Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | manga, anime, film

Io sono arrivato fino a fine di infinity castle in blind, e lo sono ancora. Ho solo una domanda per chi è andato avanti col manga, la metto in spoiler
Come farà Tanjiro ad affrontare i prossimi scontri? Suppongo che entrambi i successivi due film saranno ancora ambientati nel castello dell'infinito e a distanza di tipo qualche ora o al massimo il giorno dopo (supposizione mia). Ma tanjiro è letteralmente svenuto e molto ferito, non credo non parteciperà ai prossimi scontri, ma come si riprenderà in tempo? Stessa cosa per Zenitsu, ma diciamo che Zenitsu potrebbe anche essere messo in panchina da qui alla fine, ma Tanjiro dubito fortemente che non farà più scontri nei prossimi due film :asd:
Come se in passato sia mai stato un problema :asd:

In realtà c'è anche una spiegazione di lore ma verrà esposta praticamente alla fine :asd:

In un certo senso :sisi:

In realtà c'è anche una spiegazione di lore ma verrà esposta praticamente alla fine :asd:

In un certo senso :sisi:
Ok, per Tanjiro.
E zenitsu che fa? Rimane a guardare per gli altri due film? È letteralmente cucito come una bambola di pezza al momento :dsax:

Fatti due conti chi ha combattuto nel primo film, le lune rimaste e chi deve ancora combattere :sisi:
Non saprei, a me Kokushibo sembra palesemente uno scontro per Tanjiro, è da parecchio che teasano quel villain, mi sembra strano che non sia Tanjiro ad affrontarlo (se non per tutto il tempo, magari in tag con un altro hashirama, tipo come è successo in infinity castle pt 1. Sbaglio?

Non saprei, a me Kokushibo sembra palesemente uno scontro per Tanjiro, è da parecchio che teasano quel villain, mi sembra strano che non sia Tanjiro ad affrontarlo (se non per tutto il tempo, magari in tag con un altro hashirama, tipo come è successo in infinity castle pt 1. Sbaglio?
The Office Lol GIF

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna, sono uscite le ost ufficiali del film

Io mi sego più per le ost in DS quasi che per le animazioni e l'aspetto visivo (che è God tier )

Letto tutto, mamma mia :bruniii:

non sono cosi fissato :asd:
De gustibus, stessa cosa che sento per JJK.

Ma per me il media manga/anime sono due cose completamente separate. Negli anime hai l'animazione, ost, voice acting e via dicendo. Non mi pesa minimamente riguardarli ecc pur sapendo la trama e e via dicendo. E viceversa quando vedo prima l'anime non mi faccio problemi a leggere il manga.

De gustibus, stessa cosa che sento per JJK.

Ma per me il media manga/anime sono due cose completamente separate. Negli anime hai l'animazione, ost, voice acting e via dicendo. Non mi pesa minimamente riguardarli ecc pur sapendo la trama e e via dicendo. E viceversa quando vedo prima l'anime non mi faccio problemi a leggere il manga.
per me una volta che so le cose difficilmente ci rivado sopra tranne eccezzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro