Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | manga, anime, film

Il prossimo film farà il doppio secondo me :asd:

È secondo me hanno sbagliato il come finisce il primo film, dovevano mettere una scena specifica per mettere un hype assurdo per il prossimo film

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il prossimo film farà il doppio secondo me :asd:

È secondo me hanno sbagliato il come finisce il primo film, dovevano mettere una scena specifica per mettere un hype assurdo per il prossimo film

Quale, Kokoushibo che taglia la mano a Tokito? :asd:

Comunque meglio così, più budget per il secondo film e la fight del secolo

Quale, Kokoushibo che taglia la mano a Tokito? :asd:

Comunque meglio così, più budget per il secondo film e la fight del secolo

L’entrata di Inosuke nel match tra Doma e Kanao.
Avrebbe fatto esplodere le sale e mettevi un hype assurdo

merluzzo in un video ha detto che il film verrà distribuito in puntate come il primo ma non quest'anno. :azz:
What? Non è possibile lui dica cose di sto tipo, per saperle deve doppiare e ha contratti di silenzio. Ha fatto un video dove parla dell'importanza dei film giapponesi al cinema, e ha raccontato come per "il treno" fu diviso poi nell'anime e "chissà magari faranno lo stesso per l'ultimo film" (se non erro, devo rivedere il video). Poi se ha detto robe su instagram specifiche non lo so.
Ma ho qualche dubbio facciano prima dei 3 film conclusi un "anime nuovo" fermandolo 3 volte :asd:

C'è solo un dubbio che ho. Fossi in loro mi chiederei questo: chi non ha visto l'anime, ha potuto recuperarlo per vedere il film. Chi non ha visto il film come vedrà ilsecondo film? Lo comprerà in bluray? Lo pagherà in abbonamento? (se viene messo da qualche parte). Quindi magari vorranno fare "tre stagioni" da 7/8 episodi, o arrivando a 12 con un riassunto delle cose precedenti. Ma secondo me no :asd:

Ma si sarà confuso o dato per scontato che facciano cosi perché l'hanno fatto con il vecchio film ma di ufficiale non c'è nulla.

Ah vero, però sai arriva a fight iniziato, il film doveva durare 3 ore per farlo vedere :asd:

Pensandoci bene
Per far combaciare tutto, dovevi snellire il FB di akaza, un po’ di combattimento tra Doma e Kanao, FB di Kanao e Shinobu, arrivo Inosuke

Si diciamo che sarebbe servito un’altra mezz’ora :asd:

What? Non è possibile lui dica cose di sto tipo, per saperle deve doppiare e ha contratti di silenzio. Ha fatto un video dove parla dell'importanza dei film giapponesi al cinema, e ha raccontato come per "il treno" fu diviso poi nell'anime e "chissà magari faranno lo stesso per l'ultimo film" (se non erro, devo rivedere il video). Poi se ha detto robe su instagram specifiche non lo so.
Ma ho qualche dubbio facciano prima dei 3 film conclusi un "anime nuovo" fermandolo 3 volte :asd:

C'è solo un dubbio che ho. Fossi in loro mi chiederei questo: chi non ha visto l'anime, ha potuto recuperarlo per vedere il film. Chi non ha visto il film come vedrà ilsecondo film? Lo comprerà in bluray? Lo pagherà in abbonamento? (se viene messo da qualche parte). Quindi magari vorranno fare "tre stagioni" da 7/8 episodi, o arrivando a 12 con un riassunto delle cose precedenti. Ma secondo me no :asd:

m hai fatto venire il dubbio che fossi rincoglionito ma per fortuna ancora no :asd:

m hai fatto venire il dubbio che fossi rincoglionito ma per fortuna ancora no :asd:

Azz, avevo inteso male :rickds: Dice "ma non nel 2025 questo è stato confermato" ma dove? Se hanno detto così significa che arriva nel 2026? Per me al massimo hanno detto che il film uscirà sulle piattaforme NON nel 2025 (ovviamente) e lui ha capito parlassero dello spezzare il film :asd:

Io l’ho iniziato con estremo ritardo e sono alla prima puntata post Mugen Train.

Posso dire che mi sta piacendo tantissimo? Passi il racconto semplicistico, però c’è molta cura nei personaggi e sulle loro personalità.
Per farvi un esempio: Jujutsu Kaisen spinge tantissimo sull’effetto stupore dimenticandosi di dover approfondire per bene i pg, altrimenti sti gran cazzi se muore tizio o caio. Qui invece davvero un bel lavoro, dovesse lasciare le penne uno Zenitsu o Inosuke potrei effettivamente rimanerci male. Bravi bravi bravi. Perfino Tanjiro mi piace molto come MC, nulla di nuovo però ci sono stati due momenti che ti fanno entrare molto in connessione.

Nei primissimi episodi, quando un cittadino ha una bella sfuriata per la fidanzata morta e lui semplicemente lo accarezza, e quando sta per uccidere in volo un demone ma decide di darle una morte “buona”

Poi vabbè, sulle animazioni nulla da dire.

EDIT: minchia ma Sirio pure qua sta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro