Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,973
Come Genshin su Switch.
Arriva arriva
Arriva arriva

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Incredibile come senza farlo apposta proprio oggi abbiano confermato che sia ancora in lavorazione ahah

. Ora sotto col mangaPoi pero' vediti i film, che il primo del castello dell'infinito e' ALLUCINANTE, e il secondo avra' la fight piu' bella degli ultimi 15 anni.quasi finito e sinceramente trovo estremamente esagerate le critiche che ho letto su questa parte . Saranno giusto 2 puntate in cui si percepisce che hanno fillerato metà episodio per il resto sono dei bei momenti di respiro di cui c'era bisogno. Anzi secondo me l'opera ne avrebbe avuto bisogno anche in altre occasioni , cosi magari si caratterizzavano meglio i personaggi e contestualizzavano meglio i ridicoli power up.
edit , finito , devo dire che il finale mi ha sorpreso e credo sia davvero criminale come finisca. Ora sotto col manga

eh volevo vedermi il film ma non è arrivato in streamingPoi pero' vediti i film, che il primo del castello dell'infinito e' ALLUCINANTE, e il secondo avra' la fight piu' bella degli ultimi 15 anni.
Le lamentele erano della stessa gente che vuole solo i fight negli anime, lasciali sta.
Che poi ora e' una tiratona fino al finale, botte non stop![]()
quindi proseguo col manga che comunque mi sta sorprendendo . Questo arco finale sembra essere il top dell'opera e forse anche del genere il che è un miracolo visto che di solito gli archi finali sono sempre i peggiori dei battle manga. E sono sempre stato critico soprattutto per gli ultimi archi narrativi.
Beh il film amplia tantissima roba, nel manga alcuni fight sono cortissimi e sono pochi panel, per fare un paragone e' lo stesso processo che fecero per Tanjiro vs Rui (nel manga erano tipo 2/3 pagineeh volevo vedermi il film ma non è arrivato in streamingquindi proseguo col manga che comunque mi sta sorprendendo . Questo arco finale sembra essere il top dell'opera e forse anche del genere il che è un miracolo visto che di solito gli archi finali sono sempre i peggiori dei battle manga. E sono sempre stato critico soprattutto per gli ultimi archi narrativi.
cioè robe come
shinobu che muore cosi
![]()
e nell'anime hai la originale sequenza che ha rotto internet all'epoca ) oppure Tengen vs Gyutaro.
.perchè ancora lo mandano nei cinema da qualche parteBeh il film amplia tantissima roba, nel manga alcuni fight sono cortissimi e sono pochi panel, per fare un paragone e' lo stesso processo che fecero per Tanjiro vs Rui (nel manga erano tipo 2/3 paginee nell'anime hai la originale sequenza che ha rotto internet all'epoca ) oppure Tengen vs Gyutaro.
Nel film ampliate oltre ogni limite, e il manga lo rileggo assai spesso, solo che ora con l'uscita del primo film skippo quella parte
Comunque si e' un peccato che la mangaka ha dovuto ''rushare'' per finirlo, sicuramente avrebbe potuto approfondire molti personaggi e situazioni, ma per me va bene cosi e sono soddisfatto del finale.
Che poi prima dell'estate dovrebbe uscire il teaser del secondo film dato che e' confermato per il 2027.
Francamente non capisco perche' non e' ancora uscito in streaming, dove Chainsaw man l'ha fatto subito e ci hanno solo guadagnato, e cosi invece la gente lo pirata.
No, ma l'hanno leakato il film (come all'epoca mugen train) si trova facilmente in giroperchè ancora lo mandano nei cinema da qualche parte

Da ancora latte sta mucca?Non avevano detto che ad aprile ritornava al cinema?
O ricordo male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si la notizia era di febbraio per marzoNon avevano detto che ad aprile ritornava al cinema?
O ricordo male
Solo in Giappone mi pare e che aggiungevano qualcosa di extra ma cazzatine.Non avevano detto che ad aprile ritornava al cinema?
O ricordo male

Aspetta di vederlo animatolo scontro con
akaza
absolute cinema , 92 minuti di applausi . Mi ha pure commosso![]()
continua a far soldi quindi aspettanoComunque è la prima volta che vedo un film di animazione fatto al cinema che dopo tutti sti mesi manco ha l'annuncio di una data in bluray/streaming. In giappone è uscito a Luglio, manco lì dopo 9 mesi è uscito in supporto fisico o in digitale. Nel resto del mondo a Settembre, di solito 6 mesi dopo esce, siamo a 7
Di uscire uscirà, forse aspettano di annunciare il periodo/data del secondo film?
Il film e' una roba allucinante, impossibile da descrivere, raccoglierai la mascella a terra in continuazione.lo scontro con
akaza
absolute cinema , 92 minuti di applausi . Mi ha pure commosso![]()
T_T con uno scontro in particolare