Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | manga, anime, film

Per via del suo sangue.

La famiglia di Tanjiro è collegata al creatore del respiro del sole. C'è un motivo per cui Muzan si è scomodato in prima persona per ucciderli.

O quello o l'opzione è che il medico sapesse esattamente cosa avrebbe fatto il medicinale
Queste sono tue congetture, io so quello che ho visto, ed é tutto francamente molto ridicolo (ci si passa sopra ovviamente, ma moooolto ridicolo).

Queste sono tue congetture, io so quello che ho visto, ed é tutto francamente molto ridicolo (ci si passa sopra ovviamente, ma moooolto ridicolo).
Beh, vediamo che il medico usa su Muzan una cura sperimentale basata su una pianta che a quanto pare solo lui conosce.

Ergo, non l' aveva mai usata prima altrimenti ci sarebbero stati altri demoni prima di Muzan

Visto che non credo proprio che il piano del dottore fosse quello di tramutare il suo paziente in un mostro e pareva in buona fede, possiamo dedurre che abbia trovato il fiore per caso e deciso di usarlo ignorando eventuali effetti collaterali

Secondo me regge come idea

Spero di no che altrimenti non ce lo leviamo più dalle palle :asd:, liberate Ufotable poracci.

Più che altro manco con 3 film di due ore si riesce a mettere tutta la saga finale senza rushare da bestia.
Speriamo proprio di no

La parte finale sono comunque quasi solo botte da ufo, non sarebbe così folle mettere tutto in dei film :asd: il problema è quanti, uno è impossibile. Vedremo se verrà confermato il leak o meno, mi fa più strano che ci sia una stagione per il prossimo "arco" narrativo più che altro :asd:

Ormai sta diventando una prassi concludere tutto con dei film: attack of titan, haikyuu mo questo…

Basta decidano una linea che io deve sapere come va a finire

Ma sbaglio o comunque l’hype per sta serie è calato di brutto con le ultime stagioni? Mi sembra di percepire molto meno chiacchiericcio su social e dintorni, sbaglio?

Ma sbaglio o comunque l’hype per sta serie è calato di brutto con le ultime stagioni? Mi sembra di percepire molto meno chiacchiericcio su social e dintorni, sbaglio?

Sta saga anime era la meno interessante, aggiungiamoci che fanno 11 puntate ogni 2 anni e che il manga è finito da un pezzo, non c'è molto di cui parlare :asd:

Talmente poco hype che a time square c'era il delirio quando hanno mandato non ricordo quale episodio sul maxi schermo xD

Giustamente se fai una stagione ogni 2 anni la gente si stufa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro