Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,975
Quasi 3 milioni al box office in Italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra ieri e oggi penso di aver visto una decina di volte gli ultimi venti minuti dell’ultimo episodio dell’allenamento dei pilastri

Intanto ho già il post pronto per domani post visione. Non ho bisogno di guardarlo per sapere che è una cannonataTi rivoglio qui mercoledì a scrivere le stesse cose per il film
Ma in versione reel su Instagram/TikTok.
Da quando ho visto il film, su 20 reel almeno 24 sono sul film.
Allucinante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(e, a a quanto ho capito, promette di essere superato dai seguiti
)

Commento
Ovviamente mi è piaciuto, e molto anche.
Però non so, vuoi perché ero consumato da un hype anomale, vuoi perché sia l’1/3, non mi è piaciuto tanto quanto mi aspettassi.
Detto ciò
Dal punto di vista tecnico non mi spreco neanche, un crescendo assurdo.Immaginavo shinobu avrebbe fatto una brutta fine, ma non mi aspettavo fosse la prima a saltare. E mo kanao?
Una luna è andata, però giyu è praticamente fuori dai giochi, shinobu è morta, restano 5 pilastri, e sono curioso di vedere gli accoppiamenti con le restanti lune
Mi inquieta pensare che l’ultimo film uscirà forse nel 2029, 4 anni sono tanti. Magari non nella realizzazione, ma preso come lasso temporale puro

Ma Kaigaku l'hanno messo come 6 luna tanto per coprire un vuotoio invece non ho capito una cosa, ma magari sono stupido io
perché, anche durante il film (lo dice muzan alla fine) si parla di una luna sconfitta?e kaigaku?
comunque a me i flashback sono piaciuti un sacco, non mi hanno annoiato per niente
ora dobbiamo solo aspettare altri due anni![]()

Ma Kaigaku l'hanno messo come 6 luna tanto per coprire un vuoto![]()

l'ho detto pure io , molto deludente come arco narrativoSto facendo un mega recuperone per andare al cinema.
Terza stagione un po' sottotono.
Il mio pilastro preferito resta Tengen per ora.
Veramente una delusione le lune 4 e 5.
Ho sentito veramente poco la sensazione di pericolo. Nella seconda stagione c'era molta più disperazione.
L'Arc top rimarrà sempre quella con TengenSto facendo un mega recuperone per andare al cinema.
Terza stagione un po' sottotono.
Il mio pilastro preferito resta Tengen per ora.
Veramente una delusione le lune 4 e 5.
Ho sentito veramente poco la sensazione di pericolo. Nella seconda stagione c'era molta più disperazione.
Commento
Ovviamente mi è piaciuto, e molto anche.
Però non so, vuoi perché ero consumato da un hype anomale, vuoi perché sia l’1/3, non mi è piaciuto tanto quanto mi aspettassi.
Detto ciò
Dal punto di vista tecnico non mi spreco neanche, un crescendo assurdo.Immaginavo shinobu avrebbe fatto una brutta fine, ma non mi aspettavo fosse la prima a saltare. E mo kanao?
Una luna è andata, però giyu è praticamente fuori dai giochi, shinobu è morta, restano 5 pilastri, e sono curioso di vedere gli accoppiamenti con le restanti lune
Mi inquieta pensare che l’ultimo film uscirà forse nel 2029, 4 anni sono tanti. Magari non nella realizzazione, ma preso come lasso temporale puro

Non l’ho mica capita la scala di forzaSe fai un ragionamento, sui livelli di forza, sai gli accoppiamenti
Ma solo io nella scena finale
Dove i corvi chiamavano Giyu e Tanjiro per nome dicendogli di non morire
Avevo quasi il magone, nonostante ho letto il manga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk