuti dell’ultimo episodio dell’allenamento dei pilastri

Se non fosse che il castello dell'infinito è più un "castello degli incontri".
Si sono incrociati tutti quelli che avevano dei debiti da saldare.

Sì, ho visto le prime 10 della terza stagione ed effettivamente c’è un calo. Però vabbè sti cazzi, ormai sò affezionato ai pg.

Se non fosse che il castello dell'infinito è più un "castello degli incontri".
Si sono incrociati tutti quelli che avevano dei debiti da saldare.

si quello si, tutto gestito in maniera perfetta secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro