massy95
MJLover
Si ma anomalo in cosa? per quale motivo? solo perché non mangia umani?Per Nezuko è spiegato dal fatto che lei è un demone anomalo.
Per Muzan....cosa non è chiaro ?
Prende la medicina e... primo demone? cosi? Boh 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma anomalo in cosa? per quale motivo? solo perché non mangia umani?Per Nezuko è spiegato dal fatto che lei è un demone anomalo.
Per Muzan....cosa non è chiaro ?

C'è la possibilità che il dottore non sapesse gli effetti della medicina.Prende la medicina e... primo demone? cosi? Boh![]()
VabbeC'è la possibilità che il dottore non sapesse gli effetti della medicina.

O quello o l'opzione è che il medico sapesse esattamente cosa avrebbe fatto il medicinaleVabbe![]()
Queste sono tue congetture, io so quello che ho visto, ed é tutto francamente molto ridicolo (ci si passa sopra ovviamente, ma moooolto ridicolo).O quello o l'opzione è che il medico sapesse esattamente cosa avrebbe fatto il medicinale
Beh, vediamo che il medico usa su Muzan una cura sperimentale basata su una pianta che a quanto pare solo lui conosce.Queste sono tue congetture, io so quello che ho visto, ed é tutto francamente molto ridicolo (ci si passa sopra ovviamente, ma moooolto ridicolo).
, liberate Ufotable poracci.Ma parlano della prossima saga? O del finale?
Ok, quindi inutile che bestemmio da adessoQuello finale

il problema è quanti, uno è impossibile. Vedremo se verrà confermato il leak o meno, mi fa più strano che ci sia una stagione per il prossimo "arco" narrativo più che altro 
Ma sbaglio o comunque l’hype per sta serie è calato di brutto con le ultime stagioni? Mi sembra di percepire molto meno chiacchiericcio su social e dintorni, sbaglio?